CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 48 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 472
Discussione:

UMI Iron

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

qua c'è una review con questa ultima rom... sembra davvero un bel dispositivo!

Umi Iron Review

2.  
    Androidiano

Smartphone
    ZOPO ZP980

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non per fare del terrorismo e non so fino a che punto quello che ha scritto questo utente sia vero(potrebbe anche scrivere delle cazzate) ma vi riporto un commento disqus di un utente sulla rewiew che ha postato slime00.
    Manyl customers who have already received
    the Umi Iron from the first batch, noticed few serious problems:
    SD cards cant be mounted, the phone does not accept them.
    The phone cant be connected to the PC;
    There is annoying loud sound when you want to pause or resume any audio applicationor even any sounds on the phone.
    Phone freezes and shuts down on high speaker volume. Bad quality of the speaker.
    Magnetometer and gyroscope sensors are out of function or even missing.
    There is no indication that any of mentioned issues have been solved in the
    last update v1.4.
    Finally, after many complaints from customers for mentioned issues, the guys
    from Umi don't give any profound of a statement.
    Some of these problems surely are the reasons why www.to2c, the official
    distributor of Umi Iron,few days ago notified that after receiving and testing
    the phones, they had to send the whole first batch back to the factory for the
    replacement. For some reason, after two days they erased these comments.
    Finally, I would like to emphasize that I am ambivalent about the
    Iron, from one side pretty disappointed with all mentioned
    unsolved issues, and from the other side feel very happy for not being in the
    first batch shipment, so I can cancel my order.

Edit: mi hanno appena scritto quelli di mitikotec e mi hanno detto che le spedizioni partiranno dal 10 Agosto. Sono stati molto scorretti nel scrivere disponibilità immediata e penso che ora chiederò il rimborso.

Inviato dal mio AT300SE usando Androidiani App
    Ultima modifica di LolloScorpio; 06-08-15 alle 09:54
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

"Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

Androidiano

Smartphone
    Umi Iron

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ormai la verità si saprà solo a fine agosto/inizio settembre, sono state fatte molte recensioni e mi sembra strano che nessun altro abbia notato questi difetti, che possono sicuramente essere reali. Dei telefoni difettosi capitano a tutti i produttori, la samsung sta cambiando vagonate di fotocamere nel suo s6, ed i problemi software li ha avuti anche lei (certo meglio avere samsung alle spalle, almeno come garanzia, che Umi^^). Detto questo possiamo solo sperare che la fretta nella commercializzazione non abbia minato in maniera indelebile questo telefono che, almeno sulla carta e nelle prime recensioni, non sembra essere affatto male.
    E' sempre bene ricordare che i troll non mancano e che la concorrenza tra le varie case di produzione si basa anche su questo terrorismo psicologico

Androidiano L'avatar di ladrodibestiame

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Concordo sul fatto che soprattutto per quanto riguarda il "lancio" di un nuovo prodotto e, nella fattispecie per quanto riguarda i nuovi smartphones, l'acquisto in pre vendita è spesso un terno al lotto. Nel caso dell'Iron, l'azienda ha deciso di posticipare la distribuzione al 15 agosto per avere la possibilità di eliminare alcuni problemi che i terminali "test" distribuiti agli addetti ai lavori avevano evidenziato. A tutt'oggi mi sembra strano che ci siano utenti già in possesso del terminale, ma anche se così fosse, sarebbero sicuramente quelli del primo batch, ovvero i primi distribuiti come smartphones test con i conclamati piccoli problemi evidenziati poi dall'azienda Umi stessa, che poi ha provveduto, come detto, all'aggiornamento ed al perfezionamento del terminale.

Androidiano

Smartphone
    ZOPO ZP980

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    Ormai la verità si saprà solo a fine agosto/inizio settembre, sono state fatte molte recensioni e mi sembra strano che nessun altro abbia notato questi difetti, che possono sicuramente essere reali. Dei telefoni difettosi capitano a tutti i produttori, la samsung sta cambiando vagonate di fotocamere nel suo s6, ed i problemi software li ha avuti anche lei (certo meglio avere samsung alle spalle, almeno come garanzia, che Umi^^). Detto questo possiamo solo sperare che la fretta nella commercializzazione non abbia minato in maniera indelebile questo telefono che, almeno sulla carta e nelle prime recensioni, non sembra essere affatto male.
    E' sempre bene ricordare che i troll non mancano e che la concorrenza tra le varie case di produzione si basa anche su questo terrorismo psicologico
    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Concordo sul fatto che soprattutto per quanto riguarda il "lancio" di un nuovo prodotto e, nella fattispecie per quanto riguarda i nuovi smartphones, l'acquisto in pre vendita è spesso un terno al lotto. Nel caso dell'Iron, l'azienda ha deciso di posticipare la distribuzione al 15 agosto per avere la possibilità di eliminare alcuni problemi che i terminali "test" distribuiti agli addetti ai lavori avevano evidenziato. A tutt'oggi mi sembra strano che ci siano utenti già in possesso del terminale, ma anche se così fosse, sarebbero sicuramente quelli del primo batch, ovvero i primi distribuiti come smartphones test con i conclamati piccoli problemi evidenziati poi dall'azienda Umi stessa, che poi ha provveduto, come detto, all'aggiornamento ed al perfezionamento del terminale.
    Si i effetti potrebbe essere un fake oppure un problema reale ma in ogni caso non ci riguarda perchè affligge i device della prima prevendita che in teoria nessuno di noi dovrebbe aver acquistato. Terrorismo psicologico o meno noi siamo a posto

Inviato dal mio AT300SE usando Androidiani App

"Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

A me sa di commento "messo li apposta", i primi iron iniziano praticamente adesso ad essere consegnati e lui già parla di "tanti utenti"... e anche dai sample pre-produzione che hanno i recensori non emergono tali criticità, dunque resto assolutamente fiducioso!

Androidiano

Smartphone
    ZOPO ZP980

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Anch'io resto fiducioso tra 2 settimane massimo dovrebbe arrivare.

Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di tezuya13

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

Il mio finalmente e stato spedito.... Mi hanno detto che lo avevano dentro da circa 10 giorni ma non avevano la cover in tpu disponibile quindi ecco il ritardo ....

Androidiano

Smartphone
    ZOPO ZP980

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    Il mio finalmente e stato spedito.... Mi hanno detto che lo avevano dentro da circa 10 giorni ma non avevano la cover in tpu disponibile quindi ecco il ritardo ....
    Da che negozio lo hai preso?

Senior Droid L'avatar di tezuya13

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LolloScorpio Visualizza il messaggio
    Da che negozio lo hai preso?

Preso da Myefox il 18 luglio

Pagina 5 di 48 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio