Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
4ndrea
No, se selezioni solo recovery non perdi nulla! Io però vorrei sapere perché quella del sito zopo dite che non funziona. Peraltro quella che suggerite di scaricare è la 5.5, quella zopo 6.0.1.2
Qualcuno spieghi se sa.
...e dove/come vedo la versione della Recovery "flashata" ? (dopo tutto ho dovuto "inserirla io" in quanto quella "standard-ROM" non mi consentiva di entrare in Recovery-mode )
-
R: Zopo zp 300
In basso quando è eseguita.
Altra domanda: si può usare rom manager per aggiornare la recovery o brikka il terminale?
-
Quote:
4ndrea
In basso quando è eseguita.
Altra domanda: si può usare rom manager per aggiornare la recovery o brikka il terminale?
intanto confermo che con la Recovry 6.0.1.2 NON SI PUO' EFFETTUARE il backup
per il resto....non so
-
Ok! Io ora ho la 5.qualcosa e vedrò di fare delle prove al più presto.
Intanto si hanno notizie di JB o di Dronix?
-
Quote:
4ndrea
Ok! Io ora ho la 5.qualcosa e vedrò di fare delle prove al più presto.
Intanto si hanno notizie di JB o di Dronix?
OK,
allora .... prima di flashare la recovery 5.x attendo tuo riscontro : che senso avrebbe, nel caso, "tornare indietro di versione" ?
-
Infatti non lo so proprio. Thay (o command) mi ha risposto solo che la 5.qualcosa è stata testata da lui ed è perfettamente funzionante.
-
Quote:
4ndrea
Infatti non lo so proprio. Thay (o command) mi ha risposto solo che la 5.qualcosa è stata testata da lui ed è perfettamente funzionante.
La versione 5.5.0.4 non dà problemi,l'altra(6.0.x.x) non funziona il backup nand!
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
-
-
Ciao a tutti ragazzi! Anche io ho da poco acquistato il zp 300 plus, e i problemi sono quelli descritti sopra; un cambio batteria con una compatibile migliorerebbe le cose? se sì, qualcuno potrebbe consigliarmi? grazie mille in anticipo
-
Quote:
edoardotavilla
Ciao a tutti ragazzi! Anche io ho da poco acquistato il zp 300 plus, e i problemi sono quelli descritti sopra; un cambio batteria con una compatibile migliorerebbe le cose? se sì, qualcuno potrebbe consigliarmi? grazie mille in anticipo
problemi per la durata batteria ?
...a me dura un 20% in più rispetto allo stesso utilizzo di un ZP100...