Visualizzazione stampabile
-
R: Zopo zp 300
Quote:
Originariamente inviato da
zopodav
No, non sentirti così... Zopo 300 è uscito diverso tempo fa e il MTK 6575 ha almeno 6 mesi... il 6577 con due nuclei è pin2pin compatibile, quindi probabilmente costa poco di più e ha mandato fuori produzione il vecchio; non ha senso per Mediatek tenerne 2 in produzione.
E comunque, lo trovo molto veloce così com'é e con due processori avrei un consumo maggiore di batteria, probabilmente...
PS: extreme-hi-tech -> no dogana
In effetti è vero è velocissimo già così.. Anch'io no dogana... Una cosa che non capisco è che se lo riaccende dopo qualche ora che è spento ci mette 4 secondi precisi ad accendersi mentre se lo spengo e accendo subito dopo ci mette più o meno 20 secondi.. Da cosa dipenderà?
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
-
No 4 secondi non li ho mai visti, circa 20 si; con questo intendo dire fino alla schermata iniziale, rete agganciata->decisamente veloce! La sensazione è che non sia mai spento. Infatti se lo ricarico via USB, il grafico della batteria mi conta i giorni dall'ultimo spegnimento... Hai provato ad usare la sveglia per accenderlo? Nelle impostazioni c'è anche la programmazione per accensione e spegnimento.
Comunque ho provato a collegarlo senza batteria al mio PC ma non me lo vede via VirtualBox/WinXP (Linux). Mi sa che dovrò usare procedure alternative per ottenere root...
-
Quote:
zopodav
No 4 secondi non li ho mai visti, circa 20 si; con questo intendo dire fino alla schermata iniziale, rete agganciata->decisamente veloce! La sensazione è che non sia mai spento. Infatti se lo ricarico via USB, il grafico della batteria mi conta i giorni dall'ultimo spegnimento... Hai provato ad usare la sveglia per accenderlo? Nelle impostazioni c'è anche la programmazione per accensione e spegnimento.
Comunque ho provato a collegarlo senza batteria al mio PC ma non me lo vede via VirtualBox/WinXP (Linux). Mi sa che dovrò usare procedure alternative per ottenere root...
Io ho fatto il root, e farlo vedere al PC è davvero stato macchinoso su windows 7.. Io in 4 secondi sono alla schermata di sblocco, tu no?
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
-
Quote:
zopodav
No, non sentirti così... Zopo 300 è uscito diverso tempo fa e il MTK 6575 ha almeno 6 mesi... il 6577 con due nuclei è pin2pin compatibile, quindi probabilmente costa poco di più e ha mandato fuori produzione il vecchio; non ha senso per Mediatek tenerne 2 in produzione.
E comunque, lo trovo molto veloce così com'é e con due processori avrei un consumo maggiore di batteria, probabilmente...
PS: extreme-hi-tech -> no dogana
MTK 6577 non consuma assolutamente di piu' te lo garantisco.Aggiunge inoltre una sorprendente fluidita' a tutto il sistema...l'evoluzione della specie,e non finisce qui ;)
-
4 secondi come 1,2,3 e 4? No...una 15ina abbondante. MTK 6577 non consuma di piu? Buono a sapersi...
-
Quote:
living78
....... Anch'io no dogana...
io l'ho appena preso dalla zopo e la dogana l'ho pagata e come......30€ in più =(
-
Quote:
zopodav
4 secondi come 1,2,3 e 4? No...una 15ina abbondante. MTK 6577 non consuma di piu? Buono a sapersi...
4 precisi... Vai su impostazioni, accesso facilitato e seleziona avvio rapido e vedrai che ti si accenderà in 4 secondi penso mantenga qualche processo attivo... Non avverto consumi comunque... Se spegni e riaccendi subito non funziona se stacchi la batteria non funziona..
Inviato dal mio ZP300 con Tapatalk 2
-
GRazie della dritta, ma quando vado a dormire voglio che dorma pure lui... abituato ad oltre un minuto, 20 secondi posso attendere!
-
30 di dogana, ma lo avrai pagato meno... il problema non era tanto la dogana, quanto l'arrivo effettivo dell'oggetto ed eventuali problemi da risolvere con ri-spedizione al mittente. Purtroppo ogni tanto qualcosa dalla Cina non arriva...
-
Quote:
zopodav
30 di dogana, ma lo avrai pagato meno... il problema non era tanto la dogana, quanto l'arrivo effettivo dell'oggetto ed eventuali problemi da risolvere con ri-spedizione al mittente. Purtroppo ogni tanto qualcosa dalla Cina non arriva...
E poi anche l'assistenza.. Noi male che vada rispediamo a Modena.. Curiosità tu quanto lo hai pagato?
Inviato dal mio ZP300 con Tapatalk 2