si infatti l'altra opzione era rimanere sul 5 pollici come il mio attuale e prendere il paris.
aspetto news x il rome poi decido
Visualizzazione stampabile
Ma non che per avere il 4g con h3g ..bisogna anche
Opzione LTE
Ok, però non sono confronti da farsi quelli, tutti sono bravi a tirare l'acqua al proprio mulino... Confermo root di fabbrica, rom 3.01 dell'8 novembre, 2 tocchi per il touch, fotocamera sony imx164 8mpixel (interpolati poi a 13) f/2.4 flash a doppio (non dual tone( e frontale gc2355 2mpixel (interpolati a 5) f/2.8 con flash led (illumina abbastanza)
Scusate avete letto qui
^^^ This phone will only work with 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz 3G: WCDMA 900/2100MHz 4G: FDD LTE 800/1800/2600MHz
It’s unlocked for worldwide use, customers please take a check to see if your local area network or the communication operator you are using is compatible with this phone before purchase. You can also go to this topic [===Official Help Center=== How To Check If This Phone Can Be Used In Your Country] to find how to confirm this.^^^
quindi
http://forum.banggood.com/forum-topic-9641.html
http://maps.mobileworldlive.com/
qui
http://maps.mobileworldlive.com/netw...6&cid=21#ninfo
Quindi qui H3g (nel 2013) riporta 3G ......e H3G S.p.A. (H3G) has declared active roaming agreements with the following network operators: ...... CHIARO E LIMPIDO --
TU MAX cosa ne dici ??? hai fatto la prova 4G con TIM..???
Udite udite, il Rome ha anche Bussola e sensore di orientamento (e funzionanti, visto che con skymap e app bussola sembra andare dopo la calibrazione iniziale).
https://mega.nz/#F!eRVnkTqI!jOc03ONnNVlleSHwED0GmA
Ma lo schermo però tutto mi sembra fuorché Amoled... I neri sono come altri IPS anzi in alcuni casi ancora più grigetti[emoji12]
Gps fix in 20 secondi e segnale abbastanza buono, 4m di precisione
@megthebest
meg
a te va in 4G ?
Bartali66
Molto meglio il tuo nuovo avatar :)
Grazie
Ma resto sempre un "Eternauta" :) :) :)
Confermati
Yes...
Come confermo una progettazione approssimativa della dissipazione..
Dopo un 5 minuti di gioco ad asphalt 8, temperatura dietro la cover zona fotocamera, molto alta, confermata anche dalla cpu che è salita a 60°.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...fe355e339a.jpg
Dall'altro lato, niente male la resa della fotocamera, supporto OTG perfetto e benché ha solo due tocchi, devi dire che non è proprio malvagio in digitazione..
La fotocamera dietro ha il vetro di protezione già rigato appena scartato, segno che i controlli qualità sono vicini allo 0 direi..
Ricordiamo ragazzi, 95€ di telefono, non 200€ [emoji12].
Link a screenshots vari:
https://mega.nz/#F!eRVnkTqI!jOc03ONnNVlleSHwED0GmA
Ma perche ometti la questione 4G..??
POI dove a 95€..in cina?? A bhe..!!..vuol dire che la Umi...si sta svenando..
In baya minimo 120 e rotti € sempre con grossista dalla cina... ����
ok grazie della segnalazione :)
Su 95€ dalla Cina, Myefox ha questo pezzo, con coupon che trovi nella loro sezione (minimo acquisto 100€ ma basta che ci metto cover e pellicola vetro e arrivi sopra)
Non ometto nulla, sto per togliere la sim 4g Tim dal mio principale, ma prima devo fare il test batteria...
Prego.. [emoji106]
meg potresti provare a dissttivare tutte le guesture e riprovare il numero di tocchi??? ho letto nn ricordo dove che a volte il multitouch viene limitato dalle gestur...grazie :)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Disattivato tutto, sempre due toccchi, quello era un discorso di qualche dispositivo passato che con le tre dita e slide in basso faceva lo screenshot (cosa tra l'altro inutile, visto che a me sembra molto più semplice farlo con i soliti due tasti power+vol-).
Si, ci sino gestures e doppio tap tutto come si deve..
Ah, anchr il vetro è arrotondato con raggio 2.5D e la cornice metallica che da veramente un senso di robustezza.
La batteria per oggi pomeriggio, in 5 ore di uso mi ha fatto 2 ore e passa di schermo acceso con poco più del 52% di batteria e bench vari...
Direi non male, pensavo peggio..
Ora sono al test ricarica batteria, carica con max 0,9A/h quindi mi aspetto almeno 3 ore per una carica completa (visto che di solito la parte finale dopo il 90% è molto lenta).
Ah, all'1% di batteria residua, ho guardato ben 10 minuti di video su YouTube, non si schiodava dalla percentuale... Poi si è spento [emoji6]
Quindi..gesture.. si..led notifica.. no...retro illuminazione tasti...no.
Otg??
mado che odio profondo sto touch a 2 tocchi :(...io nn sono tanto per i social ma nel (poco) tempo libero gioco spesso con il cell...e sta cosa dei 2 tocchi è molto limitante...peccato!
OTG si, lo avevo scritto:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7272197
In qualche frangente è limitante, ma dipende dalla situazione..
[emoji12]
da quel poco che ho visto in giro, ciò che mi ha realmente sorpreso è il progresso di umi nell'ottimizzazione della fotocamera, fino ai modelli precedenti si è sempre assestata nella mediocrità degli altri piccoli produttori da questo punto di vista, già iron pro sembra essere migliore del suo diretto predecessore con lo stesso sensore, questo rome con una 8mpx sembra ancora migliore, se possibile... il prodotto sembra al momento off limits per i giocatori che necessitano di qualche dito in più, io non credo di aver dovuto mai usare più di due dita in nessun caso, ma uso lo smartphone per tutto fuorchè giocare. Il resto sembra reggere meglio del previsto!
Attendo interessato la review di meg :)
Per otg...non lo ho visto nelle LORO dikiarazioni ...qundi..mi fido di MAX..
Per il resto in attesa della 4G(solamente per la scritta)..visto che con h3g
ho chiuso si da quando avevo i brandizzati 3...ma cio non toglie nulla alle FUTURE su linee..
forse con alleanza con win d. porterà benefici ad AMBEDUE .
Ora attendo i PRO E CONTRO..DI MEG/MAX..
A si dimenticavo.
BUON NATALE A TUTTI.. O:)
Allora :
La fotocamera è buona , non così il GPS. per il 4G non dipende dall'operatore ma dal terminale. Ripeto Io ho da sempre 3 con contratto 4G e su tutti i telefoni cinesi finora testati con questa sim (ZP999 ,ZP920,Speed7 e, perfino l'infame Ecoo E04 ) ho avuto sempre 4G. A Me l'UMI dà 3G. E' una enorme limitazione anche per un telefono che costa 95 euro avendo l'MK6753 e 3Giga di ram. Sui due tocchi me ne importa poco o nulla.
EDIT
Dimenticavo : l'OTG non funziona ( l'avevo letto anche su alcune specifiche ) posso confermarlo avendolo provato sul Rome. Il terminale vede soltanto la memoria interna e la SD.
misà che appena arriva manco lo scarto e lo metto sul mercatino ahahaah
Grazie...x tutto..
Per l'Otg. Me lo immaginavo..non avendolo visto dichiarato..in nessuna info dei vari venditori.
Costava certamente poco...ma a così poco non si può pretendere tanto..io intanto in baya su un venditore cinese e con invio dalla cina..ho offerto una 50ina di euro..se si accontenta bene..se no "ciccia"...tutto risparmiato... O:)
Ciao caro, sul mio OTG correttamente funzionante, la mia rom però è quella stock, non quella su needrom di Socr@te, la mia è del 4 dicembre (avevo scritto erroneamente novembre un un precedente intervento).
Oggi sono fuori, ma domani conto di metterci la sim Tim 4g e verificare sia rete, sia gps e altro..
