Io vengo da un s3mini e il note é sicuramente superiore poi dipende che terminale avevi prima
Io vengo da un s3mini e il note é sicuramente superiore poi dipende che terminale avevi prima
lo sto confrontando col COOLPAD f2 8675-W00 e la ricezione del NOTE è la metà, non so se mettendo la rom AOSP o cyanogen può migliorarlo
Lui parlava di wifi![]()
infatti facevo un confronto per il wifi
ed ecco qua subito pronto un altro problemino. Ho iniziato a scaricare le applicazioni da me più usate sul nuovo xiaomi redmi e quando cerco di installare una app a pagamento (che ho naturalmente pagato e che con altri terminali, ad esempio il tablet, non presentava nessun problema) mi chiede nuovamente il pagamento per poterla installare. Ho provato con tutte le app a pagamento che avevo nel vecchio cellulare (cinque o sei) e con tutte è la stessa cosa: mi indica il loro prezzo e mi chiede di pagare...
Qualcuno mi sa aiutare?![]()
Mi arrendo... Ieri sera non riuscivo a scaricare app che avevo acquistato purché mi chiedeva di pagarle nuovamente. Questo pomeriggio, tra l'altro avendo lasciato il redmi acceso in continuazione, scarico senza problemi... Mah... (e comunque bene così)
Forse é un problema di google play !?!?!?!