CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 139 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomc80 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo anche io da possesssore di zopop 300+ con tutte le possibili mods.

    Se sei disposto ad

    1) avere un gps indubbiamente scadente che perde segnale se lo tieni nel portaoggetti della macchina (non sempre ma li il segnale è bassissimo) e lo perde in mezzo ai palazzi molto spesso e a volte ti fa il fix in un tempo indefinito (a me da ROMA ad ANZIO circa UN'ORA NON HA FATTO IL FIX dopo aver usato TUTTI gli stratagemmi pubblicati). A volte me lo fa in un paio di minuti ma devo essere fortunato. Ho controllato la media è di circa 4/5 minuti. Penoso. E la precisione non va MAI meglio dei 15 metri se sei fortunatissimo.

    2) avere una seconda batteria da caricare con un caricabetterie esterno in quanto, collegando lo zopo al caricabatterie ci mette almeno 5/6 ore a caricarsi.

    3) Se usi due sim e usi il telefono normalmente quindi non stai attento a tenere lo schermo al minimo del contrasto o a ridurre tutto al minimo ma SEMPLICEMENTE usi il telefono per fare tutto quello che ti serve normalmente allora preparati ad avere la batteria scarica in circa 8 ore. Usando 3G dati, a volte wifi, applicazioni tipo whatsapp e anche un pò di navigazione. Quindi una TERZA batteria è raccomandata

    4) Se sei inoltre pronto a sentirti dire COSTANTEMENTE (ma ovviamente senza che sia vero) "i tecnici zopo stanno lavorando per risolvere i problemi" (da mesi e mesi)

    allora SI questo terminale fa per te!
    Scusa se mi intrometto, ma mi vien da dire che, evidentemente, le tue aspettative NON sono state soddisfatte e questo ti rende giustamente scontento.
    Ma mi viene pure da dire che la tua è un'opinione, ma che non l'unica e che ci sono altre persone che sono invece soddisfatte.
    Dipende tutto da quello che cerchi.
    Ad esempio, effemme8 ha detto che del GPS non se ne cura, quindi forse non gli serve sapere se va o meno, ma gli interessano altre caratteristiche. Magari se le esplicita, chi di noi ha voglia gli può dare feed-back in merito alle cose cui tiene maggiormente.

  2.  
  3. #942
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borntorun Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto, ma mi vien da dire che, evidentemente, le tue aspettative NON sono state soddisfatte e questo ti rende giustamente scontento.
    Ma mi viene pure da dire che la tua è un'opinione, ma che non l'unica e che ci sono altre persone che sono invece soddisfatte.
    Dipende tutto da quello che cerchi.
    Ad esempio, effemme8 ha detto che del GPS non se ne cura, quindi forse non gli serve sapere se va o meno, ma gli interessano altre caratteristiche. Magari se le esplicita, chi di noi ha voglia gli può dare feed-back in merito alle cose cui tiene maggiormente.
    Concordo con borntorun. L'insoddisfazione di fabiomc80 è più che lecita. Il suo dissapore/dispiacere è più che condivisibile. Ma non si risolvono i problemi (che sono noti a tutti) continuando a fare spamming. Nessuno ci obbliga a tenere lo Zopo a vita. Se non lo si vuole più, lo si può sempre rimettere in vendita a chi magari non ha le nostre pretese ma gli basta quello che lo Zp300 riesce onestamente a fare.

  4. #943
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    MR fabiomc80 direi che lo spam puo finire qui.. se hai info materiale o soluzioni utili alla comunity sei il benvenuto se devi continuare a postare le stesse cose come stai facendo da mesi no.Questa e' una comunity di appassionati una volta che hai espresso la tua opinione basta.Non stai dando nulla di utile a nessuno inoltre non capisco proprio il tuo perseverare ad autofrustrarti qualora la storia della proposta di sostituzione sia vera.Concludo e ci tengo a precisare FINE OT
    SI TORNA IN TEMA ZOPO ZP300 .......

  5. #944
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borntorun Visualizza il messaggio
    Ad esempio, effemme8 ha detto che del GPS non se ne cura, quindi forse non gli serve sapere se va o meno, ma gli interessano altre caratteristiche. Magari se le esplicita, chi di noi ha voglia gli può dare feed-back in merito alle cose cui tiene maggiormente.
    Più che giusto :

    io sono sempre alla ricerca di quache terminale STABILE (l'OndaAndy ogni tanto....si blocca e debbo togliere la batteria per ripartire)
    > Dual SIM
    > Hsdpa
    > debbo gestire almeno 8 account-mail
    > partecipo in alcuni forum (anche con Androidiani e TapaTalk)
    > navigo
    > utilizzo parecchio Skype (anche in Video)
    > utilizzo servizi generici (ma ininfluenti su quale installarli )
    > Utilizzo spesso il WiFi ( e il 3G fuori luoghi-chusi ) e quindi anche AIRdroid (e similari)

    mi pice che sia abbastanza reattivo....ma non ho bisogno di Definizione-HD a video (per film o giochi)

    sono orientato allo ZOPO300+ ..... (anche per il generoso supporto/migliorativo di coreani/cinesi/russi ) .... ma se mi indicate qualcosa di meglio (e meno costosto).....mi metto a studiare (= non ho fretta)

