Quindi tu la formati col PC.. Ma rimane inviariata la sua velocita o classe? Ma cosi facendo non varia l'assorbimento. ??
Se sono OT lasciamo perdere...Grazie
Visualizzazione stampabile
Ovviamente la velocità e la classe non c'entrano nulla con la formattazione della scheda, e nemmeno l'assorbimento può variare. Quelle sono caratteristiche tecniche costruttive ed elettroniche, che la formattazione non va ad alterare assolutamente.
L'unica limitazione che ha il formato fat32 è relativo al poterci mettere file singoli di peso massimo pari a 4gb, quindi ad esempio un MKV (film FHD) da 8gb non potrà essere copiato su tale scheda formattata in fat 32
@vispride
Assolutamente non è male. Poi se installerai la V. 3.03 migliorerà molto ( e per il touch segui come migliorarle in engineering mode ). Per il GPS segui le indicazioni mie e di megthebest che abbiamo postato sopra.
Le sand disc sono di solito sono formattate di suo..poi io di solito se uso sul telefono o phablet la faccio formattare da lui stesso. Poi sino a 32gb la formato in fat 32 che da modo di installare file max da 4094 in caso ho intenzione di utilizzo di file maggiori..(spesso films)..ottimo avere sd da 64/128(serie)..formato tramite pc (con total commander) in Ntfs.(stesso per la sd che uso in otg).
Ma quello di aumentare la visualizzazione dello slot sd..(sino ad 128 gb) mi giunge nuova.. O:)
Purtroppo si, in realtà ci sarebbe vfat, ma sembra abbia problemi come ntfs per le licenze a Windows, che google non voleva dare..
Il problema è che quando superiori a 32gb, se non riconosciuta dal telefono, allora tramite pc non si può formattare in fat32, a meno di software extra come indicato da Stahl[emoji106]