Buongiorno, desideravo sapere se qualcuno di voi utilizza questo terminale con H3G.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, desideravo sapere se qualcuno di voi utilizza questo terminale con H3G.
@gammait non vorrei sembrare scettico ma 69 gr mi sembrano eccessivi per una batteria da "soli" 2250 mAh, a meno che la tua bilancia vada tarata meglio. ad ogni modo hai ricevuto il cell in sole 24 h o solo la batteria nuova?
@bigkiss io nei due-tre giorni che l'ho usato non ho avuto nessun problema con H3G, ma solo in 3G perchè da me LTE non c'è.
Salve
Vorrei comprare anch'io questo terminale ma prima vorrei sapere da chi ne è in possesso come si comporta
Grazie
Lollipop 5.1 per Hammer in formato flashtools! Topic: Android 5.1 for Hammer | UMI Electronics
su rootjoy c'è anche una nuova versione della kitkat, 444 0601... primo giugno quindi, giusto?
Che sarebbe lo scatter.txt?
Lo scatter è il file da selezionare nel programma spflashtool per flashare la rom. Naturalmente deve essere adatta al tipo di processore installato sul cell.
Su umi hammer come ben sappiamo ci sono i permessi di root di default ed superuser preinstallato. Ora la mia domanda é anche su umi emax ci sono i permessi di root oppure no??