Ok ok ma tu continui a postare con specifiche TI M prova tu con una UMTS. H3H3 g..lte..e poi..
Il tuo é nero non gold??
Visualizzazione stampabile
Ok ok ma tu continui a postare con specifiche TI M prova tu con una UMTS. H3H3 g..lte..e poi..
Il tuo é nero non gold??
Allora : fidati di chi ce l'ha in mano e non di chi ha scritto specifiche a cavolo : io e Megthebest confermiamo che :
Il soc è MT6753 che è un 64bit octacore
Io ho letto max 128GB e Megthebest ha mostrato che è 128GB
2 tocchi
Sì OTG ( sia a me che a meg )
Bussola sì ( nella versione stock originaria )
Fidati !!!
la confusione e l'allarmismo vengono da chi non lo ha, per fortuna ci sono due possessori a chiarire il tutto, francamente credo dovremmo un attimo calmarci tutti e rallentare la raffica di sensazioni, specialmente se non l'abbiamo in mano, in modo da non confondere chi vuole informarsi. al momento, l'unica cosa che stona è il tipo di schermo (forse un ips invece dell'amoled, ma bisognerebbe averne certezza assoluta, non è comunque un super amoled e l'abbiamo capito benissimo, ovvero quello che si vede sui samsung di alta fascia, magari un teardown ci darà informazioni certe), per il resto sembra essere abbastanza fedele a se stesso.
Per quanto riguarda il discorso 3, che sia un problema di imei?
Sono d'accordo con te. Megthebest sta facendo un lavoro di informazione da certosino. Inutile lamentarsi delle specifiche a pera. Basta chiedere a chi lo possiede. Dirò di più a costo di attirarmi gli anatemi. Se non fosse per il mio specifico problema 3G/4G , consiglierei senz'altro di acquistarlo avendo avuto modo di provarlo.
Se fosse un problema di imei ( che è specifico del telefono e non della sim ) non dovrebbe andare nemmeno in 3G e non si capirebbe come mai con wind vada in 4G....
infatti, non credo ci sia voce più affidabile di un utente che può sviscerarlo in modo disinteressato :)
comunque non parlo di imei mancante, ma di imei bannato/non compatibile/riciclato con 3 (so che ci sono stati problemi con certi cinafonini in passato)
A proposito di imei la cosa che mi lascia perplesso è che facendo su questo telefono all'inizio un wipe data/factory reset mi sono trovato con un solo imei con un numero stranissimo ( che non iniziava con un numero internazionalema e che non c'entrava nulla con gli imei del telefono ) ed ho dovuto reinserirli tramite engineer mode. Adesso ovviamente sono gli imei del telefono.
Cercherò qualche soluzione sul web per questo benedetto problema del 3G/4G
EDIT
OK adesso mi sento di consigliarne l'acquisto :)
http://i.imgur.com/3fQiMky.png
Come hai risolto?
Noooooooo[emoji33] [emoji24] [emoji106]
Io invece mi syow innervosendo con il mio che oggi fa le bizze riguardo al touch nella parte bassa a dx, a volte i tocchi sono precisi, a volte sfalzati di una riga... Che nervoso.. Ora vado di facyory e rimetto la rom dell'8 dicembre