CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 121 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1208
Discussione:

Umi Rome 5,5" HD MT6753 3gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Se le spedizioni provengono al di fuori dell'UE e tramite DHL quasi sicuramente. Ultimamente i controlli si sono fatti strettissimi. Io nell'ultimo anno ho comperato dalla Cina tre telefoni sempre con spedizione DHL ed ho sempre pagato la dogana. Del resto nell'immagine che ho postato ci sono ben due controlli doganali : uno a Lipsia all'arrivo in Europa e l'altro alla dogana di Fiumicino . Comunque ho ricevuto un msg da DHL che consegneranno in anticipo ( oggi quindi) rispetto a quanto previsto e farò sapere sul costo doganale.
    Non volevo dire che non si paga mai la dogana, ma tu hai detto che era scritto che l'avresti pagata, ma dal report che avevi mandato non trovavo il punto dove fosse chiaramente detto, so anche io che ormai con DHL non la si fa più franca
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sembra che Rome sia acquistabile nuovamente al prezzo di pre-order fino al 31 dicembre!

    Alla fine della prevendita di UMi Rome, il prezzo del dispositivo è aumentato da 89 a 109 dollari, 100 euro circa al cambio. Qualcuno si è chiesto se, al nuovo prezzo, lo smartphone resti un prodotto appetibile. Per confermare il rapporto qualità-prezzo senza paragoni del prodotto, l'azienda ha creato una comparativa tra alcuni dei dispositivi asiatici più in voga del momento.

    La comparativa è visualizzabile sul Sito UMi, vi figurano dispositivi del calibro di Xiaomi Redmi Note 3 e Meizu Metal. Con ciò, UMi vuole mostrare come, anche in virtù del riposizionamento del prodotto, il prezzo di Rome rimanga molto più basso dei dispositivi con simili caratteristiche.



    Come mostrato in figura, si evince che tra Rome ed il più caro degli smartphone in lista vi sono 160 dollari di differenza, ben più del doppio del prezzo di Rome.

    Gli utenti che ritengono che attualmente ci siano migliori opzioni dell'UMi Rome nella sua fascia di prezzo sul mercato, possono lasciare un commento e spiegare quale prodotto preferiscono e perchè. UMi ha pensato di premiare due degli utenti che commenteranno con un coupon che permetterà loro di ottenere Rome al prezzo stracciato di 45 dollari, circa 40 euro. I coupon saranno assegnati tramite sorteggio.

    Per finire, il prezzo di Rome è stato temporaneamente ribassato a 99 dollari per un periodo molto limitato di tempo, per la felicità di coloro che erano interessati al prezzo del pre-order! Inoltre, coloro che compreranno Rome a 109 dollari, riceveranno in omaggio una custodia per proteggere lo smartphone.
    La promozione sarà valida dal 23 al 30 Dicembre su AliExpress, Banggood, Coolicool ed eFox/myefox.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndroidForceOne per il post:

    Bartali66 (22-12-15),vispride (22-12-15)

  5. #113
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Pubblicato nel thread modding ,in prima pagina al secondo post , la procedura per flashtool , la procedura per il root e recovery CWM con tutti i relativi link

    https://www.androidiani.com/forum/um...e-modding.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    AlexVivANDR (23-12-15),ghostrider (22-12-15),vispride (22-12-15)

  7. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Pubblicato nel thread modding ,in prima pagina al secondo post , la procedura per flashtool , la procedura per il root e recovery CWM con tutti i relativi link

    https://www.androidiani.com/forum/um...e-modding.html
    Grazie, così se decido di comprarlo avrò un chiaro riferimento. Io sono uno di quegli utenti che utilizza root e cwm ma ha bisogno di essere guidato passo passo per l'installazione.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. #115
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    perfetto..
    ma ancora ci mancano le tue sensazioni a caldo... il display Amoled com'è? i tocchi sono 2 o 5?

    dai sbottonati.. che soffro..
    Il mio è ancora in transito tra Francia e Italia
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ho trovato una recensione su yt (solo video) fatta da cinesi che mi sembra molto interessante, la fotocamera sembra ottima sia per foto che per video, il benchmark di antutu da un valore poco superiore a 30000, insomma per quello che lo abbiamo pagato (anche con la dogana compresa) sembrerebbe essere un affarone.....speriamo. Se non l'avete vista la posto qui (è del 16 dic scorso)

    https://www.youtube.com/watch?v=0VNHTXXi6uw

  10. #117
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Dunque....Consideriamo prima di tutto che costa intorno ai 95 euro non aspettiamoci cose marziane.
    Prime impressioni a caldo : Il telefono ha un gran bell'aspetto con i bordi arrotondati e la fascia metallica che lo circonda che ricorda l'iphone.
    E' reattivo , fluido , si nota una leggera differenza ( in negativo ) tra gli schermi full HD e HD (ma realmente leggerissima )
    Il suono con cuffie è buono ( ho installato Dolby atmos che incrementa incredibilmente la qualità del suono )
    La fotocamera mi sembra buona ( ho fatto soltanto alcune foto di prova , non ho fatto foto in condizioni di luce critiche ). La messa a fuoco non dà problemi.
    Non ho la più pallida idea di quanti tocchi abbia
    Unico , al momento, grosso,grosso neo è il GPS con aggancio di satelliti estremamente ballerino (almeno in questo mio modello) una precisione non eccelsa (max 5 metri e anche quì estremamente ballerini) e valori di segnale francamente non esaltanti ( max riscontrati con AndroiTS GPS test intorno a 23-25 ) per una quantità media di 7-8 satelliti agganciati.
    Sono soltanto i primi commenti a caldo.
    Il sistema funziona molto bene ( tra l'altro appena acceso mi ha installato tutti i programmi che avevo sul mio Zopo ) tramite il cloud di google con tutti i miei dati e contatti...

    EDIT
    la batteria si scarica velocemente ( ma anche quì ha bisogno di almeno di 5 cicli di carica per ottimizzarla ed io ne ho fatto soltanto uno e non al 100%) . Ho installato battery calibration e con quello penso che la situazione migliorerà notevolmente.
    Ultima modifica di Stahl; 22-12-15 alle 11:08
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    megthebest (22-12-15)

  12. #118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Dunque....[B]Cho installato Dolby atmos che incrementa incredibilmente la qualità del suono )
    L
    Unico , al momento, grosso,grosso neo è il GPS con aggancio di satelliti estremamente ballerino (almeno in questo mio modello) una precisione non eccelsa (max 5 metri e anche quì estremamente ballerini) e valori di segnale francamente non esaltanti ( max riscontrati con AndroiTS GPS test intorno a 23-25 ) per una quantità media di 7-8 satelliti agganciati.

    Il sistema funziona molto bene ( tra l'altro appena acceso mi ha installato tutti i programmi che avevo sul mio Zopo ) tramite il cloud di google con tutti i miei dati e contatti...
    Da questi primi commenti si capisce che la macchina è ben progettatta e stabile. Ho però da chiederti il nome esatto della app dolby atmos in quanto sul play store non l'ho trovata.
    Per quanto riguarda il gps la prova l'hai fatta all'esterno magari usando sygic o tomtom in campo aperto o comunque in auto?
    E' importante. Grazie.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  13. #119
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    ok, grazie!
    allora per il numero di tocchi:
    https://play.google.com/store/apps/d...chTester&hl=it

    verifica display:
    https://play.google.com/store/apps/d...aytester&hl=it

    il battery calibration come app non serve più a nulla con Lollipop.. non ci sono più le statistiche matteria, c'erano fino alla 4.4.x.
    Per farla andare al meglio, caricalo da spento quando arriva il messaggio del 15% accendilo acnora lasciandolo in carica e lascialo per 10/20 minuti.
    Con alcuni cicli così la batteria renderà al meglio!

    p.s. ma ha già il root di fabbrica? perchè UMI, anche sugli altri (iron, iron pro, fair, ec.c.) metteva il root di fabbrica!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. #120
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Da questi primi commenti si capisce che la macchina è ben progettatta e stabile. Ho però da chiederti il nome esatto della app dolby atmos in quanto sul play store non l'ho trovata.
    Per quanto riguarda il gps la prova l'hai fatta all'esterno magari usando sygic o tomtom in campo aperto o comunque in auto?
    E' importante. Grazie.
    Allora : Dolby atmos non lo trovi su google store. Prelevalo da quì
    https://mega.nz/#!uh8S2aJJ!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs
    E' un file zip che io ho installato da recovery ( quella eccellente postata nell'altro thread di Ghost45 ). Poi dirò quali sono i settaggi. E' semplicemente incredibile il miglioramento.
    la prova del GPS non l'ho fatta con nessun navigatore ma all'aperto con AndroiTS GPS test.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 12 di 121 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy