Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperScarabeo
Iva? Netto? Che dici?
Al netto dell'IVA, se importi, soprattutto tramite posta normale, la devi considerare nel prezzo finale..
-
Quote:
zioroby6
Al netto dell'IVA, se importi, soprattutto tramite posta normale, la devi considerare nel prezzo finale..
Scusa. Non ho considerato che da te le tariffe e l'IVA sono più alte.
Visto che le adesioni tardano ad arrivare, io ho già ordinato. Annullo il gruppo.
-
Quote:
SuperScarabeo
Scusa. Non ho considerato che da te le tariffe e l'IVA sono più alte.
Visto che le adesioni tardano ad arrivare, io ho già ordinato. Annullo il gruppo.
Ahimè qui siamo al 22% e, perlomeno nel mio caso, la dogana mi ha sempre fermato tutti i pacchi di valore.. :/
-
Certamente non vengo a scrivere qui come importo le merci dalla Cina. Se voi siete dilettanti è un problema vostro.
-
Quote:
SuperScarabeo
Certamente non vengo a scrivere qui come importo le merci dalla Cina. Se voi siete dilettanti è un problema vostro.
Non mi sembra che nessuno ti abbia chiesto nulla.
-
Quote:
SuperScarabeo
Bene. 218+5 e te lo vengo a prendere a casa. Cosa ne pensi?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
SuperScarabeo
Giusto, sono cose che si imparano con l'esperienza...
-
Comunque...é molto più simile ad un Redme2 "5'".....piuttosto che al Mi4...
-
Quote:
zapzap716
Comunque...é molto più simile ad un Redme2 "5'".....piuttosto che al Mi4...
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
...il che non mi spiacerebbe...mi piace molto il redmi2...fermo restando che anche il prezzo somigli più al redmi2 che al mi4!!
vediamo...grosso ed eto dovrebbero averlo in stock dai primi di giugno...e comunque anche su ali si sta abbassando il prezzo
-
....del Redme2...mi si dice abbia poco grip (scivoli dalle mani)