Si, il 3g e 4g é supportato su entrambe le aim.
Si, il 3g e 4g é supportato su entrambe le aim.
si me l'ha spedita lo store con posta cinese.
oggi GB mi ha confermato che russiaforum ha spedito dalla Cina con posta ordinaria non tracciabile la batteria.. si prevedono altri gg di attesa (dal 27/05 che risulta spedita..)
a proposito di 3g/4g ieri ho approfittato del regalo vodafone per piazzare una sim senza piano dati negli slot dell'Hammer ma di connettersi in 4g neanche l'ombra... ho pensato a qualche difetto hardware e ho piazzato nell'altro slot una sim vodafone con attiva una special 1000 e .. voilà il 4g è comparso (ma solo su quella sim che aveva il piano dati già attivo).
durante le varie prove ho potuto switchare le connessioni su entrambi gli slot senza rimuovere le sim, naturalmente, anche se su una di esse si andava solo in 3g (ma per "colpa" di Vodafone che ha regalato la navigazione ma in 3G)
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Ciao a tutti vorrei un aiuto ho comprato umi hammer il telefono si accende alla prima schermata umi e poi va alla seconda schermata con scritto al centro android e rimane fisso per spegnere il telefono devo togliere la batteria se lo attacco al pc non mi riconosce il collegamento va solo la carica batteria come posso fare a farlo funzionare ,sono andato sul sito umi e ho scaricato il programma per farlo riavviare ma mi dice di collegarlo tramite cavetto lo collegato ma il problema non mi vede la usb e non posso fare niente ho fatto la prova scaricando dal sito umi la rom 4.4.4, e appena vado ha installare tramite sd dal telefono parete un po e si blocca che posso fare visto che il telefono e nuovo ,altrimenti lo devo spedire in cina solo che passa molto tempo e la spedizione e costosa mi date una mano a risolvere il problema grazie.
Ultima modifica di Giuseppet32; 22-06-15 alle 15:06
Sposto in sezione Umi...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Adesso è sotto carica, domani la provo e vediamo se va meglio.
e ditelo che lo fate apposta per farmi rosicare.. io dal 27 maggio che asoetto... chissà a chi è andata la mia batteria..
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Io non so cosa dirti, per essere un marchio cinese e poco conosciuto, si stanno dimostrando veramente seri.
Per adesso posso solo essere soddisfatto.
la cosa che mi dà più fastidio è che prima volevano la foto della batteria spellata, poi hanno detto che avrebbero spedito a tutti i possessori del primo lotto, poi che non potevano spedirla via DHL express ma solo posta ordinaria NON tracciabile e adesso invece esce che anche gli ultimi lotti erano interessati dal difetto e che possono benissimo spedirle express... e la cosa NON dipende dallo store ma dalla UMI...
e io aspetto![]()