    THX coop

  6. #945
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Lo Zp300+ fa per te ;-)


    Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App
    ...se cerchi il confronto con un Iphone...comprati un Iphone!
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

  7. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    Più che giusto :

    io sono sempre alla ricerca di quache terminale STABILE (l'OndaAndy ogni tanto....si blocca e debbo togliere la batteria per ripartire)
    > Dual SIM
    > Hsdpa
    > debbo gestire almeno 8 account-mail
    > partecipo in alcuni forum (anche con Androidiani e TapaTalk)
    > navigo
    > utilizzo parecchio Skype (anche in Video)
    > utilizzo servizi generici (ma ininfluenti su quale installarli )
    > Utilizzo spesso il WiFi ( e il 3G fuori luoghi-chusi ) e quindi anche AIRdroid (e similari)

    mi pice che sia abbastanza reattivo....ma non ho bisogno di Definizione-HD a video (per film o giochi)

    sono orientato allo ZOPO300+ ..... (anche per il generoso supporto/migliorativo di coreani/cinesi/russi ) .... ma se mi indicate qualcosa di meglio (e meno costosto).....mi metto a studiare (= non ho fretta)

    THX coop
    Ciao,
    io comincio a risponderti x quello che so o è nella mia esperienza.
    - Dual sim: sì, la primaria HSDPA, la secondaria solo GSM (ma questo prob l'avevi già letto nelle specifiche)
    - account email: al momento, io mi limito ad 1 solo con gmail, quindi lascio la parola ad altri
    - forum: anche qui non ti sono d'aiuto, sorry
    - navigazione: la mia esperienza è molto positiva. Lo schermo grande è molto nitido e ben definito e consente di leggere bene
    - videochiamate: non ne ho fatte molte, ma il mio feed-back è positivo
    - wi-fi e 3G: uso quotidiano (a casa wi-fi, fuori 3G), tutto ok
    - reattività: x me, molto buona
    - fluidità: molto alta

    Io ho installato solo applicazioni ufficiali e non ho moddato nulla.
    Nel complesso, come già scritto, sono molto contenta. Spero di esserti stata utile.
    Ultima modifica di borntorun; 08-01-13 alle 23:16

  8. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io di account mail ne uso 6 e mi trovo benissimo. Certo non è il pc ma il suo lavoro lo fa più che onestamente.

  9. #948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Possiedo un cell china H9000 .

    httX://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/6...pg_200x200.jpg (sostituite la X di httX con la P per ver vedere la foto)

    Ho letto essere simile (???!!!) allo z300 a quanto ho capito.

    Sul Market di google , non mi fa scaricare nè Whatsup , ne Viber .. ne altre applicazioni ( probabilmente a quanto ho capito per la risoluzione??? )

    Qualcuno sa indicarmi se c'è un fix? e come montarlo?

    O se devo dare i permessi root ( Anche questo, ci sto provando solo da 3 gg , ma non ce l'ho fatta. ) . Thanks!!!!!

  10. #949
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lizardcz Visualizza il messaggio
    Salve.
    Possiedo un cell china H9000 .

    httX://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/6...pg_200x200.jpg (sostituite la X di httX con la P per ver vedere la foto)

    Ho letto essere simile (???!!!) allo z300 a quanto ho capito.

    Sul Market di google , non mi fa scaricare nè Whatsup , ne Viber .. ne altre applicazioni ( probabilmente a quanto ho capito per la risoluzione??? )

    Qualcuno sa indicarmi se c'è un fix? e come montarlo?

    O se devo dare i permessi root ( Anche questo, ci sto provando solo da 3 gg , ma non ce l'ho fatta. ) . Thanks!!!!!
    Mi sa che, forse...non è così tato simile allo Zp300 dato che non mi risultano problemi in tal senso. Buona ricerca!

  11. #950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Insisto a dire che è simile se non quello. Da tutte le parti lo trovo sotto quel nome.

    H9000 MTK6575 4.5 pollici ad alta definizione 1280 * 720 schermo del telefono Android 4.0 WIFI GPS 1G RAM +4 G ROM 3G + GSM dual SIM Hero H9000 smartphone
    Modello
    Hero H9000 (zopo campo zp300)
    Rete
    Dual SIM Card Dual Standby
    sbloccato 2G GSM 800/850/1800/1900MHz
    3G: WCDMA / HSUPA 2100MHz
    Processore (CPU)
    MTK 6575 1GHz Cortex A9 + SGX531 GPU

    è proprio questo!!!!
    (sostituire X con P) httX://www.zopomobileshop.com/it/49-zopo-zp300-field-plus-mtk6577-dual-core-recensione-commenti-prezzo.html

    WW
    Ultima modifica di lizardcz; 09-01-13 alle 18:42

Pagina 95 di 139 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy