CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 256
Discussione:

Zopo Zp100 Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    ragazzi : MI SPIACE AMMORBARE PURE A VOI .... MA UNA GUIDA FACILE NON SI TROVA ...

    vi dico solo quello che ho fatto io appena arrivato il mio ZP100 con la 4.0.3 vers. Baseband 18/4/2012 build 20120510-110347 :
    installato SMS/CALL/Titanium e provveduto ad re-installare tutto quello che avevo nel mio ex-B63M -

    rilevo problemi alle telefonate (non posso mai chiudere io la chiamata...perchè lo schermo si annerisce e non torna più)
    rilevo problemi di stablità se attivo il 3G
    rilevo problemi durante l'uso della fotocamera

    quindi ho dedotto che avrò pure una 4.0.3 .... ma che non è quella "stabile/funzionante"

    e quindi......

    .... mi è stato consigliato di leggere anche tutto questo TH ( dove anche qua leggo di tutto e di più )

    ora, ho questi dubbi amletici :

    > non sono ancora riuscito a scaricare > USB DRIVERS h**p://chinamobiles.org/downloads/zap/ZP100fix.zip < è importante ? (non credo perchè win 7 mi riconosce il terminale...attualmente)

    NON HO PROPRIO CAPITO COME FLASHARE LA NUOVA ROM, ma intanto ho scricato queste :

    a) All_Fix_Face_Unlock 27.06.zip
    b) ZP100-4.0.3.rar
    c) zp100-ics-2012-5-13z.zip

    ORA.....prima di impazzire e passare la NOTTE in bianco :

    >>> quale quida seguire ?
    >>> cosa debbo fare PRIMA di eseguire passo-passo la guida ?
    le guide sono sparse tra qui, xda, ***********.it e colonel zap.

    lanciare spflash
    selezione il file scatter txt della rom (quella di fine giugno o la 008 e cambiane la recovery con la cwm)
    togliere la batteria
    premere su download nel sw spflash
    collegare il tel
    effettuare market e gps fix (copia file in etc/locations e cambio di permessi)

    ti ho fatto una guida stilizzata ma completa

  2. Il seguente Utente ha ringraziato suoko per il post:

    zimmoallen (08-08-12)

  3.  
  4. #92
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suoko Visualizza il messaggio
    le guide sono sparse tra qui, xda, ***********.it e colonel zap.

    lanciare spflash
    selezione il file scatter txt della rom (quella di fine giugno o la 008 e cambiane la recovery con la cwm)
    togliere la batteria
    premere su download nel sw spflash
    collegare il tel
    effettuare market e gps fix (copia file in etc/locations e cambio di permessi)

    ti ho fatto una guida stilizzata ma completa
    Infatti e' cio' che vi ho chiesto nel breve post di presentazione della nuova sezione.Se avete esperienze con guide ed avete materiale postate e mettiamo in 1 pagina cosi' anche gli altri utenti ne traggono beneficio.Chiunque e' di grande aiuto basta postare il materiale e lo classifichiamo volentieri ad inizio 3d del terminale

  5. #93
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    allora.....
    mediante procedura (semplice) trovata su altro FORUM ... ce l'ho fatta : installata (e roottata) la ZP100-20120620 .... se qualcuno ha problemi, copio/ripeto quel che ho fatto io :

    scaricati i :

    > driver (ma non sono serviti)
    > SP_Flash_Tool_v3.1206.01 (necessario per il flash)
    > recovery.img (necessaria da sostituire al file presebte nella directory precedentemente scaricata/unzippata)
    > ZP100-20120620PC ( la ROM )
    > zopo zp100 4.0ROOT by008 (necessario per rootare)
    > vold.fstab (file necessario per eliminare problema SDCARD + SDCARD2)

    IMPORTANTE : LADDOVE VENGONOGENERATE DIRECTORI CON CARATTERI CINESTI/TURCHI/CINESI/RUSSI/ALEMANNI .... ELIMINARE/RIMUOVERE I CARATTERI "STrANI"

    quindi :

    a) avviato flash tools
    b) selezionato lo scatter file dalla cartella del PC dove avete decompresso la ROM ( ce ne sono due, selezionate quello indicato come format )
    c) premuto download sempre sul flash tool
    d) spento il telefono, scollegata la batteria e attaccato il cell tramite il cavo usb al PC --> Il programma dovrebbe riconoscere il terminale (se non lo fa cambiare le porte usb del pc...al prossimo tentativo) ....e la barra d'avanzamento dovrebbe "far capire" che sta lavorando.
    e) attendeere che compaia un grosso cerchio verde con la scritta OK --> ROM caricata
    f) reinserire la batteria e riavviare il telefono

    e la prima...è fatta !

