Buongiorno, desideravo sapere se qualcuno di voi utilizza questo terminale con H3G.
Buongiorno, desideravo sapere se qualcuno di voi utilizza questo terminale con H3G.
@gammait non vorrei sembrare scettico ma 69 gr mi sembrano eccessivi per una batteria da "soli" 2250 mAh, a meno che la tua bilancia vada tarata meglio. ad ogni modo hai ricevuto il cell in sole 24 h o solo la batteria nuova?
@bigkiss io nei due-tre giorni che l'ho usato non ho avuto nessun problema con H3G, ma solo in 3G perchè da me LTE non c'è.
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Salve
Vorrei comprare anch'io questo terminale ma prima vorrei sapere da chi ne è in possesso come si comporta
Grazie
Lollipop 5.1 per Hammer in formato flashtools! Topic: Android 5.1 for Hammer | UMI Electronics
su rootjoy c'è anche una nuova versione della kitkat, 444 0601... primo giugno quindi, giusto?
Ultima modifica di slime00; 05-06-15 alle 14:40
fabi_92 (05-06-15)
Che sarebbe lo scatter.txt?
Lo scatter è il file da selezionare nel programma spflashtool per flashare la rom. Naturalmente deve essere adatta al tipo di processore installato sul cell.
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Su umi hammer come ben sappiamo ci sono i permessi di root di default ed superuser preinstallato. Ora la mia domanda é anche su umi emax ci sono i permessi di root oppure no??