Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ombra, dimmi a quali aspetti sei interessato.. In generale devo dire che nonno mai visto un terminale di tale qualità.. Francamente non riesco a trovare difetti.. Fluidità e performance pazzesche, schermo fantastico, batteria eccellente e poi l'audio: al di là delle due casse stereo posteriori che suonano alla grande, tutto il comparto audio é curatissimo, basta ascoltare in cuffia per apprezzare il chip dirac dedicato. Tra qualche giorno magari lo vendo perché la scimmia di provare altro c'é sempre, se ti interessa fammi sapere il mio é perfetto
-
Peccato che in italia non si sia sviluppata una community intorno a questo telefono altrimenti lo avrei preso molto volentieri, ora mi orienterò su un note 2 ultra-collaudato e soprattutto ora anche più economico :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
seven9
Peccato che in italia non si sia sviluppata una community intorno a questo telefono altrimenti lo avrei preso molto volentieri, ora mi orienterò su un note 2 ultra-collaudato e soprattutto ora anche più economico :P
ma che ti serve una community, perdonami? Il root è fattibilissimo, e per il resto la rom ufficiale è stabilissima e molto valida.
Rispetto al Note2 c'è un abisso, davvero..
anzi, io l'ho rimesso in vendita, perché ovviamente la scimmia è sempre forte per noi malati, se vuoi ;)
-
Ho provato il Vivo Xplay e devo dare ragione a nicofit, è veramente ottimo.
Ma secondo me la comunity non è malvagia come idea.
Avere una MIUI stabile o vedere come gira con 4.3 o 4.4 sarebbe fantastico.
PS. Ragazzi, cosa ne pensate di questa videoreview del Vivo Xplay?
Videoreview del phablet da 5.7 pollici Vivo Xplay
-
Quote:
BigRex
Ho provato il Vivo Xplay e devo dare ragione a nicofit, è veramente ottimo.
Ma secondo me la comunity non è malvagia come idea.
Avere una MIUI stabile o vedere come gira con 4.3 o 4.4 sarebbe fantastico.
PS. Ragazzi, cosa ne pensate di questa videoreview del Vivo Xplay?
Videoreview del phablet da 5.7 pollici Vivo Xplay
Su XDA ci sono un paio di rom cucinate per il Vivo.. non ho esperienza di flash quindi non le carico per non rischiare, ma francamente se si trovasse una bella rom alternativa, che rimuove tutto il sw cinese inutile sarebbe eccellente.
-
..causa scimmia di provare altri, ho definitivamente messo in vendita il Vivo.. se qualcuno lo volesse provare, contattatemi
-
Ancora nessuna rom completamente in italiano??
-
appena arrivato oggi!!!!!!!!!!spettacolare sto telefono!!!!!!ragazzi mi aiutate a fare il root???
-
Ragazzi ho tradotto in italiano la rom funtoch solo che non riesco a signare il file rar con signApk. Ho Windows 7 64bit ed ho installato Java e jdk ma non parte proprio l'applicazione. C'è qualche altro modo per poterla signare così la provo?
-
Quote:
PLMD
Ragazzi ho tradotto in italiano la rom funtoch solo che non riesco a signare il file rar con signApk. Ho Windows 7 64bit ed ho installato Java e jdk ma non parte proprio l'applicazione. C'è qualche altro modo per poterla signare così la provo?
salve sono interessato alla rom che hai tradotto...vorrei provarla...ho i permessi di root e l'ultimo firmware..come posso installarla????da cofface recovery???