Scusa potresti dirmi dove scaricare la 5.2.26 ho il telefono appena arrivato e vorrei mettere una rom miui ITA La multilanguage ha diverse stringhe in inglese.
spinola (12-03-15)
Come ha già scritto Kitto è una miui 6. Aggiungo che l'ho scaricata (se ben ricordo proprio su consiglio di Kitto...) da miui.eu e non dal sito italiano perché la miui che si trova su quest'ultimo non riuscivo ad installarla.
Quella dal sito europeo invece non mi ha dato nessun problema, né in fase di installazione né riguardo alla traduzione italiana..
Grazie a tutti per le risposte. Sono riuscito a scaricarla dal sito xiaomi.eu e ho aggiornato tramite updater scegliendo lo zip dal telefono. Tutto tradotto in italiano, non so dove avessero preso la rom preinstallata.
Inviato da Xiaomi Mi4 LTE
Se posso aggiungere un particolare, anch'io sono riuscito ad aggiornare alla rom utilizzata da Stigliz da updater, mentre da recovery non c'è stato verso. Vai a sapere...
Ad ogni modo ottima rom, e visti i problemi(ni) che altri hanno riscontrato con gli aggiornamenti successivi, i quali peraltro non hanno apportato modifiche di particolare rilievo rispetto alla 5.2.13, io consiglierei vivamente a chi deve aggiornare di utilizzare, per ora, quest'ultima rom evitando gli aggiornamenti più recenti (in attesa ovviamente di altri graditissimi miglioramenti in un prossimo futuro![]()
Ciao, dove consigliate di prenderlo? Fate pure nomi.. Se dalla Cina sarebbe carino spedizione espressa con poco rischio dogana, meglio se EU comunque. Grazie in anticipo
Purtroppo in questo momento con il dollaro in parità con l'euro i prezzi sono saliti.Io l'ho acquistato per un mio amico da Grosso ma adesso è già aumentato spedito da europa senza spese viene quasi 189€, leentn ho visto stesse condizioni 174, Eto 163 + spese.
Fatti un giro sui vari siti
Inviato da Xiaomi Mi4 LTE