CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 83
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][INFO UMI][Venditori][Spedizioni][Dogane]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    quando effettueranno il rimborso, potresti comunicarci se faranno la "cresta" accampando qualche scusa?

    Io cmq su myefox mi sto trovando malissimo, a parte le scuse del fornitore Umi che non ha inviato i telefoni, adesso dicono che nn mi hanno ancora spedito lo smartphone perchè non avevano pronte le cuffie (umi voix che avevo preso assieme al cell) , certo perchè in un mese non hanno avuto il tempo per richiederle al fornitore asd
    Mai più questo shop
    Ho inviato i documenti ora aspetto che dicano come muovermi.....ti terrò aggiornato.
    Anche a me hanno fatto ritardi nella spedizione perche non avevano la cover tpu....

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Mi hanno risposto facendomi una proposta, o mi rimborsano la dogana di €33 oppure mi davano un buono da spendere con loro di €36.
    Nella confezione della spedizione manca ancora la custodia in TPU speriamo che la consegnino presto...
    Haaa cosa importante nella confezione umi non ha inserito nessuna cover come promesso almeno nel mio pacco

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    Mi hanno risposto facendomi una proposta, o mi rimborsano la dogana di €33 oppure mi davano un buono da spendere con loro di €36.
    Nella confezione della spedizione manca ancora la custodia in TPU speriamo che la consegnino presto...
    Haaa cosa importante nella confezione umi non ha inserito nessuna cover come promesso almeno nel mio pacco
    ok grz della risp. .......decisamente il rimborso direi, almeno dal mio punto di vista , quindi dovrebbero arrivarti 2 custodie? (quella di umi e quella acquistata?). Trovo davvero incredibile che nn siano riusciti a mettere assieme una spedizione completa con tutto, vista la lunga attesa, possibile che mancassero anche le custodie? asd

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    ok grz della risp. .......decisamente il rimborso direi, almeno dal mio punto di vista , quindi dovrebbero arrivarti 2 custodie? (quella di umi e quella acquistata?). Trovo davvero incredibile che nn siano riusciti a mettere assieme una spedizione completa con tutto, vista la lunga attesa, possibile che mancassero anche le custodie? asd
    Infatti ho chiesto il rimborso 😀.... Allora il punto è che mi hanno mandato il telefono solamente con la custodia in pelle e pellicola In vetro, ovviamente pagate da me....
    Manca la custodia in TPU che non hanno disponibile (non saprei perché) e la custodia in pelle in omaggio (contattando umi mi hanno detto di sentire il venditore &#128549.

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    Infatti ho chiesto il rimborso 😀.... Allora il punto è che mi hanno mandato il telefono solamente con la custodia in pelle e pellicola In vetro, ovviamente pagate da me....
    Manca la custodia in TPU che non hanno disponibile (non saprei perché) e la custodia in pelle in omaggio (contattando umi mi hanno detto di sentire il venditore &#128549.
    Boh, io stasera mi sa che apro controversia paypal, mi sono rotto le scatole. Una volta manca il telefono, poi manca la custodia, poi le cuffie; ora è da venerdi che dicono di avere tutto disponibile, ma non hanno ancora spedito nulla . Che negozio di............. , hanno la stessa organizzazione ed onestà della nostra politica nazionale

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    il giorno dopo aver aperto la controversia paypal mi è stato spedito il pacchetto (per magia la roba che non avevano disponibile gli deve essere apparsa nei magazzini asd), cmq ieri è arrivato ed all'interno c'era tutto tranne la famosa custodia di pelle omaggio da parte di umi. Alla fine a voi cosa hanno risposto?

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    il giorno dopo aver aperto la controversia paypal mi è stato spedito il pacchetto (per magia la roba che non avevano disponibile gli deve essere apparsa nei magazzini asd), cmq ieri è arrivato ed all'interno c'era tutto tranne la famosa custodia di pelle omaggio da parte di umi. Alla fine a voi cosa hanno risposto?
    Io sto lottando per averla... Alla fine non per la custodia in se ma per una portate per i fondelli.. Sempre e solo il buono da 5€ dicono di darmi

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    Io sto lottando per averla... Alla fine non per la custodia in se ma per una portate per i fondelli.. Sempre e solo il buono da 5€ dicono di darmi
    sfortunatamente con un buono da 5€ nn si fa nulla a causa delle spese di spedizione, non so se ho voglia di iniziare una lotta per la custodia dopo aver combattuto settimane per avere il telefono. Ci dormirò su^^

  10. #59
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, considerate che siete stati ancora fortunati! Io acquistai un hammer da myefox e non l'ho mai visto. Per non parlare di tutte le balle che mi hanno raccontato. Per principio varrebbe la pena di pestare i piedi e andare fino in fondo. Per il proprio benessere un "vaffa" è la soluzione migliore!

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Ragazzi, considerate che siete stati ancora fortunati! Io acquistai un hammer da myefox e non l'ho mai visto. Per non parlare di tutte le balle che mi hanno raccontato. Per principio varrebbe la pena di pestare i piedi e andare fino in fondo. Per il proprio benessere un "vaffa" è la soluzione migliore!

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
    Per non parlare del rimborso delle spese della dogana.... Ancora non si vede nulla!

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy