Guarda quì : I migliori smartphone Android economici (max 150 euro)
Ci sono thread anche quì in androidiani su consigli per gli acquisti a seconda della fascia di prezzo
Guarda quì : I migliori smartphone Android economici (max 150 euro)
Ci sono thread anche quì in androidiani su consigli per gli acquisti a seconda della fascia di prezzo
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
mirkobiondo (04-01-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
vispride (04-01-16)
Off topic eliminati, restiamo in tema per favore.
Grazie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Quì la procedura per l'utilizzo di rootjoy attraverso la TWRP di megthebest : Message - UMI COMMUNITY - Powered by Discuz!
A proposito di rootjoy : nella lista delle Rom ufficiali UMI per rootjoy è apparso anche il Rome ma il firmware proposto non si scarica non so perchè. Avevo visto in un post precedente che Meg aveva dato un indirizzo diverso da dove scaricarlo @megthebest : da dove proviene ?
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ciao, avevo trovato il link per caso era sempre:
http://m.romjd.com/device/umi-****
Dopo - va il nome del device UMI e c'è la. Lista rom Rootjoy, anche quelle Mai viste..![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (05-01-16)
Il mio è in Italia dal 30 dicembre...confido solo sulla Befana ormai
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Confidi male purtroppo, come minimo sta in dogana dai 5 ai 10gg prima di essere svincolato, sempre che non trovino incongruenze e chiedano a te via raccomandata informazioni su pagamento e contenuto..
Facci sapere, soprattutto le tue impressioni appena lo ricevi. @Stahl : tu hai l'ultima rom Rootjoy? Perché a me risulta inutilizzabile, per il touch che peggiora e di molto (e vista la mediocrità generale, non è un bene direi...)
Bartali66 (05-01-16)
Infatti ero andato e avevo scaricato quel firmware che avevo immaginato fosse per rootjoy essendo in un formato diverso da quello classico per flashtool. Infatti l'ho installato con rootjoy salvo poi non aver trovato alcun giovamento ( anzi riscaldava e perdeva la funzionalità bussola ) ed essere tornato al firmware con baseband 8 dicembre di needrom..![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Come scritto l'ultima rom rootjoy ( e unica ) è quella pubblicata da te. In Rootjoy c'è la stessa versione (3.01 ) ma non si scarica. Mi ero dimenticato di dire appunto del problema touch che è stato proprio uno dei motivi per cui son tornato al firmware di needrom.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana