CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 139 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Zopo zp 300

    Quote Originariamente inviato da Surreal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    è da un pò che vi seguo e leggo attentamente ogni vostra opinione
    Stò per comprare il cell zp300+ ho solo una domanda da porvi, a parte il sapere se siete soddisfatti e se lo avete trovato in altri siti E-commerce
    questo telefono ha il Led per notificare le chiamate o i messaggi in arrivo senza dover attivare ogni volta lo schermo??? (Led di Notifica)
    Come indicato in un post precedente sono molto soddisfatto del zp300+ anche se mi è arrivato da soli 3 giorni. Grazie a vivandroid sono riuscito a flahare il root (la procedura nel forum va bene solo per quelli con processore mkt6755). Attualmente con un uso piuttosto intenso (schermo acceso 3h, 1 h di chiamate sms e un pò di internet) consumo la batteria in una giornata. La fotocamera funziona bene, non ho ancora provato i video. Non ci sono problemi con i giochi e col market

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho ricevuto ieri lo ZP300+ preso su zopomobile, già rootato e con app cinesi cancellate.

    Una domanda: il telefono non ha una memoria interna disponibile per l'archiviazione di foto, musica, ecc..... è normale ??

    Voglio dire, ho provato a scattare una foto e non ho potuto, mi chiedeva obbligatoriamente una scheda SD (che poi ovviamente ho messo, spostando anche un po' di app con Link2SD).

    In pratica senza la micro SD avevo solo circa 250 mb liberi per installare nuove applicazioni, e nient'altro.

    Sono così anche i vostri ?

    grazie

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Impostazioni-Memoria: Interna totale 2,5 GB, Applicazioni 278 MB - SD quanto ci hai messo...
    Il telefono ha 4 GB di flash, di cui 1,5 GB riservati al sistema...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zopodav per il post:

    wivalor (16-09-12)

  6. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E allora c'è qualcosa che non va....

    Impostazioni - Memoria: Interna spazio totale 503 Mb, Applicazioni 246 Mb, Disponibile 343 Mb (è aumentata un po' perchè ho spostato qualcosa con Link2SD)

    Ho messo una SD da 16 Gb, ne ho lasciati 13 liberi e il resto partizionato Ext4 da usare con Link2SD (e infatti mi vede una scheda SD con spazio totale 12,99 GB e disponibili 12,65).

    Ma ti ripeto, prima di mettere la SD non potevo nemmeno scattare una foto... ma che è, si sono dimenticati di mettercela ???

  7. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ZP300+ appena ricevuto!
    Per ora ho riscontrato problemi con l'aggancio dei satelliti e un volume troppo basso dell'audio durante le chiamate.
    Vedremo nel prosieguo...

  8. #256
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wivalor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho ricevuto ieri lo ZP300+ preso su zopomobile, già rootato e con app cinesi cancellate.

    Una domanda: il telefono non ha una memoria interna disponibile per l'archiviazione di foto, musica, ecc..... è normale ??

    Voglio dire, ho provato a scattare una foto e non ho potuto, mi chiedeva obbligatoriamente una scheda SD (che poi ovviamente ho messo, spostando anche un po' di app con Link2SD).

    In pratica senza la micro SD avevo solo circa 250 mb liberi per installare nuove applicazioni, e nient'altro.

    Sono così anche i vostri ?

    grazie
    Io ho messo una sfida da 32 gb che viene vista come sdcard e tutte le foto e i file spostati da quella interna sono messi li. Adesso ho circa 200 mega per le applicazioni disponibili.

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sleviz per il post:

    wivalor (16-09-12)

  10. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Io ho messo una sfida da 32 gb che viene vista come sdcard e tutte le foto e i file spostati da quella interna sono messi li. Adesso ho circa 200 mega per le applicazioni disponibili.
    Ok ma quanto hai di memoria interna totale se vai in impostazioni - memoria ?

    500 mb come me o 2,5 gb come dice Zopodav ?

    Ho anche scritto all'assistenza Zopo chiedendo lumi ma non hanno ancora risposto.

    Per il resto il telefono funziona davvero bene, anche il gps che ha dato qualche problema ad altri utenti del forum (fix dei satelliti in 15 secondi scaricando i dati A-Gps).
    Forse il difetto principale è il ritardo di circa un secondo nella riaccensione dello schermo alla fine delle telefonate, per il resto nulla da segnalare, la batteria ha una durata standard per un telefono di questo tipo, solo ci mette un po' troppo a ricaricarsi.

    Ma questo fatto di non avere memoria interna disponibile non mi va proprio giù.

  11. #258
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wivalor Visualizza il messaggio
    Ok ma quanto hai di memoria interna totale se vai in impostazioni - memoria ?

    500 mb come me o 2,5 gb come dice Zopodav ?

    Ho anche scritto all'assistenza Zopo chiedendo lumi ma non hanno ancora risposto.

    Per il resto il telefono funziona davvero bene, anche il gps che ha dato qualche problema ad altri utenti del forum (fix dei satelliti in 15 secondi scaricando i dati A-Gps).
    Forse il difetto principale è il ritardo di circa un secondo nella riaccensione dello schermo alla fine delle telefonate, per il resto nulla da segnalare, la batteria ha una durata standard per un telefono di questo tipo, solo ci mette un po' troppo a ricaricarsi.

    Ma questo fatto di non avere memoria interna disponibile non mi va proprio giù.
    Non e' cosi
    Ti invito a leggere i 3d che posto sotto,spiegano perfettamente le cose.Questo tengo a ribadirlo vale aper tutti i dispositivi Android non solo per la piattaforma mtk(che e' unica per tutti i terminali con questo chip,ricordatelo)
    Posto screen del mio lenovo A789




    Leggetevi le info postate a questi link spiegano perfettamente come stanno le cose e perche' spesso non vedete sui dispositivi android i valori dichiarati che ripeto sono reali
    Colonel Zap's Blog: Android (Phones) and the Question about ROM and RAM
    Why is my device not utilizing all of its available RAM? - Android Enthusiasts
    The Biggest Problem with Android: Low Available Phone Storage « The Wheat Field

  12. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    wivalor (16-09-12)

  13. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Decisamente il ritardo di 1/2 secondo a sblocco schermo o fine telefonata è una gran seccatura...GPS è OK. Il jack delle cuffie sul mio non deve essere inserito fino in fondo, se no non va.
    Memoria... Il mio è come dove essere: Spazio Totale 2,5GB - Applicazioni 280 MB Disponibile 2,16 GB - Scheda SD ... c'è una 32 GB Silicon Power... non mi metto neanche a fare giochetti con Link2SD o similari

  14. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche il mio segna memoria interna 2,50 gb, applicazioni 148 mb e disponibile 2,27 gb... Per zopodav, ti è arrivato il multicharger con la seconda batteria?

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

Pagina 26 di 139 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy