CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 48 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 472
Discussione:

UMI Iron

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Risparmiati gli epiteti per i tuoi conoscenti che io non ti conosco e neppure ci tengo. Quello che scrivono loro sul LORO sito interessa voi "fans" io mi attengo alle carte, e poi chi conosceva umi prima dell' umi zero (bacato)? praticamente solo i cinesi. Ed il presunto fatto che non sia una novellina in questo campo, non è certo un punto a suo favore anzi tutto il contrario. I miei soldi io li investo meglio di come sto dimostrando ora, perdendo il mio tempo a parlare con un fan boy. Buoni umi-bugs :-D e con questo ho chiuso.

2.  
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elele Visualizza il messaggio
    Risparmiati gli epiteti per i tuoi conoscenti che io non ti conosco e neppure ci tengo. Quello che scrivono loro sul LORO sito interessa voi "fans" io mi attengo alle carte, e poi chi conosceva umi prima dell' umi zero (bacato)? praticamente solo i cinesi. Ed il presunto fatto che non sia una novellina in questo campo, non è certo un punto a suo favore anzi tutto il contrario. I miei soldi io li investo meglio di come sto dimostrando ora, perdendo il mio tempo a parlare con un fan boy. Buoni umi-bugs :-D e con questo ho chiuso.

era solo per dare un'informazione corretta, visto che sono un fan boy.
    Se ti sei offeso per il "sapientino" me ne rammarico, e ti porgo le mie scuse.
    Per quanto riguarda i tuoi soldi ed il tuo tempo, credo nessuno ti abbia mai detto quale sia il modo migliore per investirli.
    Saluti da un "fan boy"

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

ragazzi, per favore rientriamo in tema.. si può disquisire sulla serietà delle aziende in generale e ci sarebbero da scrivere chilometri di post..
    Parliamo di IRON che è proprio l'argomento del thread!
    E' indubbio che Iron sia un prodotto ottimo sulla carta, ci sono bug più o meno gravi, ma in generale, un utente medio, non avrà troppe noie nell'uso normale..
    Tant'è che un collega, diguino di tecnicismi, che lo usa come il 95% degli utenti per chiamare, whatsapp, facebook, qualche foto e video .. non ha da dire nulla sul suo funzionamento e visti i 150€ che lo ha pagato, non esiste sul mercato nessuna alternativa di pari caratteristche e prezzo..
    A 150€ i signori Samsung, Lg e Sony ci propinano ancora cpu dual core /quad core con 1Gb di ram (Galaxy core? lg g3? xperia e4 dual) e schermi di qualità/risoluzione infima che alla prima app pesante si inchiodano e anche a causa del loro bloatware sono inusabili dopo qualche mese....
    Ma siccome di chiamano SamLgSony li prendiamo perchè stanno in bella mostra sul bancone del centro commerciale di turno..
    non difendo Umi.. ma Umi non sta facendo nulla di diverso da quello che fanno il 90% dei brand che fanno smartphone per business ..
    E' la regola generale del consumismo e del Marketing.. crei Hype attorno ad un prodotto, hai un buon riscontro di vendite a buon prezzo... passi alcuni mesi con quel prodotto.. fai un refresh e il nuovo sostituisce il vecchio allo stesso prezzo... non capisco questo accanimento tra di voi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ragazzi, per favore rientriamo in tema.. si può disquisire sulla serietà delle aziende in generale e ci sarebbero da scrivere chilometri di post..
    E' indubbio che Iron sia un prodotto ottimo sulla carta, ci sono bug più o meno gravi, ma in generale, un utente medio, non avrà troppe noie nell'uso normale..
    Tant'è che un collega, diguino di tecnicismi, che lo usa come il 95% degli utenti per chiamare, whatsapp, facebook, qualche foto e video .. non ha da dire nulla sul suo funzionamento e visti i 150€ che lo ha pagato, non esiste sul mercato nessuna alternativa di pari caratteristche e prezzo..
    A 150€ i signori Samsung, Lg e Sony ci propinano ancora cpu dual core /quad core con 1Gb di ram (Galaxy core? lg g3? xperia e4 dual) e schermi di qualità/risoluzione infima che alla prima app pesante si inchiodano e anche a causa del loro bloatware sono inusabili dopo qualche mese....
    Ma siccome di chiamano SamLgSony li prendiamo perchè stanno in bella mostra sul bancone del centro commerciale di turno..
    non difendo Umi.. ma Umi non sta facendo nulla di diverso da quello che fanno il 90% dei brand che fanno smartphone per business ..
    E' la regola generale del consumismo e del Marketing.. crei Hype attorno ad un prodotto, hai un buon riscontro di vendite a buon prezzo... passi alcuni mesi con quel prodotto.. fai un refresh e il nuovo sostituisce il vecchio allo stesso prezzo... non capisco questo accanimento tra di voi..
    Per carità, nessun accanimento. La colpa è mia che ho "sparato" un "sapientino" di troppo, e me ne sono scusato.
    Condivido il tuo post, e lungi da me difendere Umi o altri brand; Anzi, sono stato possessore di Iron per un mese circa, poi essendo passato ad altro, ho trovato l'occasione e l'ho venduto. Quello che effettivamente dovrebbe rimanere nell'attenzione di chi si avvicina a questa tipologia di telefoni, è che a questi prezzi si devono mettere in conto eventualità tipo mancati aggiornamenti, problemi tecnici di vario genere, e la possibilità (vedi Elephone, per esempio) di aspettarsi l'uscita di nuovi prodotti con cadenza quasi immediata, rendendo così quasi vecchio il device che si è acquistato da un paio di mesi.
    Rimane comunque valido il rapporto prezzo/qualità, in quanto i marchi consolidati, si fanno pagare salato devices con caratteristiche decisamente inferiori. Ed in questo senso, Iron, secondo il mio modesto parere (non da fan boy, in questo caso), rimane un top nella sua fascia di mercato.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Anche io condivido quanto scritto riguardo Samsung & C. In riferimento alla percentuale del 90% ma fosse pure del 99% ho questa curiosità: perché non rivolgersi al restante 1%? Perché premiare dei furbi che pensano solo alla vendita e mai al post vendita? Se alle lamentele seguissero sempre i fatti tanti produttori sarebbero costretti a rivedere la loro strategia che adesso è a nostro svantaggio. Riguardo infine al rapporto qualità/prezzo bisogna intendersi: se per qualità si intende la costruzione del device oppure ci si vuole comprendere pure l'affidabilità. L'ultima non da ad umi un buon rapporto qualità/prezzo. C è di molto meglio.

Baby Droid L'avatar di Thenaar

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Diciamo che con 170 euro (prezzo medio di questo umi iron), se vado a cercare marche blasonate non trovo di meglio, anzi, come già detto, il contrario, in termini di Hardware e supporto, quindi il gioco credo valga la Candela.
    Ovviamente quando si tratta di "cinesoni" (non me ne vogliate per me è solo un vezzeggiativo e non mancanza di rispetto), si deve mettere in conto che si può incappare nella "fregatura" ovvero la scarsa qualità di assemblaggio in taluni casi o rivendita di materiale fallato e danneggiato, in barba al nome della società che lo produce. Quindi, sì, posso affidarmi ad un samsung da 170 euro, o ad un LG o ad un altro blasone del mondo mobile, ma, ditemi se sbaglio, nel momento in cui dovesse insorgere un problema, riceverei la medesima assistenza dell'umi (avete mai avuto a che fare con l'assistenza e riparazione di un Samsung?). Dal canto mio per ora mi godo il momento e l'Umi acquistato , anche se non è il Pro che sta per uscire. PEr ora mi trovo gran bene e spero duri per molto. Se non altro, nel caso l'avventura dovesse finire male, beh, avrò speso 170 euro e non 800 euro.

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quoto. Rimane incomprensibile il fatto che ci siano commenti pregni di criticità da taluni che il terminale in questione lo hanno forse visto solo in fotografia. E comunque, in merito all'assistenza, come già segnalato, ci sono siti italiani che la offrono diretta.

Inviato dal mio InFocus M810t usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi si è rotto lo schermo, a chi lo posso mandare per farmelo riparere? Ho chiesto all'acount amazon e mi hanno detto che mi conviene se lo aggiusto io perchè sepdirlo mi costa assai e aggiustarlo passa molto tempo.

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Appessionato Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi si è rotto lo schermo, a chi lo posso mandare per farmelo riparere? Ho chiesto all'acount amazon e mi hanno detto che mi conviene se lo aggiusto io perchè sepdirlo mi costa assai e aggiustarlo passa molto tempo.
    come e successo?
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Appessionato Visualizza il messaggio
    o ti arrangi da solo e aspetti 30gg per riceverlo (e poi montarlo con alcune guide generiche)
    For 5.5" Original Umi Iron LCD Display + Touch Screen +Frame+ Tools 100% tested Digitizer Glass Lens Assembly Replacement-in Mobile Phone LCDs from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
    o ti rivolgi al venditore di Amazon chiedendo la riparazione..

Altrimenti, con il pezzo di ricambio acquistato, ti rechi presso un negoziatto multimarca dei cinesi nella tua città e gli chiedi di cambiarti quello rotto..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 40 di 48 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio