Visualizzazione stampabile
-
qualcuno mi potrebbe indicare dove recuperare whatsapp funzionante, dato che sul market non è disponibile e su zopo mobile una volta installata sul mio terminale mi dice che è una versione vecchia e quindi non funzionante. grazie in anticipo per l'aiuto...
Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lanthis
qualcuno mi potrebbe indicare dove recuperare whatsapp funzionante, dato che sul market non è disponibile e su zopo mobile una volta installata sul mio terminale mi dice che è una versione vecchia e quindi non funzionante. grazie in anticipo per l'aiuto...
Inviato dal mio ZP300 usando
Androidiani App
Guarda qui
-
R: Zopo zp 300
Quote:
Lanthis
Androidiani App
Ho controllato ora sul mio ZP300 ed è disponibile sul market
Inviato dal mio Sony Tablet S
-
Vorrei acquistare il Zp300+
Com' e' la qualità audio in ricezione e trasmissione??
Ho letto che in ricezione l' audio e' bassino.....
-
Quote:
Originariamente inviato da living78
Quote:
Originariamente inviato da Lanthis
Androidiani App
Ho controllato ora sul mio ZP300 ed è disponibile sul market
Inviato dal mio Sony Tablet S
si ma mi dice che non è compatibile col dispositivo
Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App
-
Quote:
Lanthis
si ma mi dice che non è compatibile col dispositivo
Androidiani App
A me lo fa installare.. Che strano
Inviato dal mio ZP300 con Tapatalk 2
-
Ciao,
l'audio è buono ed esiste la possibilità di aumentarlo ulteriolmente via EngineerMode:
h*://www.zopomobileshop.com/zopo-rom/how-to-increase-zopo-mobile-phone-mic-loudspeaker-and-ringtone-volume/
Quote:
Montecristo974
Vorrei acquistare il Zp300+
Com' e' la qualità audio in ricezione e trasmissione??
Ho letto che in ricezione l' audio e' bassino.....
-
Ciao a tutti, leggendo nei vari siti ho trovato un paio di persone che non riescono ad installare whatsapp, visto che siete in molti ad avere questo telefono, ma qualcuno ha avuto problemi ad installare questo programma visto che a me serve molto? Spero che qualcuno mi risponda perchè per me è molto importante visto che tra 2/3 giorni devo comprarlo............ grazie mille
Massimo
-
Quote:
gtsmax
Ciao a tutti, leggendo nei vari siti ho trovato un paio di persone che non riescono ad installare whatsapp, visto che siete in molti ad avere questo telefono, ma qualcuno ha avuto problemi ad installare questo programma visto che a me serve molto? Spero che qualcuno mi risponda perchè per me è molto importante visto che tra 2/3 giorni devo comprarlo............ grazie mille
Massimo
Ciao, mi é arrivato il zp300+ una settimana fa con whatapp già installato.
Appena l'ho configurato mi ha detto che era presente un aggiornamento e l'ho fatto subito.
Continua a funzionare benissimo e nel sito della Zopo lo trovi comunque da scaricare.
Al momento l'unico applicativo cha non mi funziona é Asphalt 7, di cui ho chiesto il reso, e google street view.
Claudio
-
Quote:
dimisan
lanthis scusami ma hai già avuto esperienze con questo venditore??perchè da quello che ho capito sono in molti a promettere e pochi a mantenere...e sai a pensare male si fa peccato però...
Io ho comprato da lui e mi sono trovato bene. Ho acquistato uno zopo zp300+ a 269€ con pellicola al posto dalla sd.
Visto che non avevo chiesto il root mi ha aiutato inviandomi la procedura e il file per effettuarla. Poi visto che ho la batteria che quando riavvio il telefono scende di un 15% si è detto disponibile alla sostituzione inviandola a Udine. Per adesso quando ho chiesto informazioni si é sempre mostrato disponibile.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2