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Giusto per capire quale è il problema. A me hanno scritto, sulla live chat, che è il produttore (Umi) ad aver posposto la consegna dei cellulari. Seguo le vostre "esperienze" per cercare di capire se il ritardo della consegna riguarda uno o tutti i rivenditori !
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Originariamente inviato da
Tundor
Giusto per capire quale è il problema. A me hanno scritto, sulla live chat, che è il produttore (Umi) ad aver posposto la consegna dei cellulari. Seguo le vostre "esperienze" per cercare di capire se il ritardo della consegna riguarda uno o tutti i rivenditori !
che la prima data del 14 luglio sia stata posticipata per decisione di umi, credo sia chiaro,ma i dubbi sono su questo secondo spostamento dal 20 al 27, per quello dicevo "vediamo cosa faranno gli altri negozi oggi e domani",se gli altri nn rimandano sono problemi di organizzazione di myefox. La causa del 14 era la non ancora completa impletazione della funzione oculare,del led e delle funzioni di misurazione (es battito cardiaco), però ora queste funzioni dovrebbero andare (su myefox portogallo ci sono foto dove si vedono queste aggiunte) ed anche sul tubo, c sono video col led funzionante.
poi é ovvio che chiunque compri un prodotto non veda l'ora di vederselo recapitare il prima possibile, comé vero che vorrebbe usarlo durante le proprie vacanze e se continuano a rimandare,questo nn sarà possibile :)
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Originariamente inviato da
xcel2005it
effettivamente un paio di settimane fa, ho avuto a che fare con l'assistenza, e devo dire che è un pò confusionaria. La prima mail, nemmeno l'avevano letta mandando una risposta automatica casuale. L'assistenza "live chat" non so a cosa serva, visto che dopo aver aspettato la coda ed essersi connessi, non rispondono alle domande.
Molti negozi segnano comunque la spedizione tra il 20-21 o l'oggetto come disponibile, quindi la questione è "i preordini riusciranno ad evaderli per il 20 e spediranno i nuovi acquisti per il 27, oppure spediranno tutto il 27?" è probabile, vista la disponibilità del prodotto sugli altri store che non abbiano ricevuto abbastanza iron per soddisfare le richieste, però le informazioni latitano e se dovessero rimandare nuovamente la spedizione, il ricevimento del telefono a metà Agosto penso che potrebbe essere un problema per molti. Scriverei all'assistenza, ma con questo caldo non ho proprio voglia di innervosirmi :-[ . Se qualcuno è stato così fortunato e lungimirante da contattare l'assistenza e ricevere una risposta valida, spero che voglia condividere :)
mi auto quoto per punizione......."grazie per il vostro ordine, ho controllato, il suo acquisto risulta una prevendita, la preghiamo di avere pazienza".......... mega facepalm, colpa mia che non ho ascoltato il mio istinto di non contattarli
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Originariamente inviato da
xcel2005it
mi auto quoto per punizione......."grazie per il vostro ordine, ho controllato, il suo acquisto risulta una prevendita, la preghiamo di avere pazienza".......... mega facepalm, colpa mia che non ho ascoltato il mio istinto di non contattarli
tutti quanti ora hanno spostato la.data di spedizione....chi 24 chi 27....
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Originariamente inviato da
tezuya13
tutti quanti ora hanno spostato la.data di spedizione....chi 24 chi 27....
boh non saprei. su Minideal risulta in stock, ******* (che non conosco) ha risposto di averlo in stock, poi magari sono solo cavolate. In ogni caso è ovvio che se chiedi al rivenditore il ritardo è di Umi, se chiedi a Umi è colpa del vettore, se chiedi al vettore è colpa del maltempo ecc.....
speriamo che il 27 sia la volta buona e gg, altrimenti se spostano di un'altra settimana temo che dovrò annullare l'ordine :(
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Originariamente inviato da
xcel2005it
boh non saprei. su Minideal risulta in stock, ******* (che non conosco) ha risposto di averlo in stock, poi magari sono solo cavolate. In ogni caso è ovvio che se chiedi al rivenditore il ritardo è di Umi, se chiedi a Umi è colpa del vettore, se chiedi al vettore è colpa del maltempo ecc.....
speriamo che il 27 sia la volta buona e gg, altrimenti se spostano di un'altra settimana temo che dovrò annullare l'ordine :(
he infatti anche io aspetto fino il 29 poi annullo speriamo bene
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Ciao a tutti,sono nuovo del forum e vorrei portare la mia esperienza su una situazione simile. Pur essendo riuscito ad acquistare ele p7000 a 141 euro il 13 maggio sullo store ufficiale....a fine giugno,dopo continui rinvii, mi sono fatto rimborsare i soldi perché il telefono ancora non arrivava..per fortuna esiste PayPal. Ora seguo questo telefono da un po' e quelle che sono le vostre esperienze, che mi sembrano molto simili alla mia, mi fanno desistere dall'acquisto. Oltre a questo avrei qualche perplessità in se per se sul telefono,visto che non sono molto esperto vorrei i vostri pareri,posso chiedere qui?
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Ho spostato i vostri messaggi nel giusto thread. Evitate di continuare a postare su un thread ufficiale che parla di tutt'altro e leggete il regolamento. Se volete parlare di venditori, spedizioni e dogane lo fate qui.
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Originariamente inviato da
tezuya13
he infatti anche io aspetto fino il 29 poi annullo speriamo bene
su to2c sono segnati 895 umi iron in stock disponibili, quindi, almeno in teoria, le spedizioni Umi le ha fatte :( . Voglio prendere la notizia come positiva è sperare che myefox non rimandi ancora
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Riporto la comunicazione ufficiale di Umi in merito all'uscita dell'Iron.
(spero di aver tradotto bene ;) )
UMI Iron uscita posticipata il 15 agosto
A causa di problemi di stabilità del software, non saremo in grado di consegnare l’ UMI Iron per te come previsto. Ci scusiamo per questo.
Il ritardo è dovuto all’accesso root e si sta rivelando molto più difficile di quanto ci aspettassimo. I nostri ingegneri stanno lavorando per le migliorie al fine di consentire agli utenti di godere di tutti i servizi RootJoy e la nostra squadra ha bisogno di circa due settimane in più di stabilità test.
Per noi è molto importante fornire Umi Iron per i nostri clienti con un ottimizzato Android 5.1 e con tutto ciò che IRON ha da offrire.
La spedizione sarà prevista il 15 agosto
A causa della grande quantità inattesa degli ordini, abbiamo in programma di completare tutti gli ordini entro una settimana ai nostri distributori.
Anche in questo caso siamo molto dispiaciuti per il ritardo e per quelli che sono disposti ad essere un po'
più pazienti, UMI Team ha previsto di regalare una flip-cover intelligente del valore di 19.99USD gratuita di UMI Iron fornita con il telefono.
Se non siete disposti ad aspettare altre due settimane, si consiglia di chiedere un rimborso contattando il negozio presso cui avete effettuato l’ordine. Ma promettiamo l'esperienza IRON varrà tutta l'attesa.
Con le nostre più profonde scuse,
UMI Team.