Allora: Socr@te è uno dei meno affidabili amministratori checchè qualcuno ne dica il contrario. Si limita appunto ad amministrare il sito senza alcuna verifica di quello che ognuno può postare. Un esempio eclatante è proprio sull'UMI Rome (basta andare sul sito needrom e verificare ) : lì c'è scritto che per sviluppare o modificare o installare le rom bisogna usare SPMDT . Poichè il soc è un MT6753 e il flash normalmente si fa con flashtool ho chiesto se si poteva usare flashtool e lui mi ha risposto di no. Ovviamente ho usato flashtool e funziona perfettamente ( tra l'altro è uscito un nuovo upgrade su needrom datato 21 dicembre ). Questo per dire. @megthebest
attendo altri utilizzatori per vedere se a loro l'OTG funziona.
Ci metti poco a cambiare la sim. hai detto che il 4G a te funziona?
Installato l'ultimo firmware del 21/12 pubblicato su needrom , ovviamente sempre con flashtool. Impossibile capire quali siano le differenze con il precedente visto che non c'è da nessuna parte il changelog. L'OTG continua a non funzionare , il 4G continua a non apparire...
Appena torno, provo a fare il dump della mia rom attuale. Sono rimasto sorpreso anche io che l'otg funzionasse al primo colpo.. E a casa provo il 4g
Ho fatto un giro tra vari venditori (kimovil)..
e sorvolando sulle varie dichiarazione ..5 punti M.T.D./ogs..sul displey Amoled HD. ED ALTRE CAVOLATE..
Mi sono soffermato sulla dichiarazione del doppio WiFi (??). Ma nulla o nessuno ha accennato a gesture..ed otg..anzi se potete leggete le info fatte da,eFox..dove. alla dicitura otg.. é.. NO...POI. sulle frequenze ha (tra lasciò il GSM) wcdma 900/2100...e. Fdd LTE B3/B7/B20.. facendo riferimento..anche una tabella.
Riporta anche la versione..Moly _LR9..ecc. NP v16.p26...del 8/12/2015
O:)
In pratica come regalo, a un possessore attuale di Samsung s3 neo, sto per fare una figuraccia??
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
probabilmente sotto alcuni aspetti s3 neo è migliore...affidabilità,compatibilità con app e giochi,durata nel tempo,reperibilità di ricambi vari,cover,pellicole...come processore,scheda grafica,ram e nerdate varie è sicuramente meglio il rome...ma molto dipende a chi lo regali secondo me
Per prestazioni pure, non c'è paragone, s3 è un bradipo, anche per la schifezza Samsuy(senlo tenete stock)
Visto che siete pochi ad averlo(a prescindere dalla question h3 g...)
Puoi dare..un tuo giudizio complessivo..Un pro e contro..cosi...in attesa...
Ps.poi se "qualcuno" se lo volesse..giá. "sbarazzare"..io sarei disponibile..(solo per un passaggio da 5'' ad un 5.5"...)0vviamente la mia offerta è la stessa che ho al momento..dato ad un cinese con spedizione dalla cina...ovvero.. 65€ tutto compreso
Grazie.. O:)
OK : Le mie impressioni dopo qualche giorno di uso :
Pro : Prezzo , Molto piacevole la forma , il comparto foto è molto migliore di molti altri terminali che ho usato , il settore audio mi sembra buono e...si possono fare e ricevere telefonate :) !! Confermo che arriva pre-rooted.Abbastanza fluido.
Contro : nessun led di notifica , due touch (ma chi se ne importa...) , no OTG ( almeno per me ) , no 4G ( su tutti gli altri terminali sì con la stessa sim ) , tendenza a scaldarsi , batteria appena sufficiente. Non arriva a fine giornata con un uso normale... GPS insoddisfacente . Insomma più contro che pro...C'è un abisso ad esempio con lo Zopo speed7 che ha lo stesso soc ( e che però costa di più...)
@Bartali66
Presumo che di professione tu faccia il commerciante...:):)
EDIT
Dimenticavo : supporto inesistente da parte del sito ufficiale : sebbene sia un telefono nuovo non c'è nessun firmware pubblicato dal produttore ma bensì ne esistono ben cinque su needrom (e tutti etichettati "official" , chissà chi glieli ha dati..).. compresi update che però non specificano quali siano i cambiamenti apportati.