CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 49 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 487
Discussione:

Xiaomi Redmi Note Lte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di kittto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io ne ho appena preso uno per un'amica su etotalk ma è arrivato senza la scatola originale mentre il mio preso a dicembre aveva l'imballo originale, è successo anche a voi qualcosa di simile? che dite devo lamentarmi con etotalk? come faccio controllare che non sia un clone il tel. ?

    ho controllato e è stato spedito senza scatola originale,per la scatola volevano 5 dollari...... ma che se ne fanno delle scatole?? perchè non includerla?
    Ultima modifica di kittto; 21-01-15 alle 19:19

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kittto Visualizza il messaggio
    io ne ho appena preso uno per un'amica su etotalk ma è arrivato senza la scatola originale mentre il mio preso a dicembre aveva l'imballo originale, è successo anche a voi qualcosa di simile? che dite devo lamentarmi con etotalk? come faccio controllare che non sia un clone il tel. ?

    ho controllato e è stato spedito senza scatola originale,per la scatola volevano 5 dollari...... ma che se ne fanno delle scatole?? perchè non includerla?
    Io anche ho preso lo stesso modello da eto, ordinato il 25 dicembre e arrivato il 29, oltre alle festività c'era anche sabato e domenica.... Incredibile!
    Il tuo è arrivato senza box originale perché probabilmente non hai levato la spunta alla voce "no brand box" o qualcosa del genere.
    In pratica il sito imposta in automatico l'ordine con la scatola senza alcun brand e sempre se ricordo bene in realtà è questo il servizio che si paga, diversamente se scegli il box originale ti verranno scalati 2$. Ci sono alcune ragioni tecniche burocratiche per cui molti utenti scelgono il box senza nessun riferimento ma l'argomento non può essere trattato in quanto credo violerebbe alcune regole del forum. Detto ciò ribadiscono che eto è un rivenditore serio e al 99.99 il tuo è un modello originale e non un fake. Tra l'altro non puoi controllare con il mi antifake in quanto la versione attuale non è compatibile con il NS modello.

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kittto Visualizza il messaggio
    io ne ho appena preso uno per un'amica su etotalk ma è arrivato senza la scatola originale mentre il mio preso a dicembre aveva l'imballo originale, è successo anche a voi qualcosa di simile? che dite devo lamentarmi con etotalk? come faccio controllare che non sia un clone il tel. ?

    ho controllato e è stato spedito senza scatola originale,per la scatola volevano 5 dollari...... ma che se ne fanno delle scatole?? perchè non includerla?
    per sapere se è originale smonta la cover posteriore e la batteria e posta una foto

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beelzebot Visualizza il messaggio
    per sapere se è originale smonta la cover posteriore e la batteria e posta una foto
    E rendere così pubblico il suo imei! Naaaaa! Meglio di no! Poi se proprio ti va di farlo informati almeno sui rischi di tale cose!

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rednax Visualizza il messaggio
    E rendere così pubblico il suo imei! Naaaaa! Meglio di no! Poi se proprio ti va di farlo informati almeno sui rischi di tale cose!
    e quali sarebbero? vabbè ora controllo su google
    @kittto guarda pure questo: https://www.youtube.com/watch?v=xPbedkkiDEM

    edit: tutto questo per dire che non c'è da starsi a preoccupare se il telefono lo si compra su siti arcinoti tipo etotalk o flosmall
    Ultima modifica di Beelzebot; 22-01-15 alle 12:59

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beelzebot Visualizza il messaggio
    e quali sarebbero? vabbè ora controllo su google
    @kittto guarda pure questo: https://www.youtube.com/watch?v=xPbedkkiDEM

    edit: tutto questo per dire che non c'è da starsi a preoccupare se il telefono lo si compra su siti arcinoti tipo etotalk o flosmall
    Beelzebot non ho ancora capito se vuoi sfottere oppure fai sul serio..... Voglio cmq credere nella tua buona fede!
    Rendere il.proprio imai pubblico vorrebbe dire aumentare a dismisura la probabilità di farsi clonare il telefono con il rischio di avere anche grane a livello di legge!
    Consiglio di non pubblicare mai il.proprio imai, ma anche il proprio IP address di rete fissa.

  8. #227
    Senior Droid L'avatar di derekk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Umi S2 root

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beelzebot Visualizza il messaggio
    per sapere se è originale smonta la cover posteriore e la batteria e posta una foto
    puoi sempre cancellare l'imei (fotoritocco) e postare la foto
    Ultima modifica di derekk; 22-01-15 alle 20:53

  9. #228
    Androidiano L'avatar di kittto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho controllato anche con l'imei e é tutto apposto il tel é originale. Il telefono era con spedizione DHL inclusa e in questo caso selezionando original package si pagava 5 dollari in più. Bho non so perché ma é cosi. Pocomale non mi interessava la scatola originale ma capire perché é arrivato cosi.

    PS. Non metterei mai il mio imei sul forum )))

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    Questo a parole testuali dell'interessato il problema: "Ci sono sempre sms internazionali al costo di 30 centesimi l'uno almeno una volta alla settimana", " È come se inviasse sms ad un numero +4477"
    Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema ma ho risolto, L'sms viene inviato per attivare i messaggi cloud, di solito compare una notifica quando si inserisce una nuova sim o quando si installa una nuova rom facendo un wipe dei dati. Basta andare nelle impostazioni di MiCloud e disattivare Messaggi MiCloud.

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sto usando da circa 2 settimane il Redmi Note LTE, era arrivato con ROM imbottita di applicazioni cinesi che richiedevano continuamente di essere aggiornate quindi ho installato la versione KHIMIBH22.0 ( non c'è l'italiano ma solo inglese USA e UK oltre a varie lingue asiatiche ).
    Il Redmi è più fluido e soprattutto sono sparite tutte le fastidiose notifiche.
    Non ho ancora provato l'accesso root perchè ho ancora più di 5 Gb disponibili e il link2sd sarebbe il mio motivo principale del root
    Penso che a breve installerò la recovery Philz, più che altro per il backup prima di ulteriori upgrade.

    Ma che voi sappiate, la KHIMIBH22.0 è MIUI 6 ?
    Grazie

Pagina 23 di 49 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy