Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
ogni volta che accedo ad internet (sia utilizzando il browser di sistema sia chrome) mi si aprono in automatico pagine web non richieste che conducono, sempre in automatico, a google play.
Qualche anima caritatevole può farmi sapere cosa fare per risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steffenpet
Buongiorno,
ogni volta che accedo ad internet (sia utilizzando il browser di sistema sia chrome) mi si aprono in automatico pagine web non richieste che conducono, sempre in automatico, a google play.
Qualche anima caritatevole può farmi sapere cosa fare per risolvere il problema?
Puoi indicare che ROM hai?
-
Penso MIUI 16.5.5.0.... è possibile?
scusami ma come noterai le mie competenze sono quasi a 0...
-
Quote:
steffenpet
Penso MIUI 16.5.5.0.... è possibile?
scusami ma come noterai le mie competenze sono quasi a 0...
Hai una ROM Stable quasi sicuramente personalizzata dal rivenditore (non dal produttore) e quindi piena di bug e malfunzionamenti.
Quello che dovresti fare è sostituirla con una ROM Developer Multi o Ita.
Procediamo per gradi: sai se hai i permessi di root disponibili?
-
Quote:
Fortinho
Hai una ROM Stable quasi sicuramente personalizzata dal rivenditore (non dal produttore) e quindi piena di bug e malfunzionamenti.
Quello che dovresti fare è sostituirla con una ROM Developer Multi o Ita.
Procediamo per gradi: sai se hai i permessi di root disponibili?
Buongiorno,
da una verifica effettuata installando un'app (root checker) risulta che "accesso root non è installato correttamente sul dispositivo".
Immagino che il quadro si complichi...; Ti ringrazio comunque per quanto potrai fare.
-
Per chi fosse interessato al Mi4i su amazon c'è lìofferta lampo a €159,59.
dura ancora 13 ore.
ciao
mike
-
Quote:
mikelino123
Per chi fosse interessato al Mi4i su amazon c'è lìofferta lampo a €159,59.
dura ancora 13 ore.
ciao
mike
Spostato in Altri terminali Xiaomi.
-
Lo Xiaomi Mi 4i è disponibile in offerta lampo online su G..arbest, prezzo di 153.20 euro color White, con sped Europa, quindi esente dogana. ;)
-
Ciao a tutti ..problema "schermo nero"funge tutto ma lo schermo è sempre nero..grazie per l'aiuto