Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ladrodibestiame
Riporto la comunicazione ufficiale di Umi in merito all'uscita dell'Iron.
(spero di aver tradotto bene ;) )
UMI Iron uscita posticipata il 15 agosto
A causa di problemi di stabilità del software, non saremo in grado di consegnare l’ UMI Iron per te come previsto. Ci scusiamo per questo.
Il ritardo è dovuto all’accesso root e si sta rivelando molto più difficile di quanto ci aspettassimo. I nostri ingegneri stanno lavorando per le migliorie al fine di consentire agli utenti di godere di tutti i servizi RootJoy e la nostra squadra ha bisogno di circa due settimane in più di stabilità test.
Per noi è molto importante fornire Umi Iron per i nostri clienti con un ottimizzato Android 5.1 e con tutto ciò che IRON ha da offrire.
La spedizione sarà prevista il 15 agosto
A causa della grande quantità inattesa degli ordini, abbiamo in programma di completare tutti gli ordini entro una settimana ai nostri distributori.
Anche in questo caso siamo molto dispiaciuti per il ritardo e per quelli che sono disposti ad essere un po'
più pazienti, UMI Team ha previsto di regalare una flip-cover intelligente del valore di 19.99USD gratuita di UMI Iron fornita con il telefono.
Se non siete disposti ad aspettare altre due settimane, si consiglia di chiedere un rimborso contattando il negozio presso cui avete effettuato l’ordine. Ma promettiamo l'esperienza IRON varrà tutta l'attesa.
Con le nostre più profonde scuse,
UMI Team.
Cavolo hanno un ritardo di 15 giorni..... E un vero peccato..... Adesso toccherà trovare un'alternativa valida...
Grazie della segnalazione
-
Ottimizzano il software prima di vendere il cellulare? Ottimo! Mi danno fastidio quei venditori che promettono invii immediati e "prendono in giro".
-
Il rapporto qualità prevista/prezzo rispetto un paio di settimane di posticipo mi fanno comunque mantenere l'interesse per questo terminale. In accordo col seller ho proceduto alla richiesta di rimborso ed al riacquisto con l'omaggio della flip cover ed in aggiunta una pellicola di vetro temperato originale. :p
-
Quote:
ladrodibestiame
Riporto la comunicazione ufficiale di Umi in merito all'uscita dell'Iron.
(spero di aver tradotto bene ;) )
UMI Iron uscita posticipata il 15 agosto
A causa di problemi di stabilità del software, non saremo in grado di consegnare l’ UMI Iron per te come previsto. Ci scusiamo per questo.
Il ritardo è dovuto all’accesso root e si sta rivelando molto più difficile di quanto ci aspettassimo. I nostri ingegneri stanno lavorando per le migliorie al fine di consentire agli utenti di godere di tutti i servizi RootJoy e la nostra squadra ha bisogno di circa due settimane in più di stabilità test.
Per noi è molto importante fornire Umi Iron per i nostri clienti con un ottimizzato Android 5.1 e con tutto ciò che IRON ha da offrire.
La spedizione sarà prevista il 15 agosto
A causa della grande quantità inattesa degli ordini, abbiamo in programma di completare tutti gli ordini entro una settimana ai nostri distributori.
Anche in questo caso siamo molto dispiaciuti per il ritardo e per quelli che sono disposti ad essere un po'
più pazienti, UMI Team ha previsto di regalare una flip-cover intelligente del valore di 19.99USD gratuita di UMI Iron fornita con il telefono.
Se non siete disposti ad aspettare altre due settimane, si consiglia di chiedere un rimborso contattando il negozio presso cui avete effettuato l’ordine. Ma promettiamo l'esperienza IRON varrà tutta l'attesa.
Con le nostre più profonde scuse,
UMI Team.
almeno ci si può mettere l'anima in pace^^.........devo fare i complimenti a tutti quei fornitori che nonostante tutto hanno la faccia di ...... e di scrivere "disponibile"
-
Quote:
ladrodibestiame
Il rapporto qualità prevista/prezzo rispetto un paio di settimane di posticipo mi fanno comunque mantenere l'interesse per questo terminale. In accordo col seller ho proceduto alla richiesta di rimborso ed al riacquisto con l'omaggio della flip cover ed in aggiunta una pellicola di vetro temperato originale. :p
allora io che ho già pagato il cell con cover tpu cover in pelle e la pellicola posso chiedere uno sconto :D avevo approfittato dell'offerta umi....
Comunque alternative a questo non ce ne sono secondo me....
-
Non ho parole, stamattina mi hanno risposto da myefox che dal 31 luglio loro inizieranno le spedizioni, ma a sto punto c'è qualche cosa che non quadra. Voi avete news (da questo o altro shop)?
Potrebbe essere che umi ha sottostimato gli ordini e si è trovata a dover soddisfare molte più richieste di quelle che è in grado di gestire, ed ha tirato fuori sta storia dell'ottimizzazione?
-
1 allegato(i)
Molto strano. Umi ha ufficialmente annunciato che le spedizioni inizieranno dal 15 agosto in poi.
Sulle risposta di myefox potrei scrivere un decalogo... rotfl
Allegato 147813
-
tra l'altro quando UMI dice che il15 ago inizieranno le spedizioni, loro intendo le spedizioni verso i rivenditori?, perchè questo vorrebbe dire che poi i rivenditori, tra i tempi di ricevimento e quelli di reimballaggio per spedire ai propri agli acquirenti, potranno mandare i pacchi dal.....diciamo (nella migliore delle ipotesi) 24 agosto?
-
Ho acquistato l'Umi Iron su Geekvida in prevendita il primo luglio e lo davano disponibile per il 17 luglio. Poi hanno rinviato la spedizione al 27 luglio.... Adesso sullo stesso sito dicono che le spedizioni avverranno dal 31 agosto. Ho guardato sul mio "profilo" e oggi ho visto che il mio cellulare è stato spedito!
-
Quote:
Tundor
Ho acquistato l'Umi Iron su Geekvida in prevendita il primo luglio e lo davano disponibile per il 17 luglio. Poi hanno rinviato la spedizione al 27 luglio.... Adesso sullo stesso sito dicono che le spedizioni avverranno dal 31 agosto. Ho guardato sul mio "profilo" e oggi ho visto che il mio cellulare è stato spedito!
E' una cosa comune a molti di noi quella che hai segnalato. Umi ha annunciato (come segnalato da precedente post) la distribuzione ufficiale dal 15 agosto in poi. In rete definiscono "fake" questi aggiornamenti sulla scheda dei clienti che hanno ordinato il terminale in pre vendita. Per curiosità se vuoi, potresti scrivere all'assistenza e chiedere quale magheggio sono riusciti a fare considerato che fino al 15 agosto nessun venditore avrà a disposizione lo smartphone per la spedizione! :p