CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 49 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 487
Discussione:

Xiaomi Redmi Note Lte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    Ho provato anch'io ad installare la 5.2.27, scaricata da miui.it, stesso problema di kitto,speravo che nella versione tradotta fosse risolto ho reinstallato la 5.2.26.
    Susate, ma una volta impostato il limite data, come si fa a cancellarlo? io non ci sono riuscito in nessun modo.
    Scusa potresti dirmi dove scaricare la 5.2.26 ho il telefono appena arrivato e vorrei mettere una rom miui ITA La multilanguage ha diverse stringhe in inglese.
    Inviato da Xiaomi Mi4 LTE

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stigliz per il post:

spinola (12-03-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stigliz Visualizza il messaggio
    Scusa potresti dirmi dove scaricare la 5.2.26 ho il telefono appena arrivato e vorrei mettere una rom miui ITA La multilanguage ha diverse stringhe in inglese.
    Io ho la 5.2.13 che a quello che ho letto è un poco più stabile, l'ho scaricata da miui.eu e non noto particolari stringhe non tradotte...

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spinola Visualizza il messaggio
    Io ho la 5.2.13 che a quello che ho letto è un poco più stabile, l'ho scaricata da miui.eu e non noto particolari stringhe non tradotte...
    E' V5 vero?

Androidiano L'avatar di kittto

Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

La 5.2.13 é miui 6

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

E' V5 vero?
    Come ha già scritto Kitto è una miui 6. Aggiungo che l'ho scaricata (se ben ricordo proprio su consiglio di Kitto...) da miui.eu e non dal sito italiano perché la miui che si trova su quest'ultimo non riuscivo ad installarla.
    Quella dal sito europeo invece non mi ha dato nessun problema, né in fase di installazione né riguardo alla traduzione italiana..

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Grazie a tutti per le risposte. Sono riuscito a scaricarla dal sito xiaomi.eu e ho aggiornato tramite updater scegliendo lo zip dal telefono. Tutto tradotto in italiano, non so dove avessero preso la rom preinstallata.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie a tutti per le risposte. Sono riuscito a scaricarla dal sito xiaomi.eu e ho aggiornato tramite updater scegliendo lo zip dal telefono. Tutto tradotto in italiano, non so dove avessero preso la rom preinstallata.
    Se posso aggiungere un particolare, anch'io sono riuscito ad aggiornare alla rom utilizzata da Stigliz da updater, mentre da recovery non c'è stato verso. Vai a sapere...
    Ad ogni modo ottima rom, e visti i problemi(ni) che altri hanno riscontrato con gli aggiornamenti successivi, i quali peraltro non hanno apportato modifiche di particolare rilievo rispetto alla 5.2.13, io consiglierei vivamente a chi deve aggiornare di utilizzare, per ora, quest'ultima rom evitando gli aggiornamenti più recenti (in attesa ovviamente di altri graditissimi miglioramenti in un prossimo futuro

Androidiano L'avatar di fanguru

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao, dove consigliate di prenderlo? Fate pure nomi.. Se dalla Cina sarebbe carino spedizione espressa con poco rischio dogana, meglio se EU comunque. Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fanguru Visualizza il messaggio
    Ciao, dove consigliate di prenderlo? Fate pure nomi.. Se dalla Cina sarebbe carino spedizione espressa con poco rischio dogana, meglio se EU comunque. Grazie in anticipo
    Purtroppo in questo momento con il dollaro in parità con l'euro i prezzi sono saliti.Io l'ho acquistato per un mio amico da Grosso ma adesso è già aumentato spedito da europa senza spese viene quasi 189€, leentn ho visto stesse condizioni 174, Eto 163 + spese.
    Fatti un giro sui vari siti

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Purtroppo in questo momento con il dollaro in parità con l'euro i prezzi sono saliti.Io l'ho acquistato per un mio amico da Grosso ma adesso è già aumentato spedito da europa senza spese viene quasi 189€, leentn ho visto stesse condizioni 174, Eto 163 + spese.
    Fatti un giro sui vari siti
    Io l'ho acquistato un mesetto fa su A... on, circa 180-190 euro spese comprese, spedizione dall'Italia, arrivo in due giorni. I prezzi sono ancora a quel livello e considerato il cambio euro dollaro in peggioramento credo sia conveniente decidersi in fretta

Pagina 35 di 49 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio