Visualizzazione stampabile
-
no, intendo il roaming per la voce+sms,
il segnale di h3g a casa mia è molto debole e passa in continuazione da 3 a tim e viceversa e la batteria si scarica + velocemente.
col mio vecchio nokia c'era la possibilità di escludere la rete 3g e forzare il collegamento solo in gsm, in questo modo il segnale rimaneva agganciato a tim stabilmente.
dalle impostazioni mi sembra di capire che non c'è questa possibilità :(
-
R: Zopo zp 300
Quote:
Originariamente inviato da
valesusu
ciao a tutti
finalmente, dopo una settimana di attesa, mi è arrivato il zp300+, per farsi perdonare quelli di zopo mi hanno regalato una batteria aggiuntiva e una sd più grande di quella che avevo ordinato :)
E' il mio primo terminale android e ancora non sono molto pratico e vorrei sottoporvi il seguente quesito:
visto che quando mi trovo a casa la mia sim h3g non ha campo è possibile forzare la sim in roaming su un altro operatore ?
Posso sapere quanto é costato?
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
-
Prova ad andare in Impostazioni > Altro > Reti mobili > Servizio 3G, forse è lì quello che intendi
-
telefono+servizio di root + sd 8Gb + spedizione da italia + assicurazione = 275 euro dallo shop zopo
mi hanno poi dato in omaggio una sd da 16Gb e una batteria per l'attesa di una settimana
per il mio problema forse ho trovato un app che fa al caso mio, stasra la provo
-
Quote:
wivalor
Prova ad andare in Impostazioni > Altro > Reti mobili > Servizio 3G, forse è lì quello che intendi
funziona :) mitico !! :cool:
-
Quote:
zopodav
Multicharger è OK! La batteria sul mio devo collegarla con la parte dei dati in su - quindi il + si trova a destra guardando la parte trasparente con la cerniera in alto. Ci mette più di 12 ore ma alla fine la batteria è al 100%. Più le ricarichi lente e più durano...
Invece il ritardo di mezzo secondo delle schermo allo sblocco e fine chiamata? Novità? Ma c'è anche sul 300+ e su altri Zopo?
Si Il ritardo c'è anche con lo zp300+
Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2
-
Quote:
sleviz
Si Il ritardo c'è anche con lo zp300+
Il ritardo si evidenziava anche sul zp500+ ho ricalibrato il sensore di prossimità diminuendo la distanza di 5cm ora va meglio
-
Quote:
command0
Il ritardo si evidenziava anche sul zp500+ ho ricalibrato il sensore di prossimità diminuendo la distanza di 5cm ora va meglio
Come hai fatto a modificare questo parametro?
-
ragazzi aiuto, devo assolutamente sistemare il mio play store, non riesco a reperire il file per fix dell'incompatibilità delle app! pls help
-
Ragazzi ho una domanda da porvi:
come faccio ad eliminare la vibrazione allo slide di sblocco? E' l'unica cosa che non sono riuscito a togliere e le sto provando tutte! Aiutatemi voi..
Lo so, è una cavolata, ma mi da un fastidio incredibile..