Ciao finalmente mi è arrivato!!! soddisfatto dell'acquisto, una domanda il cell ha la funzionalità di screen mirroring? un altra cosa nn riesco ad installare l'applicazione allshare
Visualizzazione stampabile
Ciao finalmente mi è arrivato!!! soddisfatto dell'acquisto, una domanda il cell ha la funzionalità di screen mirroring? un altra cosa nn riesco ad installare l'applicazione allshare
non succede niente ho provato di tutto ma non combino
miui version :miui - jhecnba12.0
model number : hm note 1w
Probabilmente a breve acquisterò questo telefono, mi dite brevemente come va, batteria, fluidità e cosa devo fare appena arriva?
ah dove si può acquistare a basso prezzo oltre ad ali express?
Ragazzi qualcuno mi spiega perchè non riesco a fare l'update dall'updater dalla versione 17 alla 23 ?? me lo scarica me lo installa e al riavvio mi trovo ancora la versione 23 disponibile...... devo per forza installarlo da scheda sd??
Si, io ho fatto così una volta che è nella memoria vai in updater, spingi il tasto softtouch con le tre liniette orizontali e clicchi su seleziona pacchetto di installazione, selezioni la rom aggiorni ed hai fatto.
Succede solo a me o anche voi nelle informazioni sulla batteria avete un consumo spropositato del sistema operativo? il mio è tipo all' 80%
A me la app facebook non funziona con la rete 3g invece col wi fi si (premetto che le altri applicazioni in 3 g funzionano) e nn riesco a disinstallarla perchè non capisco come si attivano i permessi di root
Se non sbaglio la gestione delle sim non è come nei soliti mediatek dove si ha la possibilità di predefinire le sim per chiamate,sms e dati. Aspetto conferme.Grazie :)
Per i permessi di root io ho seguito questa guida. http://en.miui.com/thread-22103-1-1.html
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
In teoria gli ho i permessi di robot ma non riesco ad attivarli
Se li hai basta che apri l' app sicurezza vai su permessi e da li attivi i permessi di root
sono andato ma sn di coloro grigio e quindi inutilizzabili ho scaricato un applicazione per vedere se sono installati e mi dice di si, no riesco a venirne fuori
Devi seguire quella guida altrimenti non li attiva. Io ho fatto cosi, anche io li avevo grigi e dopo aver seguito quei passaggi li ho attivati.
ma i file bisogna per forza metterli su un memoria sd? perchè nn la ho
È semplice se hai una di quelle versioni di firmware descritti alla voce prerequisiti nella guida ti scarichi i due file, vai su updater entri in recovery installi prima instal su redmi note e poi root redmi note, riavii e puoi attivare i permessi.
Si vanno in sd perché da recovery devi fare install from sd
Updater dv si trova?
Nella cartella sistema, selezioni updater, poi il tasto soft con le tre linne orizzontali e da li entri in recovery.
le uniche cartelle che ho sul cell sn strumenti e sicurezza
Devi avere un applicazione che si chiama updater come simbolo ha una freccia che indica in alto
te lo giuro che nn la ho nel cell, si può scaricare dallo store?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BzkFW.jpg
È strano che tu non la abbia
Io queste icone le ho tutte nella cartella sicurezza ma tranne l'updater ke nn la ho, nn so se sia impossibile
Non saprei, io ce l' ho trovata
secondo me è stato installato male perchè su info del sistema la versione ke mi da è 97 e nn 17 o 23 quindi c'è qualcosa ke nn funziona
se io faccio un reset di sistema perdo la lingua italiana?
Non saprei, ti consiglio di aspettare qualcuno di più ferrato su questo terminale, o ce l,ho solo da pochi giorni. Mi dispiace
ooooook ;)
Significa che fa finta di installare :Install_su_RedmiNote.zi e 2:Root_RedmiNote.zip. perche quando riparte non succede niente. resta la stessa rom . e poi una volta che provi a mettere la rom non fa altro che reinstallare quella preesistente,come tutti gli altri tentativi! ho provato 50 mila guide ma non ne spunto fuori . Ne ho presi 2 di xiaomi note e uno ora e pure bloccato al riavvio . peccato dato che mio mi3 e bastato un attimo per cambiare rom :(.
installata cosa devo guardare?
prova prima a passare alla ver. 17 e poi alla 23 per risolvere il problema del bootloop o softbrick vai Qui
Anche il mio è arrivato, ci sono voluti 5 giorni ma è arrivato.rotfl
Confronta con questo screenshot:
Allegato 114631
non si vede niente fai uno screenshot un po piu grande
Prova ora:
http://i60.tinypic.com/30lkviv.jpg