la combo 1.60 ha l'immagine della ZOPO .... ma io preferisco quella della 1.58
Visualizzazione stampabile
la combo 1.60 ha l'immagine della ZOPO .... ma io preferisco quella della 1.58
Ti ringrazio, ma vorrei sapere come si può ripristinare lo splash screen iniziale sulla rom originale.
Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App
Ci sto provando da un po' ma, siccome ho formattato il PC, sto avendo difficoltà con i driver di win7 64...uffa!
se volessi solo ripristinare lo splash screen, durante le operazioni con flash tool cosa dovrei selezionare e cosa NON dovrei selezionare per mantenere i dati?
Risolto: ecco come mi sono trovato la risposta ai miei dubbi:
Allegato 66243
Quote:
Originariamente inviato da pisasax
Non puoi
[ Inviato dal mio ZP300+ ]
Veramente ci sono riuscito proprio con le impostazioni in flash tool che ho messo nell'immagine sopra.
Grazie effemme x l'info. A volte le soluzioni son più vicine di quanto si pensi.
Vi capita anche a voi che la batteria "salta" dal 40/45% al 20/25% di colpo?
E per il fatto che la ricarica è lentissima come risolvete? Questo mi causa parecchi problemi xchè anche se mi porto il carica da macchina dovrei lasciarlo in carica almeno 2/3 ore per avere un 30/40%.
Voi come fate?
Ciao, purtroppo capita anche a me soprattutto quando effettuo un reboot. Se prima avevo il 45%, dopo il riavvio rimango con quasi il 25%. Anche se non è bello, risulta "normale". Ma non ne capisco il motivo.
Per quanto riguarda i tempi di carica, io ho 2 batterie ed un caricabatterie universale (NON zopo). Il tempo medio di attesa per una carica da 0 a 100 è di almeno 7 ore o_O.
Mi sono accorto che se uso il caricabatteria dello Zopo, la carica dura meno della singola batteria messa nel carica-universale :cool:.
Questo è un handicap non da poco. Peccato perché da quando ho conosciuto android ho messo l'iphone nel cassetto, ma con la storia della batteria non riesco ad arrivare a sera, neanche caricandolo in macchina tra un cliente e l'altro. Ho provato alcune app tipo DS battery saver e no frill cpu ma non si è risolto niente....peccato.
Credo che dipenda molto da quale app utilizzi (o continua a funzionare in back ground)
Skype consuma poco (ad esempio) se lo lasci attivo senza utilizzarlo
Mentre WhatsApp consuma molto di più
Per me, che sono spesso in stand-by (leggo molto e rispondo poco) la durata sarebbe tranqillamente di 30h continue.
Ho però scoperto che la continua ricerca di 3G o WiFi (per poca copertura o swap 3g/wifi ... o viceversa) ne aumenta il consumo