CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 48 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 472
Discussione:

UMI Iron

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,430 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thenaar Visualizza il messaggio
    E' arrivato con la versione 1.5, ma aggiornarlo alla 1.6 è semplicissimo con il tool reso disponibile, inoltre come altri avranno fatto notare, arriva con i permessi di root e quindi puoi andare via liscio.
    Io onestamente non riscontravo problemi, ma ho messo la versione 1.6, solo perchè sblocca i tasti fisici "dormienti" (e soprattutto invisibili) posti dove c'è il led di notifica e puoi eliminare i tasti a display, con la conseguenza che lo stesso diventa completamente utilizzabile.
    infatti, il collega che ha la 1.6 si trova talmente bene con i tasti sterni, che non ne vuole sapere di avere lo schermo ridotto a causa dei vecchi tasti a schermo..

Diciamo che questa opportunità ha il vantaggio che se per qualche motivo i soft touch esterni dovessero non funzionare più (cosa che è sicuramente capitata in alcuni smartphone in passato), basterà riabilitare quelli a schermo per vaere un Iron ancora perfettamente utilizzabile!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    infatti, il collega che ha la 1.6 si trova talmente bene con i tasti sterni, che non ne vuole sapere di avere lo schermo ridotto a causa dei vecchi tasti a schermo..

Diciamo che questa opportunità ha il vantaggio che se per qualche motivo i soft touch esterni dovessero non funzionare più (cosa che è sicuramente capitata in alcuni smartphone in passato), basterà riabilitare quelli a schermo per avere un Iron ancora perfettamente utilizzabile!
    Quoto tutto. Anche io non ho trovato difetti al terminale (forse solo l'audio delle telefonate leggermente basso di qualità) ma per il resto ho aggiornato alla 1.6 solo per godere al 100% dello schermo. Sono contentissimo dell'acquisto.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

E' uscito un nuova Iron, si chiama Iron Pro. Adesso questo lo accantonano?

Androidiano L'avatar di ladrodibestiame

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Domanda lecita. Se la tendenza di Umi rimane questa, può essere una eventualità probabile :/

Inviato dal mio InFocus M810t usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Domanda lecita. Se la tendenza di Umi rimane questa, può essere una eventualità probabile :/

ma ci sono un sacco di problemi con questo device, il crash con le cuffie, il led che a volta non funziona, la fotocamera...non può abbandonarlo dopo 3 mesi dall'uscita!

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Che spettacolo che e umi hanno fatto la stessa cosa con lo zero mha

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

Non penso abbiano fatto un prodotto totalmente identico al predecessore con in più un fingerprint scanner per poi andare a sviluppare un software a parte. Vista l'apparente compatibilità hardware, secondo me lo sviluppo software proseguirà unificato per i due dispositivi, poi ovviamente chi vivrà vedrà, ma sarebbe totalmente idiota sviluppare solo il pro se vi è modo di portarli avanti insieme!

Androidiano L'avatar di ladrodibestiame

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Si accettano scommesse su quanti mesi rimarrà ancora in produzione Iron.

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Secondo me lo abbandonano sicuro bisogna solo sperare in custom ROM se migliorano magari una cyanogen sarebbe spettacolare

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Baby Droid L'avatar di Thenaar

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Appessionato Visualizza il messaggio
    E' uscito un nuova Iron, si chiama Iron Pro. Adesso questo lo accantonano?
    Girano un po' le palline per chi ha comprato il device "Umi Iron" che è UFFICIALMENTE uscito ad agosto e costava pure di più. L'unico cambiamento in questa versione PRO è il lettore di impronte e parebbe riconoscimento vocale (ma è solo questione di software per quest'ultimo).

Pagina 38 di 48 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio