Ok ok ma tu continui a postare con specifiche TI M prova tu con una UMTS. H3H3 g..lte..e poi..
Il tuo é nero non gold??
Ok ok ma tu continui a postare con specifiche TI M prova tu con una UMTS. H3H3 g..lte..e poi..
Il tuo é nero non gold??
Allora : fidati di chi ce l'ha in mano e non di chi ha scritto specifiche a cavolo : io e Megthebest confermiamo che :
Il soc è MT6753 che è un 64bit octacore
Io ho letto max 128GB e Megthebest ha mostrato che è 128GB
2 tocchi
Sì OTG ( sia a me che a meg )
Bussola sì ( nella versione stock originaria )
Fidati !!!
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (29-12-15)
la confusione e l'allarmismo vengono da chi non lo ha, per fortuna ci sono due possessori a chiarire il tutto, francamente credo dovremmo un attimo calmarci tutti e rallentare la raffica di sensazioni, specialmente se non l'abbiamo in mano, in modo da non confondere chi vuole informarsi. al momento, l'unica cosa che stona è il tipo di schermo (forse un ips invece dell'amoled, ma bisognerebbe averne certezza assoluta, non è comunque un super amoled e l'abbiamo capito benissimo, ovvero quello che si vede sui samsung di alta fascia, magari un teardown ci darà informazioni certe), per il resto sembra essere abbastanza fedele a se stesso.
Per quanto riguarda il discorso 3, che sia un problema di imei?
Bartali66 (29-12-15)
Sono d'accordo con te. Megthebest sta facendo un lavoro di informazione da certosino. Inutile lamentarsi delle specifiche a pera. Basta chiedere a chi lo possiede. Dirò di più a costo di attirarmi gli anatemi. Se non fosse per il mio specifico problema 3G/4G , consiglierei senz'altro di acquistarlo avendo avuto modo di provarlo.
Se fosse un problema di imei ( che è specifico del telefono e non della sim ) non dovrebbe andare nemmeno in 3G e non si capirebbe come mai con wind vada in 4G....
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
infatti, non credo ci sia voce più affidabile di un utente che può sviscerarlo in modo disinteressato
comunque non parlo di imei mancante, ma di imei bannato/non compatibile/riciclato con 3 (so che ci sono stati problemi con certi cinafonini in passato)
Ultima modifica di slime00; 28-12-15 alle 23:57
A proposito di imei la cosa che mi lascia perplesso è che facendo su questo telefono all'inizio un wipe data/factory reset mi sono trovato con un solo imei con un numero stranissimo ( che non iniziava con un numero internazionalema e che non c'entrava nulla con gli imei del telefono ) ed ho dovuto reinserirli tramite engineer mode. Adesso ovviamente sono gli imei del telefono.
Cercherò qualche soluzione sul web per questo benedetto problema del 3G/4G
EDIT
OK adesso mi sento di consigliarne l'acquisto
![]()
Ultima modifica di Stahl; 29-12-15 alle 08:30
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Come hai risolto?
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (29-12-15)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana