Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Unboxing su Gizchina.it
Stranamente il punteggio antutu è un po' basso, dovrebbe stare poco sotto i 40K. Probabilmente gli hanno rifilato una versione con ROM ancora acerba.
Al contrario però devo dire che mi intriga molto in molti altri aspetti. Ad esempio perché farsi fare una versione "particolare" del vetro protettivo dalla Corning, e non usare il Gorilla Glass III o IV?
Sul comparto foto/video non credo ci saranno problemi, sembrerebbe lo stesso sensore montato sui Note e sul Mi 4 (Sony IMX214, ma se anche fosse IMX135 sarebbe quasi uguale), un po' rumoroso nelle scene notturne ma molto efficace di giorno, incredibile nelle macro. Se ci aggiungiamo il flash dual led dual tone, il quadro è veramente completo.
Beh, lo Snapdragon 615 non è che sia un campione in quanto a prestazioni.. 40k non ci arriva sicuramente, il Sony M4 segna 31-32k in media (qualcuno ha anche segnalato 34k). Il problema sono le prestazioni in single core che deludono abbastanza..
Sul reparto fotografico ti do ragione, si diceva che l'ottica fosse la stessa del Mi4, quindi non ci dovrebbero essere problemi! C'è soltanto da aspettare un ribassamento di prezzo, dato che alla cifra attuale perde un po' di appeal, perlomeno dal mio punto di vista..
-
Io sto attendendo infatti.
-
Sto meditando di aderire a un gruppo d'acquisto... quando fecimo quello per il mio Jiayu risparmiammo bei soldini. Qualcuno sostenne che il prezzo era troppo alto e poi non aderì all'acquisto salvo poi comprare mesi dopo a condizioni quasi uguali ma da venditori “rischiosi”. Il terminale è appena uscito quindi bisogna che si riempiano i magazzini prima di vedere un sensibile calo dei prezzi
-
Quote:
metrino
Sto meditando di aderire a un gruppo d'acquisto... quando fecimo quello per il mio Jiayu risparmiammo bei soldini. Qualcuno sostenne che il prezzo era troppo alto e poi non aderì all'acquisto salvo poi comprare mesi dopo a condizioni quasi uguali ma da venditori “rischiosi”. Il terminale è appena uscito quindi bisogna che si riempiano i magazzini prima di vedere un sensibile calo dei prezzi
Giorni fa proposi un. Gruppo di acquisto. Ma non ha aderito nessuno. Ed attendo un calo prezzi.
-
Siamo già in due allora [emoji16]
2>1 => siamo un gruppo rotfl
-
Quote:
provolazza
Io ho visto un video su YouTube in cui veniva messo alla prova con del gaming medio/pesante e in un gioco laggava.. Prova a cercare, non ricordo il nome del video!
ho letto anche io...la fonte è il foro indiano della xiaomi, e nello specifico 2 utenti hanno lamentato questo sul foro di flipkart...da dove hanno acquistato in anteprima il tel...comunque aspettiamo...non sembra nulla di serio...poi 2 utenti su 40000 venduti....fa poca statistica[/QUOTE]
infatti nasce prevalentemente per il mercato Indiano ;)
-
E da tenere presente che è uno sd615 il clock e basso e prestazioni mono processore sotto la media avendo otto core. Per app non bene ottimizzate ci sono alcuni problemi. Comunque xiaomi ottimizza, e di settimana in settimana i terminali migliorano vistosamente.
-
Quote:
DanieleGS
ho letto anche io...la fonte è il foro indiano della xiaomi, e nello specifico 2 utenti hanno lamentato questo sul foro di flipkart...da dove hanno acquistato in anteprima il tel...comunque aspettiamo...non sembra nulla di serio...poi 2 utenti su 40000 venduti....fa poca statistica
infatti nasce prevalentemente per il mercato Indiano ;)[/QUOTE]
ciao Daniele...ancora nessuna notizia??? quando in stock?
-
Quote:
provolazza
infatti nasce prevalentemente per il mercato Indiano ;)
ciao Daniele...ancora nessuna notizia??? quando in stock?[/QUOTE]
ho sentito xiaomi e "promessa chinese" permettendo metà mese dovrebbero essere a magazzino
-
Oggi a seguito di mia richiesta a grossoshop mi hanno risposto così :
non so se ne è a conoscenza, il modello mi4i è stato creato appositamente per il mercato indiano (la i dopo il 4 indica proprio India) e ad ora nel mercato asiatico non è ancora disponibile e al momento la xiaomi Cina non ha in programmazione nel breve di rilascio anche in Cina sopratutto perchè il modello mi4i si discosta davvero poco dai modelli attuali mi4 in versione 2+26gb e 3+16gb, anzi, il processore è leggermente inferiore, muta un pochino l'estetica.
Pertanto ad oggi non possiamo avere stima precisa dell'arrivo e se arriverà davvero.
La invito a rivalutare il modello mi4.
La ringrazio!