Anche lui non è esente da difetti, dallo schermo con chiazze bianche, a problemi audio.. Ovviamente va molto a fortuna..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Non è un problema di un singolo utente quella della batteria del Rome . Confermo che la batteria ha drammatici drop e tutti sanno quanto abbia cercato di ottimizzare questo prodotto. Personalmente credo che l'acquisto di un uteriore batteria sia soltanto un palliativo e che siano soldi non ben spesi ( per utilizzare un eufemismo ) . semplicemente L'UMI Rome è un telefono progettato male . Al momento non conosco nessun utente che ne sia soddisfatto.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (26-05-16)
Scusate ma io non mollo (per ora), ci sono novità su aggiustamenti ufficiali e changelog della v. 3.05?
Anche se dal voto di 7 che avevo dato tempo fa al Rome, oggi gli darei un generoso 5, previo miracolo imminente.
Inviato dal mio Rome utilizzando Tapatalk
Ciao Vis
Temo molto che i nostri Rome siano passati nel dimenticatoio in casa UMI. Dopo il Rome hanno sviluppato il touch ed anche quello , dopo un fuoco di fila mirabolante di spot , sembra sia sulla fase del tramonto in quanto in casa UMI sono tutti concentrati sul nascituro "Super" . Insomma credo molto che difficilmente vedremo risolti i problemi ( specialmente della batteria ) del nostro Rome. Se tu fossi stato un insegnante saresti stato adorato dai tuoi studenti per i voti alti che avresti elargito...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
vispride (27-05-16)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao ex Umiromisti, ancora resisto e per questo volevo solo informarvi che togliendo la pellicola protettiva del display ,che era già stata applicata dal venditore, il touch è notevolmente migliorato. Saluti.
Ultima modifica di ghost45; 14-06-16 alle 20:21
Bartali66 (10-06-16)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
vispride (03-06-16)
Si trova ancora a 99$ ?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
@eddysar
Non sapevo tu fossi masochista...
Quasi a quel prezzo se ne trovano ben altri ( lo dico con cognizione di causa..)![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana