CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 139 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp 300

    Quote Originariamente inviato da zopodav Visualizza il messaggio
    No, non sentirti così... Zopo 300 è uscito diverso tempo fa e il MTK 6575 ha almeno 6 mesi... il 6577 con due nuclei è pin2pin compatibile, quindi probabilmente costa poco di più e ha mandato fuori produzione il vecchio; non ha senso per Mediatek tenerne 2 in produzione.
    E comunque, lo trovo molto veloce così com'é e con due processori avrei un consumo maggiore di batteria, probabilmente...
    PS: extreme-hi-tech -> no dogana
    In effetti è vero è velocissimo già così.. Anch'io no dogana... Una cosa che non capisco è che se lo riaccende dopo qualche ora che è spento ci mette 4 secondi precisi ad accendersi mentre se lo spengo e accendo subito dopo ci mette più o meno 20 secondi.. Da cosa dipenderà?

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No 4 secondi non li ho mai visti, circa 20 si; con questo intendo dire fino alla schermata iniziale, rete agganciata->decisamente veloce! La sensazione è che non sia mai spento. Infatti se lo ricarico via USB, il grafico della batteria mi conta i giorni dall'ultimo spegnimento... Hai provato ad usare la sveglia per accenderlo? Nelle impostazioni c'è anche la programmazione per accensione e spegnimento.
    Comunque ho provato a collegarlo senza batteria al mio PC ma non me lo vede via VirtualBox/WinXP (Linux). Mi sa che dovrò usare procedure alternative per ottenere root...

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zopodav Visualizza il messaggio
    No 4 secondi non li ho mai visti, circa 20 si; con questo intendo dire fino alla schermata iniziale, rete agganciata->decisamente veloce! La sensazione è che non sia mai spento. Infatti se lo ricarico via USB, il grafico della batteria mi conta i giorni dall'ultimo spegnimento... Hai provato ad usare la sveglia per accenderlo? Nelle impostazioni c'è anche la programmazione per accensione e spegnimento.
    Comunque ho provato a collegarlo senza batteria al mio PC ma non me lo vede via VirtualBox/WinXP (Linux). Mi sa che dovrò usare procedure alternative per ottenere root...
    Io ho fatto il root, e farlo vedere al PC è davvero stato macchinoso su windows 7.. Io in 4 secondi sono alla schermata di sblocco, tu no?

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

  5. #234
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zopodav Visualizza il messaggio
    No, non sentirti così... Zopo 300 è uscito diverso tempo fa e il MTK 6575 ha almeno 6 mesi... il 6577 con due nuclei è pin2pin compatibile, quindi probabilmente costa poco di più e ha mandato fuori produzione il vecchio; non ha senso per Mediatek tenerne 2 in produzione.
    E comunque, lo trovo molto veloce così com'é e con due processori avrei un consumo maggiore di batteria, probabilmente...
    PS: extreme-hi-tech -> no dogana
    MTK 6577 non consuma assolutamente di piu' te lo garantisco.Aggiunge inoltre una sorprendente fluidita' a tutto il sistema...l'evoluzione della specie,e non finisce qui

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    4 secondi come 1,2,3 e 4? No...una 15ina abbondante. MTK 6577 non consuma di piu? Buono a sapersi...

  7. #236
    Baby Droid L'avatar di idrolele


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da living78 Visualizza il messaggio
    ....... Anch'io no dogana...
    io l'ho appena preso dalla zopo e la dogana l'ho pagata e come......30€ in più =(

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zopodav Visualizza il messaggio
    4 secondi come 1,2,3 e 4? No...una 15ina abbondante. MTK 6577 non consuma di piu? Buono a sapersi...
    4 precisi... Vai su impostazioni, accesso facilitato e seleziona avvio rapido e vedrai che ti si accenderà in 4 secondi penso mantenga qualche processo attivo... Non avverto consumi comunque... Se spegni e riaccendi subito non funziona se stacchi la batteria non funziona..

    Inviato dal mio ZP300 con Tapatalk 2

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    GRazie della dritta, ma quando vado a dormire voglio che dorma pure lui... abituato ad oltre un minuto, 20 secondi posso attendere!

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    30 di dogana, ma lo avrai pagato meno... il problema non era tanto la dogana, quanto l'arrivo effettivo dell'oggetto ed eventuali problemi da risolvere con ri-spedizione al mittente. Purtroppo ogni tanto qualcosa dalla Cina non arriva...

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zopodav Visualizza il messaggio
    30 di dogana, ma lo avrai pagato meno... il problema non era tanto la dogana, quanto l'arrivo effettivo dell'oggetto ed eventuali problemi da risolvere con ri-spedizione al mittente. Purtroppo ogni tanto qualcosa dalla Cina non arriva...
    E poi anche l'assistenza.. Noi male che vada rispediamo a Modena.. Curiosità tu quanto lo hai pagato?

    Inviato dal mio ZP300 con Tapatalk 2

Pagina 24 di 139 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy