Come non detto, grazie amici... 😥😞😢.
La batteria è stata spedita dalla Gran Bretagna prima del BrExit, l'unica mia fortuna 😂😂😂
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Come non detto, grazie amici... 😥😞😢.
La batteria è stata spedita dalla Gran Bretagna prima del BrExit, l'unica mia fortuna 😂😂😂
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Stahl; 24-06-16 alle 12:07
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
tango71 (24-06-16)
Orgoglioso di essere rimasto l'unico sperimentatore di UMI Rome in Italia 😁
Inviato dal mio Rome utilizzando Tapatalk
tango71 (24-06-16)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
vispride (24-06-16)
Stahl (24-06-16)
Ebbene sì, anche l'ultimo sperimentatore del Rome abbandona definitivamente, stamattina mentre facevo un giro in mountain bike mi sono accorto che il vetro si era crepato e il touch se ne è andato a papaiote, oltretutto non riesco nemmeno a sbloccarlo con il segno, voi l'avete regalato o messo nel cassetto, io lo butterò nel cesso come giusto sia.
Grazie a tutti, in particolare a Stahl e Meghbest degli aiuti e dell'assistenza (pazienza), è stato bello conoscervi qui, siete ottime persone, speriamo di mantenerci in contatto in altri 3d, ora mi urge un telefono e non penso avrò la pazienza di aspettare l'Apollo Lite, a presto!
Edit: se a qualcuno servisse una batteria nuova del Rome mi contatti, mi deve arrivare dall' Uk via Baia.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
ciao ragazzi anche per me è stato un grande piacere conoscere tutti voi su questo 3D e spero di incontrarvi in altre discussioni. @vispride per la batteria chiedo a mio figlio se dovesse servire a lui la compro io.
buona domenica a tutti
vispride (26-06-16)
Salve,
vorrei domandare a chi ha acquistato questo tipo di smartphone (umi-rome-5-5-hd-mt6753-3gb),se hanno avuto dei problemi riguardo il touchscreen.
Il mio problema è che durante il digitamento sul telefono,mi partono icone e quando scrivo lettere non desiderate.
Grazie
Ultima modifica di Claudiobabbo; 18-07-16 alle 20:50