Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
living78
Il tuo problema č il blocco schermo, attivalo e vedrai come cambia... Fai la prova
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
Ho riprovato con il tuo suggerimento: E' VERO! Il cosnumo č drasticamente ridotto con il blocco schermo attivato. Ora 4 giorni mi sembrano un po' irrealistici (a meno di altri trucchi) ma 24 ore in standby invece di 8 ci sono e me le faccio andar bene.
Questo comunque č un bug di ICS, trovo pazzesco che possa succedere...
Grazie davvero per la dritta!
-
R: Zopo zp 300
Quote:
vivandroidcom
Ho creato un voucher per gli utenti di Androidiani: "androidiani" con questo voucher, potete avere 5euro di sconto per l'acquisto degli smartphone sul nostro sito.
Hai letto il PM?
Inviato dal mio B79 con Tapatalk 2
-
Re: Zopo zp 300
Quote:
zopodav
Ho riprovato con il tuo suggerimento: E' VERO! Il cosnumo č drasticamente ridotto con il blocco schermo attivato. Ora 4 giorni mi sembrano un po' irrealistici (a meno di altri trucchi) ma 24 ore in standby invece di 8 ci sono e me le faccio andar bene.
Questo comunque č un bug di ICS, trovo pazzesco che possa succedere...
Grazie davvero per la dritta!
Di media faccio 4 giorni con un uso tranquillo e spegnendo quando vado a dormire quindi effettivi sarebbero tre, con uso molto intenso penso di fare un giorno intero, rispetto ad altri Android che ho avuto questo č quello che dura di pių.. Poi ripeto magari č il caricabatterie che utilizzo che lo fa durare di pių..
Sent from my Sony Tablet S using Tapatalk 2
-
Carissimi, sono un neo possessore di zp 300, chiedevo gentilmente come fate a scrivere messaggi ed usare le lettere accentate, perchč nel mio zp, nonostante abbia verificato le varie scritture e tastiere non ho trovato nulla. Esistono delle app in Android per ovviare a tale mancanza ?
Grazie
-
4 giorni... utilizzi programmi salvabatteria tipo juice defender? Riguardo al caricabatteria: le batterie pių lente le ricarichi e meglio č, quindi non credo che la tua performance sia legata a quello. Spegnendolo la notte (ma si spegne veramente?) ho fatto 2 giorni precisi.
PS: x Mario64: tieni premuta la lettera e appare un menų dal quale selezionare l'accentata...
-
Quote:
zopodav
4 giorni... utilizzi programmi salvabatteria tipo juice defender? Riguardo al caricabatteria: le batterie pių lente le ricarichi e meglio č, quindi non credo che la tua performance sia legata a quello. Spegnendolo la notte (ma si spegne veramente?) ho fatto 2 giorni precisi.
PS: x Mario64: tieni premuta la lettera e appare un menų dal quale selezionare l'accentata...
Grazie per l'informazione. Ho provato, ad esempio pigiando la lettera e ma tenendo il tasto pigiato mi compare solamente il numero 3 e nien'altro.... Lettera accentate neanche l'ombra...
Grazie
-
Vai in Impostazioni-Lingua e input e assicurati che sia selezionato Lingua Italiano e Predefinito italiano- Tastiera Android
giocaci un po' fino a che non hai queste impostazioni...
-
Quote:
zopodav
Vai in Impostazioni-Lingua e input e assicurati che sia selezionato Lingua Italiano e Predefinito italiano- Tastiera Android
giocaci un po' fino a che non hai queste impostazioni...
Fantastico Zopodav.... ho risolto... grazie per il tuo prezioso aiuto:)
-
Ottimo, dimmi quanto riesci a fare con la batteria, visto i miei problemi con lo sblocco... e fai clic su Thanks :-)
-
R: Zopo zp 300
Quote:
zopodav
Non utilizzo nessun tipo di programma salva batteria, io ho 2 batterie quindi quella scarica la inserisco in un multicharger che la tiene in carica per circa 12 ore, per farti un esempio sono al secondo giorno con qualche chiamata qualche SMS un po di 3g e un po di wifi. 2 Sim sempre attive ed il livello batteria dice 62%
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2