    poi.... NECESSARIO ROOTARLA

    A1) connetsso ZP100 via usb al computer "con attivata l'opzione USB Debug Mode"
    B1) eseguio root.bat (presente nella directori già scaricata)
    C1) eseguire le istruzioni : praticamente ogni ENTER si riavvierà il terminale-ZP100 .... dopo il terzo riavvio.... tutto sarà concluso .... quindi controllare di avere l'icona superuser tra le applicazioni !

    DONE !

  6. #94
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suoko Visualizza il messaggio
    effettuare market e gps fix (copia file in etc/locations e cambio di permessi)
    Market già FIXato (da solo)
    riguardo il GPS-FIX...sarebbe eseguire YGPS ?

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Mi sono divertito a ... perdere tempo.... ed ad installare tutte le ROM (dalla B79 a quella del 20jul) applicando tutte le combinazioni degli Upgrade .... ma non riesco a trovare una che mi faccia partire (dopo l'update di Recovery) la versione con

    > Cumulative_Mod_by_TestICQ_260712_v3.7.5_Full_SIGNE D

    In particolare questa si avvia.... compare uno ZOPO100 rosso .... e si riavvia...e compare uno zopo100 rosso...e si riavvia ... (in continuazione)

    Da quale ROM bisogna partire per applicare questo Update ? (ricordo che ho uno ZP100 PILOT)

    in attesa di saperlo, preferisco MONTARE/Lavorare con la ROM B79 (la prima) perchè quelle successive (sicuramente quella del 20Jul) NON MI CONSENTE POI di VEDERE la SDCARD da RECOVERY (e non riesco a capire il perchè)

  8. #96
    Androidiano L'avatar di mugh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho già un h7300 che mi sta dando tante soddisfazioni ma questo ZOPO 100 mi piace molto.
    Solo un paio di domande a voi che l'avete già.
    - la radio fm c'è o no? (h7330 ce l'ha)
    - in ricezione dati le chiamate entranti vengono ricevute su tutte e due le sim? (h7300 si)
    grazie a tuti voi per l'attenzione.

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mugh Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho già un h7300 che mi sta dando tante soddisfazioni ma questo ZOPO 100 mi piace molto.
    Solo un paio di domande a voi che l'avete già.
    - la radio fm c'è o no? (h7330 ce l'ha)
    - in ricezione dati le chiamate entranti vengono ricevute su tutte e due le sim? (h7300 si)
    grazie a tuti voi per l'attenzione.
    Si ad entrambe le domande

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un consiglio per tutti,anche perchè queste cose mi fanno molto incazzare
    non acquistate dal sito della zopo!!!ho pagato 24 dollari per una spedizione espressa.dopo 10 gg il telefono non è neanche stato spedito.non rispondono piu ai messaggi ed ho dovuto aprire una contestazione paypal per recuperare i soldi

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece devo riportare la mia ottima esperienza con un altro negozio italiano viviandroid che vende anche gli Zopo e che anzi è anche disponibile per mostrarti fisicamente il telefonino,
    se vivi ovviamente in zona.
    Così quando mi han mostrato lo Zopo 500 Libero, e dopo averlo anche provato con le mie SIM, e dopo esser rimasto molto soddisfatto: lo ho COMPRATO
    E seguendo questa ottima guida del Zopo100 ho fatto anche il Root del mio Zopo500, ho sistemato il problemino del Sync con GoogleCalendar
    e ora sto cercando di fare il fix per il Play-Market.
    Ma non mi riesce a montare in r/w la partizione /system/etc/permissions/ usando RootExplorer
    I due cel Zopo500 e Zopo100 sono alla fine cugini..ma non mi riesce..
    Qualche ragguaglio? Altri felici possessori di Zopo500?

  12. #100
    Androidiano L'avatar di mugh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per pura curiosità. qualcuno ha eseguito un benchmark con questo terminale, lo zopo 100 intendo?.. io l'ho appena fatto con atuntu (adesso ho un h7300) ed il risultato è 1220 punti. Confrontato con altri terminali è una skifezza anche se a parer mio sto terminale (h7300) va benissimo! sono appunto curioso di sapere le performances di zopo 100. grazie.

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy