CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 48 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 472
Discussione:

UMI Iron

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    L'estetica è al top, ed essendo entrambi possessori o ex di zero, comprendo quello che intendi
    Per quanto riguarda l'audio, effettivamente risulta un po' basso. L'aggiornamento a V06 migliora un pochino le cose, ma intervenendo sui settaggi in engeneering mode si può settare in modo da ottenere un risultato migliore, se non proprio ottimale.
    tu settando hai notato miglioramenti? per capirci lo consiglieresti? secondo te l audio risulta piu forte su umi zero? la cosa che e molto strana, e che da parte di umi aveva detto che x il modello iron avevano curato la parte audio e menomale hhiih
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

2.  
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    tu settando hai notato miglioramenti? per capirci lo consiglieresti? secondo te l audio risulta piu forte su umi zero? la cosa che e molto strana, e che da parte di umi aveva detto che x il modello iron avevano curato la parte audio e menomale hhiih
    Settando, l'audio migliora decisamente. Umi Zero non ha Lollipop, ma a parte questo (per molti è fondamentale) si fa preferire, secondo me, in assoluto. Capitolo a parte, ciò che umi dichiara in fase di lancio: stenderei un velo pietoso a riguardo. Per esempio, la funzione di riconoscimento dell'iride per l'opzione sblocco, fa decisamente "figo", in realtà è talmente "brigoso" e poco funzionale da esserne sconsigliabile l'utilizzo; non volevo usare l'espressione "è una cagata pazzesca" di fantozziana memoria, ma di sicuro non è la feature di punta così tanto sbandierata. Seriamente parlando, il telefono è bellissimo, funziona bene senza intoppi, la fotocamera è nella media l'audio migliorabile, lo schermo è ottimo, ha 3GB di ram, un SoC senza infamia e senza lode (siamo lontani dal MT6592T di Zero), probabilmente godrà di aggiornamenti, ed il rapporto qualità prezzo vale più di un pensiero. Oh, non sono l'oracolo, ma nemmeno uno smanettone della domenica queste sono solo impressioni personali. Tant'è che io l'ho comprato e ne sono soddisfatto senza riserve.
    Ultima modifica di ladrodibestiame; 11-10-15 alle 01:44

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Ok dai allora valuto un po a mi ha sfrenato l audio e la fotocamera tanto decantata a sto punto uni zero e il migliore

Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Umi zero è esteticamente stupendo ma non vale l'iron...non ha lte ed ha ram inferiore. Ho avuto entrambi... La frequenza del processore influisce ma relativamente dato che entrambi non sono messi a puntino a livello di software e sorgenti.

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da david954 Visualizza il messaggio
    Umi zero è esteticamente stupendo ma non vale l'iron...non ha lte ed ha ram inferiore. Ho avuto entrambi... La frequenza del processore influisce ma relativamente dato che entrambi non sono messi a puntino a livello di software e sorgenti.
    Punti di vista. Lte a me interessa poco, in quanto utilizzo gestore virtuale (Fastweb) che non prevede 4G. Ram inferiore non significa velocità e fluidità inferiore, anzi. Il clock a 2.0 GHz di Zero lo rende molto più reattivo di Iron. Possedendo anche eMax, come anticipato precedentemente, volendo fare un raffronto a 3, Iron per la mia opinione, occupa il terzo posto

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

In generale Mt6753 è superiore al 6592, ancor di più se consideriamo stessa risoluzione e un sistema operativo a 64bit per iron. I ghz contano fino ad un certo punto, parliamo di un vecchio a7 contro un a53.
    Che comunque non sia un upgrade sostanziale non ci piove, che nel caso specifico (6592 turbo vs 6753 downgradato) non si notino differenze di sorta ci sta, non possiamo però dire che sia addirittura un downgrade del vecchio 6592. Come performance siamo su per giù pari, ma a livello di consumi, temperature, connettività, qualità gps è un grande upgrade.
    Ultima modifica di slime00; 11-10-15 alle 19:49

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato slime00 per il post:

david954 (12-10-15),megthebest (11-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quoto in pieno... Avere un clock maggiore serve a poco se poi all'ora di pranzo il telefono è in debito di batteria e le differenze sono impercettibili. Lte per me è una grandissima cosa...finalmente si può avere una velocità pari o superiore a molte adsl terrestri. Resta comunque il punto fermo che sono telefoni che non vengono affinati a dovere. Sono limiti dei programmatori e la legge del mercato che non ne da neanche tempo..

Inviato dal mio IRON usando Androidiani App

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Scusate, ma non sono esperto come voi. Mi sono solo permesso di postare la mia esperienza personale nell'utilizzo quotidiano di questi telefoni. Immagino anche voi li possediate entrambi.

Inviato dal mio InFocus M810t usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

e abreve mi sono deciso di prenderlo pure io tutto sommato non e male

Androidiano

Smartphone
    Umi Iron

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ho un piccolo problema col bluetooth, non riesco a inviare file dal pc al cell (win7), poichè non riesce a trovare il dispositivo (però l'invio da cell a pc funziona) , dall'iron il pc risulta essere anche accoppiato.

Non riesco a capire da dove possa arrivare il problema, anche perchè se provo a cercare l'iron da un'altro cell, lo trovo e posso scambiare file.
    Sopravvivo anche così, basta usare airdroid in wifi e il problema è aggirato, ma se qualcuno hai idee in merito apprezzerei

Pagina 34 di 48 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio