CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 312
Discussione:

UMI eMAX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ai possessori,come va la fotocamera?

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandrooo Visualizza il messaggio
    Ai possessori,come va la fotocamera?
    Ciao, per le mie esigenze direi che le prime impressioni sono abbastanza buone; messa a fuoco rapida e flash discreto. Però per le foto solitamente uso la reflex per cui a me va bene così. Se può essere d'aiuto, la trovo migliore della fotocamera dell'Umi Zero, almeno per quanto riguarda la velocità di risposta.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ladrodibestiame per il post:

    Alessandrooo (25-06-15)

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma non ti pare che ci sia un effetto"granuloso" sullo sfondo delle foto?

  6. #44
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Si nota effettivamente ingrandendo le foto. Non ho però ancora provato a vederle scaricate sul pc.

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    è una fotocamera in linea con quelle che si trovano su device della stessa fascia, senza infamia e senza lode secondo me, buona per scatti "social" e finisce li. Dopotutto per foto migliori anch'io non uso smartphone. La frontale invece mi ha sorpreso positivamente
    dopo un pò do tempo posso dirvi che sono molto soddisfatto dal device, ho finalmente provato anche il GPS (che mancava all'appello) e devo dire che va a meraviglia, fix veloce e segnale stabile.
    per il resto fa ciò che deve e lo fa bene e senza sorprese, se dovessi descriverlo con due aggettivi i primi che mi verrebbero in mente sono affidabile e stabile, credo che UMI con Hammer prima (che ho avuto e con cui mi sono trovato altrettanto bene, adesso passato a mio padre) e con eMax adesso sia maturata come produttore, sia come qualità costruttiva che come sviluppo software, Lollipop su Hammer non l'ho messo ancora (mio padre si trova bene con kk, non vede il motivo di lasciare una versione ben rodata), ma da ciò che leggo va già abbastanza bene alla prima versione (altri players hanno fatto disastri con l'aggiornamento), confido in un buon aggiornamento anche per l'eMax.
    Ah, anche a me piace come aspetto, si presenta bene ed è elegante, lo trovo più fine, ad esempio, di un redmi note o di altri plasticoni lucidi e scarsamente rifiniti!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato slime00 per il post:

    Alessandrooo (26-06-15),ladrodibestiame (26-06-15)

  9. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il 4g come con wind come va? visto che manca la banda 800 mhz

  10. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=slime00;6932506]è una fotocamera in linea con quelle che si trovano su device della stessa fascia, senza infamia e senza lode secondo me, buona per scatti "social" e finisce li. Dopotutto per foto migliori anch'io non uso smartphone. La frontale invece mi ha sorpreso positivamente

    Ciao! qualcono potrbbe postare qualche foto, per aver maggior riscontro? com'è la parte multimedia...musica in cuffia?

    ciao.

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    UMI EMAX

    Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Dopo una serie di esperienze negative in ogni senso, mi sono rotto dei rivenditori cinesi e ne ho trovato uno italiano su ebay. Lì ho preso l'Umi Emax, pagandolo qualcosa in più rispetto alle mega offerte che si trovano in giro, ma, almeno così me l'ha mandato subito (3gg) ed ho l'assistenza diretta. Per quanto riguarda il telefono, l'ho appena attivato, ma dalle prime impressioni posso dire che: 1) la batteria dura tutto il giorno, nonostante un uso notevole - 40% all'ora di cena, 2) il terminale personalmente è bellissimo, 3) è molto fluido, si riescono a fare un sacco di cose contemporaneamente, 4) è molto leggero nonostante le dimensioni, 5) ha un gps spettacolare. e, per quanto riguarda la plastica non è male e gli scricchiolii devo dire che non sono poi così rilevanti: il terminale è davvero leggero a fronte di dimensioni notevoli, e da comunque sensazione di una certa robustezza. Poi vabbè, mi sono preso una bella cover originale in pelle ed oltre che comoda è anche molto fashion . Ripeto, a me piace molto e sono contento per ora dell'acquisto, che per altro è stato destinato a mia moglie.
    Per altre cose aspetto di testarlo più a fondo...
    Ciao, scusa se ti disturbo, ho letto che hai una sim fastweb, ho ordinato anche io questo telefono e dovrebbe arrivarmi la prossima settimana (preso su geekvida.it). Volevo solo rassicurazioni sul funzionamento con fastweb, oltre a dover inserire gli apn a mano hai riscontrati particolari problemi? Quando va in roaming funziona correttamente la parte telefonica o si blocca? Te lo chiedo perchè ho letto su internet che dava dei problemi con le reti h3g/fastweb e il roaming.

    Grazie mille in anticipo... non vedo l'ora di averlo tra le mani!! :-)

  12. #49
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider974 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa se ti disturbo, ho letto che hai una sim fastweb, ho ordinato anche io questo telefono e dovrebbe arrivarmi la prossima settimana (preso su geekvida.it). Volevo solo rassicurazioni sul funzionamento con fastweb, oltre a dover inserire gli apn a mano hai riscontrati particolari problemi? Quando va in roaming funziona correttamente la parte telefonica o si blocca? Te lo chiedo perchè ho letto su internet che dava dei problemi con le reti h3g/fastweb e il roaming.

    Grazie mille in anticipo... non vedo l'ora di averlo tra le mani!! :-)
    Ciao spider974!
    Appena mi è arrivato credo di fabbrica avesse un "bug" o comunque qualcosa che non andava in merito alla configurazione della sim fastweb. Contrariamente all'Umi Zero che si è configurato alla sim automaticamente. Se dovessi trovare gli stessi problemi, tipo il crash andando su "impostazioni ---> display", la cosa più semplice da fare prima di cimentarsi in flash della room da rootjoy, è tornare alle impostazioni di fabbrica. Prima di fare questo, il wifi funzionava ma il segnale della sim era in roaming. L'inserimento manuale degli apn l'avevo fatto prima del backup alle impostazioni di fabbrica, ma credo che, una volta fatto quello, non sia necessario fare altro.
    Per il 4G credo non ci sia speranza per noi utenti fastweb mobile in quanto come operatore virtuale non potremo agganciarci...
    Il telefono è bellissimo e velocissimo, sono certo che ne sarai contento! Facci sapere!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ladrodibestiame per il post:

    spider974 (29-06-15)

  14. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    UMI EMAX

    Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Ciao spider974!
    Appena mi è arrivato credo di fabbrica avesse un "bug" o comunque qualcosa che non andava in merito alla configurazione della sim fastweb. Contrariamente all'Umi Zero che si è configurato alla sim automaticamente. Se dovessi trovare gli stessi problemi, tipo il crash andando su "impostazioni ---> display", la cosa più semplice da fare prima di cimentarsi in flash della room da rootjoy, è tornare alle impostazioni di fabbrica. Prima di fare questo, il wifi funzionava ma il segnale della sim era in roaming. L'inserimento manuale degli apn l'avevo fatto prima del backup alle impostazioni di fabbrica, ma credo che, una volta fatto quello, non sia necessario fare altro.
    Per il 4G credo non ci sia speranza per noi utenti fastweb mobile in quanto come operatore virtuale non potremo agganciarci...
    Il telefono è bellissimo e velocissimo, sono certo che ne sarai contento! Facci sapere!
    Grazie mille! per il 4G purtroppo già sapevo... me ne farò una ragione!!

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy