Buongiorno a tutti gentilmente qlc potremme dirmi se il suddetto terminale ha il bluetooth ble compatibile si può usare un app x verificare se il terminale è compatibile ed è check BLE
Grazie
Max
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti gentilmente qlc potremme dirmi se il suddetto terminale ha il bluetooth ble compatibile si può usare un app x verificare se il terminale è compatibile ed è check BLE
Grazie
Max
Ho provato BLE Checker e dice: BLE SUPPORTED
E allora, ci arriva la miui 7?
Si, ma tanto rimane basata su kitkat... è solo una trovata pubblicitaria...
La 6 su alcuni device monta già base 5, non è necessariamente la versione miui a discriminare che base utilizza, per quanto riguarda il nostro device (e tutti gli altri provenienti dalla 6 che hanno come base la 4.4) hanno base ad oggi 4.4 e non lollipop.
Spero fortemente che ci daranno la 5 anche sul nostro device, ma non ho più tutta questa fiducia, vediamo se il lancio della miui 7 global cambia qualcosa.
Figurati, nessun problema, solo ci tengo a precisare che non ho accesso a informazioni segrete, queste cose le ho sapute leggendo il forum ufficiale e le rom rilasciate da xiaomi.eu :)
Miui 7 in scarico ☺
Poche novità per ora. Forse un consumo maggiore, ma mi riservo una carica completa per un paragone opportuno.
Si si, da xiaomi.eu.
Il ns tel è il dior
Con la recovery touch
Si esatto 👍
Arrivando dalla 6 sempre di miui eu, no. Nessun wipe.
Allora.. Questo telefono ce l'ha un mio amico che non ne capisce molto di modding.. Non é mai stato moddato.. Ha la miui v6 versione developer del 14 Novembre 2014.. Mai aggiornata.. Dunque avevo intenzione di dargli una mano ad aggiornare la miui o a cambiare completamente passando a cyanogen.. Dunque se io mettessi su la CWM Recovery di Philztouch, poi passassi una nuova rom nella memoria interna del telefono ( o miui v6 ultimo aggiornamento, o miui v7, o CM11 ), poi facessi wipe data, system, cache e dalvik, flash della rom e reboot, dovrebbe funzionare?
Certo che si, io prima quasi quasi proverei il flash della rom senza wipe, che se funzia ti eviti il reinstall di tutto... Se poi invece vedi che ha problemi allora Brasi tutto e riflashi sul pulito.
Ci provo, vado a memoria ☺
Scarica la recovery https://drive.google.com/a/dizplay.i...VfTjQ3UVU/view
Apri l'applicazione Updater della miui (icona verso su), clicca i 3 puntini in alto a dx e dal menu scegli
"Seleziona pacchetto di aggiornamento".
A questo punto sfoglia lo zip della recovery scaricata in precedenza e flashala.
Scarica la rom per il dior da xiaomi.Eu e mettila nel telefono nella sd interna o esterna.
Ritorna sull Updater, clicca i 3 puntini e fa "riavvia in recovery". A questo punto troverai la nuova recovery. Da questa farai installa zip, sfoglia fino ad andarti a prendere il file con la nuova rom e flashala.
A fine installazione digli yes, non installare la recovery originale, altrimenti perdi la phil ( ma al limite la reinstalli come detto sopra).
Questo è tutto.
Se qualcosa non funzia., prima dell'in stallazione della nuova miui wipa tutto dalla recovery phil.
Facci sapere 👍
Lascialo com'è., dato che vai a prenderlo dove è. Non serve che abbia nomi speciali (tipo 'updater' o affini)
Ma la rom scaricata da xiaomi.eu ha anche l'italiano come lingua?..vi è il google play store già preinstallato?
Italiano e play. Pronta per l'uso.
Dopo 3 giornate devo dire che la rom va bene, ma consuma parecchio più della rom che avevo in precedenza. Vedremo con i prossimi update se ottimizzeranno in maniera più efficiente i consumi.
ciao a tutti una domanda
io ho comprato, come l'utente di sopra
Xiaomi Redmi Note 4G Dual Sim Pro 2+16GB Hongmi Note 1S
ma ora mi sorge un dubbio: quali sono le differenze fra redmi note 4g/lte e il redmi note 1s ?
L'LTE è singola sim
L'1s esiste sia 1gb/8gb (ne ho comprato uno) che 2gb/16gb
questa discussione è anche relativa al redmi note 2?
Il nuovo aggiornamento della miui 7 ha risolto il problema della batteria. Ora i consumi sono pari alla miui6, ovvero molto contenuti.
Io non ho problemi per ora, tutto OK.
Idem, 5.9.1 tutto ok!