Visualizzazione stampabile
-
Si, ti troverai il telefono con root dopo l installazione
-
Ciao a tutti!
mi sto proprio appassionando a questo ZP300 e quasi quasi ci faccio un bel pensierino...
Avrei però qualche domanda da fare ai felici possessori:
1) è possibile fare foto panoramiche (invece di installare un'apposita app)??
2) La radio ha l'RDS??
Graaaazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pisasax
Ciao a tutti!
mi sto proprio appassionando a questo ZP300 e quasi quasi ci faccio un bel pensierino...
Avrei però qualche domanda da fare ai felici possessori:
1) è possibile fare foto panoramiche (invece di installare un'apposita app)??
2) La radio ha l'RDS??
Graaaazie :)
Anche io la penso come te... Puntavo all'Huawei dual sim dual core 6577 (credo fosse il processore) ma mi pare che stiano rimandando troppo l'uscita di questo smartphone.
Lo zopo 300 è superiore allo zopo 200? Hanno cambiato la batteria? Ora da quanto è?
-
Zopo Zp300 è superiore nella risoluzione, la batteria è da 1800mAh.
-
Non sò voi ma io mi trovo benissimo. Pur essendo il mio primo smartphone android, lo trovo semplice da usare e da configurare. Lo schermo è il punto di forza secondo me, riesco a vedere bene anche in pieno sole e con gli occhiali polarizzati, il che mi è comodo per leggere gli ebook. La betteria mi dura parecchio se non accendo troppe applicazioni contemporaneamente, tipo gps, dati wireless ecc.. Potrò raggiungere il top quando uscirà una basetta caricabatteria per una seconda batteria e magari un supporto auto dedicato per utilizzarlo anche come navigatore.
-
Quote:
vivandroidcom
Zopo Zp300 è superiore nella risoluzione, la batteria è da 1800mAh.
Ciao a quale risoluzione ti riferisci, display o camera? In pratica la differenza con lo Zopo 200 sarebbe solo questa?
-
Quote:
nexuspolaris
Ciao a quale risoluzione ti riferisci, display o camera? In pratica la differenza con lo Zopo 200 sarebbe solo questa?
Ciao
- zopo zp300: schermo 4.5pollici, risoluzione 1280*720,fotocamera 5megapixel
- zopo zp200: schermo 4.3pollici, risoluzione 960*540, fotocamera 8 megapixel, in più ha funzione 3D(solo visualizzazione)
-
Quote:
vivandroidcom
Ciao
- zopo zp300: schermo 4.5pollici, risoluzione 1280*720,fotocamera 5megapixel
- zopo zp200: schermo 4.3pollici, risoluzione 960*540, fotocamera 8 megapixel, in più ha funzione 3D(solo visualizzazione)
Grazie per le differenze ma in buona sostanza, quale converrebbe scegliere? io uso tanto il cell per far foto ma anche tanto per la navigzione internet e uso il cell collegato al pc come chiavetta. Tra due quale mi consiglierwsti e perchè? Grazie ancora.
-
Quote:
nexuspolaris
Grazie per le differenze ma in buona sostanza, quale converrebbe scegliere? io uso tanto il cell per far foto ma anche tanto per la navigzione internet e uso il cell collegato al pc come chiavetta. Tra due quale mi consiglierwsti e perchè? Grazie ancora.
Sono un pò a nudo...ma come si fà a collegare il cell al pc come chiavetta?
-
Quote:
nexuspolaris
In questo caso, ti consiglio Zp200, perchè ha fotocamera migliore del Zp300. Per chiavetta intendi memoria massa? Tutti e due modelli hanno la stessa dimensione di Rom(4gb con 2gb liberi).