eh beh, se per le tue esigenze è meglio, tieni d'occhio quello!
Io ho preso il mio a 90 euro e spero solo non arrivi tra troppo tempo, non vedo l'ora di metterlo alla prova!
eh beh, se per le tue esigenze è meglio, tieni d'occhio quello!
Io ho preso il mio a 90 euro e spero solo non arrivi tra troppo tempo, non vedo l'ora di metterlo alla prova!
C'è qualche collegamento al malfunzionamento della visualizzazione opzioni al fatto che nel Rome i tasti hard sono invertiti (almeno rispetto a quelli soft che appaiono nel display dopo la modifica di build.prop) ??
Anche io ho dovuto effettuare la modifica manuale di build.prop per visualizzare opzioni (la mia ROM è la 3.01).
AlexVivANDR (03-01-16),vispride (31-12-15)
Arriverà!! Io per averlo prima di Natale (ovvero per smanettarci durante il periodo natalizio) ho speso 17.17 euro di DHL Express. Partito domenica 20 dicembre da Hong Kong è giunto il mercoledì successivo (mi è stato comunicato in consegna martedì ma il corriere se lo è tenuto un giorno in pancia...).
vispride (31-12-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Guardate una foto di come si vede il blu del rome. Se guardate la cornetta ve ne accorgere subito, anche dalla scritta google in cima...![]()
Il Rome a confronto con Iron PRo:
BUON ANNO!!!
Ultima modifica di megthebest; 01-01-16 alle 09:59
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone