Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gotrek
Salve volevo chiedere alcune specifiche sul note, ho già letto tutto il thread e volevo sapere dai possessori, mano a mano che questo decide viene utilizzato come si comporta, inoltre volevo sapere la comodità di questa mattonella ( sono abituato a un display da nemmeno 4 pollici quindi figuriamoci) se è pesante, spesso e ben equilibrato... Non ho ben chiaro se xposed può funzionare anche sulla miui quindi volevo chiedervi delucidazioni. Inoltre ho notato che in alcuni siti si trova lo stesso modello con un gigabyte di ram, è veritiero? Ultima domanda, ho letto da qualche parte (non riesco a riportarvi la fonte scusate) che monta un gorilla glass 2 giusto?
Ciao, io lo sto aspettando, dovrebbe arrivare tra qualche giorno in merito al peso non voglio dirti nulla ora. Esistono due modelli, uno con 1gb di RAM e l'altro con 2. Il gorilla glass mi sembra che lo montano entrambi, ma non ne sono sicuro. Attento in fase di acquisto devi scegliere quello WCDMA perchè è quello che funziona con le reti italiane.
-
Mi è arrivato lo xiaomi note pro oggi! Sapete dirmi dove posso trovare il firmware multi lenguage?
-
-
Quote:
Cattivik2013
Per i piccoli "lag" ho appena letto una recensione del dispositivo dove si dice che di default é attivato il "risparmio energetico" che alza/abbassa il clock della cpu a seconda delle necessita.. sempre secondo la fonte basta disattivare il risparmio energetico per risolvere immediatamente.
Inviato dal mio Xiaomi RedRice usando
Androidiani App
La cosa mi conforta :D e mi avvicina sempre di più al redmi note rotfl
-
In attesa di riceverlo da *******, ordinato ieri ed ancora non ho modifiche nello stato dell'ordine. Speriamo bene...
-
Quote:
IamLegend
In attesa di riceverlo da *******, ordinato ieri ed ancora non ho modifiche nello stato dell'ordine. Speriamo bene...
io l'ho acquistato di venerdì e mi è arrivato il mercoledì e soprattutto senza spese doganali.
-
Quote:
danymexi
Mi è arrivato lo xiaomi note pro oggi! Sapete dirmi dove posso trovare il firmware multi lenguage?
Vedi qui:
CGMedia
-
Mi è arrivato lunedì ma non è ancora in uso ho fatto qualche test ma quando ho inserito la sim Noverca non mi ha creato l'apn, poco male ho pensato la creo. Invece una volta creato APN non si salva qualcuno ha qualche idea? Con sim Vodafone tutto ok, ma devo usarlo con Noverca.
-
Quote:
Gaslaf
io l'ho acquistato di venerdì e mi è arrivato il mercoledì e soprattutto senza spese doganali.
Ciao.
A me ieri mattina hanno mandato il tracking, ma è fermo sempre a "Shipment information received".
A te è andata allo stesso modo?
Grazie :)
-
OK è finalmente arrivato oggi, da Ali senza dogana! La ROM: MIUI-JHDCNBA17.0 multilingua è già installata con le Gapp playstore compreso... ho installato Framaroot ma non va... con tutti e tre i sistemi.
Suggerimenti?
PS: fantastico...
-
Quote:
zopodav
OK è finalmente arrivato oggi, da Ali senza dogana! La ROM: MIUI-JHDCNBA17.0 multilingua è già installata con le Gapp playstore compreso... ho installato Framaroot ma non va... con tutti e tre i sistemi.
Suggerimenti?
Ciao...io nn ho il R.note ma stò seguendo la discussione xchè mi interessa...ho già avuto cinafonini ma mai uno Xiaomi...
X il root posso suggerirti il programma Zhuodashi, io l'ho usato x il tablet CUBE (ma aveva un processore Rockchip) che era difficile da rootare...sennò VROOT, ROOT GENIUS, ONE CLICK ROOT o KINGO...prova, ti ho dato una bella scelta!!!:D
-
Ti ringrazio, ma ho bisogno di un programma che funzioni dal dispositivo, non da pc. Framaroot era perfetto e dato per funzionante, ma no...
-
Quote:
zopodav
... ho installato Framaroot ma non va... con tutti e tre i sistemi.
Suggerimenti?
.
Usa questo sistema, io l'ho provato e funziona perfettamente
How to get native root for your Redmi Note WCDMA / TD via Recovery - Redmi 1/1S/Note - MIUI Official Community
-
Quote:
zopodav
Suggerimenti?
OK ...fantastico...ma raccontaci qualcosa in più del note....:D
-
Arrivato oggi. Molto bello e ben fatto. Belle le foto ma forse un pelino inferiori al fratellino minore che avevo prima. Display eccezionale. L'app di Fb non va e al momento ho risolto con Fast, un'applicazione per Fb che si trova sul Play Store. Primo impatto ottimo.
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Grazie papero, ma non riesco ad entrare in recovery: se provo dal bottone install updates mi torna alla schermata iniziale, non riesco ad avere menu...
se accendo con tasto vol up e power arriva al menu dove scegli recovery, fast boot e normal, ma non riesco più a fare nulla e devo togliere la batteria...
-
Che strano, io sono proprio passato dall'app updater, ho toccato il tasto menu e ho scelto la voce riavvia in recovery, e tutto è filato liscio
-
app updater... dentro Impostazioni-Info su telefono: aggiornamenti sistema ? Se no non ho una app updater dedicata...
Ok non ho la app... ho provato a scaricarla (presa da dentro la rom.zip) ma non si installa...
-
Qualcuno tra i felici possessori ha avuto modo di testare a modo il gps ? Funge bene ? Preciso ? ma supporta i glonass come il fratellino 1s o no ?
grazie
-
Quote:
zopodav
app updater... dentro Impostazioni-Info su telefono: aggiornamenti sistema ? Se no non ho una app updater dedicata...
Ok non ho la app... ho provato a scaricarla (presa da dentro la rom.zip) ma non si installa...
Boh, in effetti la rom che abbiamo non è proprio la stessa, tu hai la MIUI-JHDCNBA17.0 io ho la MIUI-JHDCNBA17.0.1 non so se quel .1 alla fine sia determinante o meno.
Comunque secondo me ti conviene andare sul forum di miui italia.
-
Quote:
justanick
Qualcuno tra i felici possessori ha avuto modo di testare a modo il gps ? Funge bene ? Preciso ? ma supporta i glonass come il fratellino 1s o no ?
grazie
mi rispondo da solo riguardo al glonass, si è disponibile mi.com/en/redminote#param
rimane da verificare l'esperinza gps dei primi possessori
-
Quote:
justanick
mi rispondo da solo riguardo al glonass, si è disponibile mi.com/en/redminote#param
rimane da verificare l'esperinza gps dei primi possessori
Ti dico solo che non sbaglia di un centimetro, l'ho usato per parecchio, aggancia in pochi secondi, navigazione fluida e precisa... Meglio di cosi
-
"Spedizione ritornata al mittente". Lo sapevo che con ******* qualcosa sarebbe andato storto.
-
Raga a qualcuno l'accelerometro ha dato problemi? A me alle volte lo schermo non si gira..
-
Quote:
ChiaraGI
Ciao...io nn ho il R.note ma stò seguendo la discussione xchè mi interessa...ho già avuto cinafonini ma mai uno Xiaomi...
X il root posso suggerirti il programma Zhuodashi, io l'ho usato x il tablet CUBE (ma aveva un processore Rockchip) che era difficile da rootare...sennò VROOT, ROOT GENIUS, ONE CLICK ROOT o KINGO...prova, ti ho dato una bella scelta!!!:D
Ma tu non hai appena preso il t11 😂
-
Ciao siccome sarei interessato all'acquisto di questo smartphone vorrei sapere su ke sito affidabile lo potrei trovare
-
Quote:
pagiuz91
Ciao siccome sarei interessato all'acquisto di questo smartphone vorrei sapere su ke sito affidabile lo potrei trovare
C'è un thread dedicato al prezzo dell'hongmi 1s, puoi far riferimento a quello e controllare i prezzi del note, più o meno sono proporzionali (circa 25-30 euro in più del fratellino più piccolo)
-
Quote:
letalangel
C'è un thread dedicato al prezzo dell'hongmi 1s, puoi far riferimento a quello e controllare i prezzi del note, più o meno sono proporzionali (circa 25-30 euro in più del fratellino più piccolo)
Grazie mille ;)
-
Finalmente è stato spedito veramente da *******. Alla prima spedizione avevano fatto una pagliacciata, ovvero indirizzo sbagliato appositamente e quindi tracking nullo in pratica, ho letto che lo fanno a volte, probabilmente per guadagnare tempo non avendo il bene in magazzino. Vabbè, l'importante ora è che arrivi, comincia il toto-dogana....
-
Ordinato questa mattina da xiaomishop. Sapete dove comprare delle cover? sul sito vendono il telefono ma nessun accessorio.
-
Io la cover l'ho ordinata da ******* 10 giorni fa .... ma da allora non ho saputo più niente, ho scritto proprio oggi per avere delucidazioni, vedremo cosa (e se) mi risponderanno.
-
Cavolo. Come ti trovi con questo smartphone? Io sto passando da un huawei ascend p1 al redmi note, spero di non pentirmene. A livello di prestazioni generali, batteria e supporto per aggiornamenti va bene?
-
Prestazioni ottime, con la batteria ci faccio un paio di giorni.
Per il supporto, quelli di miui sono molto attivi, per gli altri terminali fanno addirittura aggiornamenti settimanali :o
Sono milto contento dell'acquisto, anche se in effetti lo trovo un po' grandicello per le mie esigenze, credo che 5" sia la grandezza ideale.
-
Bene bene bene... Non vedo l' ora che arrivi :D Magari aggiorneranno anche a kitkat...rotfl
-
Qualcuno ha già ottenuto degli aggiornamenti da quando utilizza questo dispositivo?
-
Consiglio vivamente il nuovo aggiornamento Qui, hanno modificato la radio e il segnale di Wind è passato da 1 a 3 tacche fisso in h+ oltre che essere più veloce nel complesso.
-
Per il note?
Ma c'è anche l'italiano?
Perchè su miui.it l'ultima rom è la 17
-
Ragazzi io mi ritrovo un aggiornamento possibile da updater. Che faccio? Aggiorno? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BtYWM.jpg
-
Quote:
tesla83
Si puoi aggiornare come vedi dalla mia firma è un aggiornamento ufficiale.
-
Quella che ti ho suggerito è una versione multiligua tra cui l'italiano, a me quella di miui italia non andava un granchè.