Visualizzazione stampabile
-
Quindi questa sarebbe la migliore? Cos'ha di differente da quella sul sito zopo?
Ho visto che quella è la 6.0.1.2.
-
Ciao a tutti,
A voi funziona il tasto sulle cuffie? A me non sortisce alcun effetto durante le chiamate. Non le apre, tanto meno le chiude...
Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App
-
A me nessun problema apre e chiude le chiamate
Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Zp300 questo e' il nome che dovrebbe comparire.Prova a settare USB-mode come MTP e rifai la procedura.Al momento non ho qui uno zopo 300
scusa thay, dove lo trovo il settaggio USB-mode come MTP ? grazie
-
Quote:
frarap73
scusa thay, dove lo trovo il settaggio USB-mode come MTP ? grazie
grazie ho risolto.
Volevo chiedere, ma è normale che i tasti a destra e sinistra dell'home, quando si digitano non si illuminano x niente? thanks
-
Quote:
frarap73
grazie ho risolto.
Volevo chiedere, ma è normale che i tasti a destra e sinistra dell'home, quando si digitano non si illuminano x niente? thanks
Forse la tua domanda sarebbe dovuta essere: ma è normale che i tasti a destra e sinistra del tasto home abbiano una luce così fioca???? :p
-
Infatti anche da me hanno una luce molto fioca, si vedono quasi netti solo in condizioni di scarsa luminosità (leggasi buio).
Io però ho l'illuminazione settata a due tacche su tre.
-
Quote:
pisasax
Ciao a tutti,
a causa del dopo sbornia post Natale probabilmente mi sono rinc..to più del solito ma mi sono accorto che quando chiamo un numero che è occupato, non avviene la richiamata automatica. Ho provato a navigare nel menu impostazioni ma non sono riuscito a trovare la relativa attivazione...sapete come si attiva???
Che imbranato che sono...magari ce l'ho davanti agli occhi e non me ne sto accorgendo! :D
C'è nessuno che sappia aiutarci con questo piccolo problema? Grazie!
-
la chiamata automatica del numero trovato occupato mi pare che non ci sia,
-
Quote:
mugh
la chiamata automatica del numero trovato occupato mi pare che non ci sia,
straaaaano.... :'(