Visualizzazione stampabile
-
Ciao, sono nuovo del sito, vorrei comprare questo cellulare solo che sono dubbioso su alcune cose, vorrei chiedere a qualcuno che lo possiede come va la connessione ad internet in 3g e in wifi, e se i si possono installare tranquillamente i programmi scaricati dal market, scusate s echiedo queste cose è la prima volta che compro un telefono così quindi non vorrei poi rimanerci male..... grazie anticipatamente a tutti..... Massimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
gtsmax
Ciao, sono nuovo del sito, vorrei comprare questo cellulare solo che sono dubbioso su alcune cose, vorrei chiedere a qualcuno che lo possiede come va la connessione ad internet in 3g e in wifi, e se i si possono installare tranquillamente i programmi scaricati dal market, scusate s echiedo queste cose è la prima volta che compro un telefono così quindi non vorrei poi rimanerci male..... grazie anticipatamente a tutti..... Massimo
E' un terminale uguale a tutti gli altri device android che trovi sugli scaffali dei nostri negozi,solo che ha un chipset mtk con alcune funzionalita' inedite al mercato europeo.Tutto cio' che e' possibile fare con un telefono nostrano lo fai anche con questo..e anche di piu'
-
R: Zopo zp 300
Quote:
Amty68
Parliamo dei difetti segnalati:
GPS: ho seguito la dritta di ZOPO, che è la stessa riportata in questo sito,h*zopomobileshop.com/zopo-rom/optimization-of-gps-system-on-smartphones-zopo-ottimizzazione-del-servizio-gps-sugli-smartphone-zopo/, e ieri sera, acceso per la prima volta con navigatore Sygic, ha preso il segnale dopo 2 minuti circa in movimento. Questa mattina, appena acceso ha preso il segnale dopo appena 15 secondi, vi sembra un risultato scarso?
A me no, dopo che ho avuto il samsung SII(lentissimo nel gps) e il motorola DEFY+ (paragonabile a questo).
Claudio
Ho seguito tutte le indicazioni....
Ma nulla di fatto.
Continuo ad agganciare i satelliti con estrema difficoltá: 10-15 minuti.