Sisi..ma da quale sito?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, ho un redmi note 4g con rom 5.3.20 del team miui. It .. Ieri sera volevo provare la 5.3.27 del miui. En, l'ho installata ma subito dopo noto che non mi apre alcuna app ( tipo google store) quindi opto per tornare alla rom precedente, ma.. Ora mi ritrovo senza foto, contatti( che per fortuna li ho recuperati dal server) , la galleri non me la apre più, come fotocamera e google store! Ah, e anche tutti i file musicali ! In pratica sembra che non riconosca più i media della sd. .credo a questo punto di aver fatto dei casini tra una installazione e l'altra.. Confermate? P.s non sono ancora riuscito a controllare dal pc se i file sulla sd sono presenti, ma direi che ci siano
Grazie!!
Io ho messo la 3. 27 e nessun problema. Però non l'ho presa da miui.it bensì da xiaomi.eu (Roms>Mirrors>htcfanboys> la terza dell'elenco, ovvero quella dior)
si anche io uso la xiomi.eu e non ho nessun problema, in effetti quando ho usato quella di miui.it ho sempre riscontrato dei problemi.
devi scaricare la rom dallo stesso sito in cui si trovava la rom da te installata precedentemente. Quindi devi scaricare è installarer quella presente su miui.it.
In effetti a me sul mio note 4g è capitato di non riuscire a installare la rom scaricata da miui.it. Ho provato con quella che si trova su xiaomi.eu e funziona perfettamente (installazione via updater). prova e facci sapere :D
alla fine ho fatto un bel wipe data, ho reinstallato la 5.3.27 di miui.it e fila tutto liscio come l'olio!! Grazie a tutti!
Qualcuno ha installato la 5.4.3? Funziona tutto bene?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
Io l'ho messa ma non gradisco il nuovo sistema di notifica che accende il display.
Spero implementino uno switch per rendere la funzionalità opzionale. Per il resto nulla di rilevante sia in pro che contro.
l'ho installata da qualche giorno, tutto in regola. Solo il browser mi ha dato problemi ma tra wipe cache e pulizia cache dell'app tutto si è risolto. L'unica cosa che odio da due/tre release a questa parte è che hanno tolto la possibilità di disabilitare "scorri in alto per sbloccare". Uso il pin numerico, non mi serve scorrere in alto per sbloccare :bd:
A me é Arrivato via ota stranamente questa volta ma secondo voi se lo faccio via ota mi installa quella in inglese?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
Devo rilevare che questo telefono è fenomenale in tutto ad esclusione del wifi, sia rispetto al mio Lenovo precedente che al Nokia 925 di mia moglie (che quasi lo doppia in qualità di ricezione). E non parlo di tacche ma di segnale in db ricevuto. Peccato 😕
In lte invece l'altro ieri ho fatto 63mega in dwl. Un missile!
Telefono arrivato,qualcuno di buona volonta' mi aiuta a fare il root e una miui stabile.
grazie
Scarica da xiaomi. Eu l'ultima Rom e poi la installi seguendo le indicazioni che trovi sul forum. Il root non serve perché il telefono è già rootato
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Si devi stare attento a scaricare quella giusta x il tuo tel.. In teoria la DIOR
Ho. Appena controllato l'ultima versione è 5.4.17
Montata l'ultima versione 5.4.17 .Un grande ringraziamento va all'utente Kitto ,per la sua grande disponibilita' nell'avermi supportato.
Grazie
Altrimenti scarichi da Miui italia, che viene tutto ottimizzato per gli utenti italiani! io con le loro ROM mi sono sempre trovato benissimo!
Devo comprare (di nuovo) un redmi note, ho visto nei vari negozi online la nuova versione dual sim con snapdragon 410 64 bit e 16 gb di storage, è il redmi note2? Oppure una versione intermedia?
Come tolgo l'avviso di avvenuta consegna Messaggio sul devace,visto che mi scala il credito?
Grazie
Guarda sulle inpostazioni del messaggi dovrebbe essere li
La sveglia non funziona a telefono spento?
Saluti
Si che funziona
non riesco,se lo lascio acceso tutto ok,ma se reimposto e lo spengo non si riavvia per suonare.Ho notato che se imposto la sveglia con la Miband attiva e spengo tutto,dopo si riavvia e funziona.Puo' dipendere dalla versione softwear ,o dalla Miband?
Grazie
se a qualcuno può interessare ho appena ricomprato il redmi note versione 2/8gb snapdragon 400 32bit a 155 euro con spedizione 7-15 gg garanzia 2 anni senza spese dogana su geekvida.com .
Ho cercato un pò sul web e sembra attendibile come venditore..... ora non mi resta che aspettare per verificare la qualità di questo venditore.
Hai usato un coupon? Mi pare sia a 160€ di "listino"
No, non lo conosco, mi spiace. Però ho un conoscente interessato al telefono, quindi gli volevo girare il sito.
Buona sera a tutti qualcuno a avuto problemi con Google Maps non c'è verso di farlo parlare.
Grazie
un saluto a tutti,
ho questo problema: non riesco a utilizzare la digitazione vocale di google. In tutte le applicazioni, quando tento di farlo, mi compare la scritta "impossibile aprire il microfono"... Qlacuno riesce ad aiutarmi? Mille grazie:)
Da quando ho installato la 5.5.15 italian ack, non visualizzo più le foto contatti in chiamata sia entrante che in uscita, sono l'unico con questo problema?
Stavo per comprare su Eto il "Xiaomi Redmi Note 4G Dual Sim Pro 2+16GB", ma mi sorge il dubbio ... poi che Rom gli metto su? Da nessuna parte trovo una rom dedicata.
Prova a vedere cosa dicono su miui.it
Salve ragazzi ho bisogno di un parere. sono indeciso se comprare il Xiaomi hongmi note 4g (versione da 1 sim ) o il cubot x10. voi quale dite è meglio sotto tutti gli aspetti, suono, fotocamera, processore ecc... Graziee
Qua ti parleremo tutti bene del Note naturalmente. Purtroppo io personalmente non so nulla del cinto citato.. L'unica cosa che mi sento di suggerirti è di stare su processeri snapdragon, in quanto ho avuto un mtk in precedenza, ma non c'è storia per gps e fotocamera.