CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 139 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millevolte Visualizza il messaggio
    Ma l'atrix é dual sim...perchė a mio parere acquistare zopo ha senso solo se ti serve un ottimo telefono con dual sim ad un prezzo onesto...se no ti compri un s2 o altro che ormai trovi a meno di 300 euro

    Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App
    Sinceramente il dual sim non interessa. Volevo acquistare questo zopo per il rapporto dimensioni schermo qualita` prezzo.
    A questo punto penso ad altro

  2.  
  3. #932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Posmic Visualizza il messaggio
    Salve scusate ho letto molte pagine di questo forum ma non sono riuscito a capire se il gps e` difettoso su tutti gli zp300 oppure solo su di un lotto
    il mio e quello di due amici miei fanno il fix a fatica. Oggi per qualche motivo non me l'ha fatto per nulla e ho provato per circa 50 minuti. Provato in tutti i modi. Di solito non ci mette MAI meno di 5-10 minuti. Lo stesso vale per quello dei due amici miei.

    E dopo che ti fa il fix comunque sia avrai SEMPRE una sensibilità bassa e quindi un'accuratezza che NEL MIGLIORE dei casi arriva a 15-20 metri che è molto male.

    Il GPS di questo terminale è veramente SCADENTE.

    Oltre al problema della ricarica lentissima.

    Cerca sui vari forum. Troverai scritto che "i tecnici zopo stanno lavorando sul problema" solo che questo viene oramai scritto da AGOSTO del 2012.
    Un po' troppino. O i tecnici zopo se ne fregano o sono fasulli.

    Ora dite quello che vi pare. Ma questi sono i fatti. Se tornassi indietro NON mi farei MAI piu' questo zopo zoppo.

    Se qualcuno ha un gps che fa meglio di 15 metri allora faccia un semplice video e lo posti su youtube. Lo ho chiesto mille volte ma nessuno l'ha mai fatto. In quanto ovviamente tutti gli zopo 300 hanno il GPS con scarsa sensibilità-

  4. #933
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Effettivamente sarebbe bello sapere se è quando il team Zopo hai intenzione di risolvere i noti e fastidiosi problemi.


    Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App
    ...se cerchi il confronto con un Iphone...comprati un Iphone!
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

  5. #934
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti non sarebbe male, così come non sarebbe male se MTK rilasciasse i sorgenti per sviluppare nuovi kernel..

  6. #935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La zopo zoppo è piu' interessata a rilasciare nuovi modelli che a risolvere i problemi dei vecchi. Vecchi si fa per dire. Oggi ho provato a re installare la rom. Il gps ha rifunzionato per un po' di volte anche se con la solita sensibilità bassissima e quindi poco utilizzabile. Dopo un po' ha smesso di nuovo di fare il fix.

    avrei avuto voglia di lanciarlo contro il muro se non fosse stato che ho appena fatto riverniciare le pareti di tutta casa. che schifo questo zopo 300

  7. #936
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Ma non hai niente altro da fare?stai sempre ad attaccare su tutti i fronti e su tutti i forum!a 32 si hanno ben altri problemi da risolvere!
    Sono al corrente che ti é stato più volte chiesto la sostituzione del tuo terminale,ma ti sei sempre rifiutato di farlo...Forse ti piace molto lamentarti sarà un tuo hobby chissà!


    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2

  8. #937
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io, anche se non lo possiedo, avrei una domanda: tolto il discorso del GPS (che io non utilizzo) come è il terminale? (Conosno/frequento anche altri forum cloni-I9377....ma mi sembra che questo terminale sia ben supportato.....no?)



    Inviato dal mio Andy usando Androidiani App

  9. #938
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    Io, anche se non lo possiedo, avrei una domanda: tolto il discorso del GPS (che io non utilizzo) come è il terminale? (Conosno/frequento anche altri forum cloni-I9377....ma mi sembra che questo terminale sia ben supportato.....no?)
    [/URL]
    Ti rispondo io. Vengo dall'esperienza di un discreto Samsung Galaxy Ace super moddato con Cyanogenmod per cercare di spremere al massimo le sue oneste risorse per ottenere risultati deludenti dato che si bloccava spesso. Ero stufo di girare con due cellulari in tasca (...e mia moglie di doverli tenere in borsa ). Stavo puntando da diverso tempo (anni) uno smartphone con Android dual sim che fosse potente e fluido. Ed ecco che all'orizzonte si presenta lo Zp300+. Paragonandolo con altri cina-fonini posso senz'altro dire che: 1) l'assistenza è molto valida; 2) il supporto fornito è degno di nota; 3) se ne parla parecchio nei forum; 4) il prezzo è molto valido; 5) è previsto l'aggiornamento a Jelly Bean (si sa niente a proposito????).
    Insomma a distanza di 3 settimane mi dichiaro mooolto soddisfatto. Il "tormentone" del gps (ammettendo io stesso che qualche volta può dare fastidio) l'ho superato con Sygic e con le guide di Command0: finora, dopo il fix (che avviene intorno al minuto), le indicazioni sono state fedeli. Mi riservo di provarlo in zone con tanti palazzi (vedi Milano, Roma). Ma, ad essere onesti, in quelle occasioni, mi porto in tasca il mio compatto tomtom, pensato-realizzato proprio per questo scopo.
    Se vogliamo trovare qualche altro difetto, si può parlare del tempo di carica e del fatto che quando la batteria è inferiore al 4%, lo Zp300+ adotta la frequenza massima (1001mhz) senza motivo. Per entrambi i problemi io avrei finora risolto con l'uso di una seconda batteria e di un caricabatterie universale, e con l'istallaizone dell app SetCPU da Google Play (i cui settaggi sono descritti nel Forum Zopo).
    Infine (se non ti sei annoiato a leggere fin qui... ) aggiungo che il personale moderatore del Forum Zopo e anche di questo forum è veramente gentile e pronto a mettersi a tua disposizione.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ultima modifica di pisasax; 07-01-13 alle 09:16

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pisasax per il post:

    command0 (07-01-13)

  11. #939
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io. Vengo dall'esperienza di un discreto Samsung Galaxy Ace super moddato con Cyanogenmod per cercare di spremere al massimo le sue oneste risorse per ottenere risultati deludenti dato che si bloccava spesso. Ero stufo di girare con due cellulari in tasca (...e mia moglie di doverli tenere in borsa ). Stavo puntando da diverso tempo (anni) uno smartphone con Android dual sim che fosse potente e fluido. Ed ecco che all'orizzonte si presenta lo Zp300+. Paragonandolo con altri cina-fonini posso senz'altro dire che: 1) l'assistenza è molto valida; 2) il supporto fornito è degno di nota; 3) se ne parla parecchio nei forum; 4) il prezzo è molto valido; 5) è previsto l'aggiornamento a Jelly Bean (si sa niente a proposito????).
    Insomma a distanza di 3 settimane mi dichiaro mooolto soddisfatto. Il "tormentone" del gps (ammettendo io stesso che qualche volta può dare fastidio) l'ho superato con Sygic e con le guide di Command0: finora, dopo il fix (che avviene intorno al minuto), le indicazioni sono state fedeli. Mi riservo di provarlo in zone con tanti palazzi (vedi Milano, Roma). Ma, ad essere onesti, in quelle occasioni, mi porto in tasca il mio compatto tomtom, pensato-realizzato proprio per questo scopo.
    Se vogliamo trovare qualche altro difetto, si può parlare del tempo di carica e del fatto che quando la batteria è inferiore al 4%, lo Zp300+ adotta la frequenza massima (1001mhz) senza motivo. Per entrambi i problemi io avrei finora risolto con l'uso di una seconda batteria e di un caricabatterie universale, e con l'istallaizone dell app SetCPU da Google Play (i cui settaggi sono descritti nel Forum Zopo).
    Infine (se non ti sei annoiato a leggere fin qui... ) aggiungo che il personale moderatore del Forum Zopo e anche di questo forum è veramente gentile e pronto a mettersi a tua disposizione.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ciao a tutti!
    Mi associo a pisasax. Ormai è dall'inizio di Dicembre che ho lo ZP300+ e ne sono molto soddisfatta.
    Il problemi letti sul GPS avevano inizialmente frenato anche me, ma poi mi sono decisa ed ora che ho avuto modo di utilizzare il cellulare, sono contenta di averlo fatto. Ho installato anch'io il Sygic e l'ho aiutato con GPSHelper. La prima fix a freddo può, a volte, non essere velocissima (ma sempre poco oltre il minuto), ma può anche essere estremamente rapida (ho sperimentato 16sec).
    Una volta agganciati i satelliti, non ha MAI perso l'aggancio e ha sempre guidato con precisione. Non sto parlando di aperta campagna, ma di Milano città, quindi con problemi di mascheramento satelliti causa palazzi e tunnel vari.
    A riguardo della batteria, anch'io la ricarico con caricabatteria esterna e ne ho due. Dura ampiamente più di una giornata, con 3G o Wi-Fi sempre accesi in alternativa (in casa Wi-Fi, fuori 3G).

  12. #940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    Io, anche se non lo possiedo, avrei una domanda: tolto il discorso del GPS (che io non utilizzo) come è il terminale? (Conosno/frequento anche altri forum cloni-I9377....ma mi sembra che questo terminale sia ben supportato.....no?)



    Inviato dal mio Andy usando Androidiani App
    Ti rispondo anche io da possesssore di zopop 300+ con tutte le possibili mods.

    Se sei disposto ad

    1) avere un gps indubbiamente scadente che perde segnale se lo tieni nel portaoggetti della macchina (non sempre ma li il segnale è bassissimo) e lo perde in mezzo ai palazzi molto spesso e a volte ti fa il fix in un tempo indefinito (a me da ROMA ad ANZIO circa UN'ORA NON HA FATTO IL FIX dopo aver usato TUTTI gli stratagemmi pubblicati). A volte me lo fa in un paio di minuti ma devo essere fortunato. Ho controllato la media è di circa 4/5 minuti. Penoso. E la precisione non va MAI meglio dei 15 metri se sei fortunatissimo.

    2) avere una seconda batteria da caricare con un caricabetterie esterno in quanto, collegando lo zopo al caricabatterie ci mette almeno 5/6 ore a caricarsi.

    3) Se usi due sim e usi il telefono normalmente quindi non stai attento a tenere lo schermo al minimo del contrasto o a ridurre tutto al minimo ma SEMPLICEMENTE usi il telefono per fare tutto quello che ti serve normalmente allora preparati ad avere la batteria scarica in circa 8 ore. Usando 3G dati, a volte wifi, applicazioni tipo whatsapp e anche un pò di navigazione. Quindi una TERZA batteria è raccomandata

    4) Se sei inoltre pronto a sentirti dire COSTANTEMENTE (ma ovviamente senza che sia vero) "i tecnici zopo stanno lavorando per risolvere i problemi" (da mesi e mesi)

    allora SI questo terminale fa per te!

Pagina 94 di 139 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy