CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 121 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1208
Discussione:

Umi Rome 5,5" HD MT6753 3gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

styler nel suo unboxing dice che lo schermo è amoled, dice che non è ovviamente comparabile ai super amoled di samsung e che ha più somiglianze con un ips. Ha anche allegato un file di identificazione dello schermo. Da apprezzare il coraggio della scelta originale se è così, ma visti i risultati, avrebbero potuto mettere comodamente un ips a 5 tocchi e avrebbero senz'altro risparmiato o speso lo stesso al massimo per gli stessi risultati e 3 punti di tocco in più!

Ultima modifica di slime00; 31-12-15 alle 12:14

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato slime00 per il post:

Bartali66 (31-12-15),vispride (31-12-15)

3.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Boh.. A me risulta questo sul mio:

La sigla non combacia, o usano diversi pannelli o di Amoled ha solo il nome.
    D'altronde è più che evidente che qualsiasi Amoled si distingua almeno per il nero profondo e contrastato (superiore e di molto ad ips) il mio è semplicemente grigio, molto di più degli IPS di Umi Iron Pro e Elephone M2. Nel vido comparativo potrete vederlo con i bs occhi...
    Nel complesso però per luminosità e colori non è assolutamente malvagio..
    Quando Scrivi Amoled, i clienti si aspettano qualità, se metti l'amoled scartato da Samsung due anni fa, non fai felico nessuno, a meno di uno stock particolarmente evonomico che hanno preso come commessa e che gli è convenuto più di un Ips.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi non ho capito se la mancanza del tasto delle opzioni è stata risolta. Nel caso non ci sono applicazioni che possono simulare il tasto?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Io sto scaricando l ultima versione del firmware tramite rootjoy sperando che risolve il problema dei colori dello schermo. Se riesco vi vorrei postare un video dove si vede la mancanza del blu quando viene caricato il firmware così da capire se a qualcun altro fa lo stesso problema...

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jhonmarra Visualizza il messaggio
    Ragazzi non ho capito se la mancanza del tasto delle opzioni è stata risolta. Nel caso non ci sono applicazioni che possono simulare il tasto?
    Non è risolto nemmeno con l'ultima versione.
    Si risolve solo abilitando i tasti a schermo con modifica apposita voce nel build.prop (quindi si hanno sia tasti fisici, sia virtuali a schermo).
    Secondo me è un bug che spero risolvano.. Senza il tastino opzioni, è zoppo un molte situazioni, ad esempio non potrete eliminare l'account google o andare nel menu impostazioni di alcune app (diciamo che la maggior parte hanno cmq il menu opzioni, manca solo in alcune).
    Non c'è al momento altra soluzione software, tutte le app che simulano i tasti a schermo non aggiungono tale funzione.
    È la prima volta che mi capita, non capisco come possa essere successo o sfuggito, al posto di quel tastino, c'è la lente di ricerca, che non serve ad una beata mazza...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

@meg secondo me la differenza sta solo nella SERIETA' di ciò che è dichiarato..
    Che poi non puoi fare rivalsa sui venditori (come dichiarazioni mendaci )..che oltretutto dichiarano cose che dopo (confutate da VOI VIP ) risultano migliori /o peggiori del dichiarato(ma che ovviamente il venditore non ne ha colpa ) es ..Espansione ex SD dichiarato 64Gb mentre voi dite 128----5punti e ne sono 2 punti...NO otg.. SI OTG .. tralascio lo schermo..... per la questione root IO la penso così ..il telefono dovrebbe essere venduto senza ma almeno mediamente rispondente alle specifiche dichiarate.. poi per vari motivi sta a me cliente decidere se installarlo o meno..ovvio in base alle MIE esigenze (una su tutte la pubblicità snervante ....)
    Questo UMI ROME è buono solo per GLI ADDETTI ai LAVORI ...ovvero a chi sa fa...(per questo UMI è giusto abbinarlo al projet Apollo o come LA penso IO ..non hanno al momento buoni programmatori ( le ditte BEST oggi si stanno accaparrando i mejo ...anche per il grand passaggio al Android 6 e superiori ..)
    Ultima modifica di Bartali66; 31-12-15 alle 13:49

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Concordo. Mi spieghi meglio come fare questa modifica?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jhonmarra Visualizza il messaggio
    Concordo. Mi spieghi meglio come fare questa modifica?
    How to Enable Soft Keys on Android - ReadMeNow

sezione "enable soft keys"

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (31-12-15),jhonmarra (31-12-15)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

@Bartali66
    Ti ho inviato un PM..

EDIT

BUON ANNO A TUTTI
    Ultima modifica di Stahl; 31-12-15 alle 16:21
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (31-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Intanto si affaccia UMI ROME X ... UMI DIGI il prezzo al momento in cina meno di 70 euri ma pur avendo specifiche molto inferiori ha la stessa batteria da 2500 mentre umi rome ...sale sale... a meno di 150 euri..
    Spero che almeno questo non abbia le stesse magagne del fratello maggiore a cui pare dicono che UMI Sta iniziando a meritare una class action.per alcune inesattezze dichiarate ..schermo punti e durata della batteria... (che ingrati ... per cosi poco !!!!??? ..)
    Ultima modifica di Bartali66; 31-12-15 alle 17:03

15. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

blackgull (31-12-15)

Pagina 40 di 121 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio