Visualizzazione stampabile
-
R: Zopo zp 300
Quote:
Originariamente inviato da
living78
Anch'io ho selezionato slide giusto perché è il più pratico.. Facci sapere i miglioramenti sulla autonomia
Inviato dal mio ZP300 con Tapatalk 2
Chiedevo un informazione a tutti quelli che hanno fatto il root del telefono. Ho provato con una serie di programmi per modificare le frequenze di lavoro della CPU e il governor ma il telefono continua ad andare a 1ghz e non va in deep sleep. Anche a voi fa così?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sleviz
Chiedevo un informazione a tutti quelli che hanno fatto il root del telefono. Ho provato con una serie di programmi per modificare le frequenze di lavoro della CPU e il governor ma il telefono continua ad andare a 1ghz e non va in deep sleep. Anche a voi fa così?
Sul blog della zopo ho trovato un post di un utente che affermava che dopo l'accensione del led rosso il telefono perdeva la possibilità di andare in deep sleep fino a che non lo si riavviava completamente. Domani verifico
-
Zopo zp 300
Quote:
sleviz
Sul blog della zopo ho trovato un post di un utente che affermava che dopo l'accensione del led rosso il telefono perdeva la possibilità di andare in deep sleep fino a che non lo si riavviava completamente. Domani verifico
Mi autoquoto per aggiornarvi che effettivamente quando si attiva il led di notifica rosso il telefono funziona solo a 1 ghz e non c'è modo di farlo andare in deep sleep se non riavviando il terminale. Veramente un bug assurdo!
-
Quote:
command0
Il ritardo si evidenziava anche sul zp500+ ho ricalibrato il sensore di prossimità diminuendo la distanza di 5cm ora va meglio
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
Ciao, puoi dirmi come hai fatto a fare
la calibrazione del sensore?
Grazie.
-
Ragazzi vi do un'informazione di servizio credo molto utile: le ROM scaricabili da sito della Zopo sono già rootate e pronte all'uso! :-)
-
Ciao, dopo qualche giorno posso dire che con un uso molto intenso mi dura dalle 8.00 di mattina fino alle 23/24 di sera, tutto sommato non mi posso lamentare visto che se lo uso in modo tranquillo dura molto di più!!!!
Quote:
living78
Anch'io ho selezionato slide giusto perché è il più pratico.. Facci sapere i miglioramenti sulla autonomia
Inviato dal mio ZP300 con Tapatalk 2
-
Ciao, non sono pratico di queste cose, quindi vorrei capire a cosa serve scaricare ed installare le ROM, il mio zp300+ va una favola.....perchè fare questi aggiornamenti? Sono necessari?
Quote:
4ndrea
Ragazzi vi do un'informazione di servizio credo molto utile: le ROM scaricabili da sito della Zopo sono già rootate e pronte all'uso! :-)
-
Zopo zp 300
Quote:
gtsmax
Ciao, non sono pratico di queste cose, quindi vorrei capire a cosa serve scaricare ed installare le ROM, il mio zp300+ va una favola.....perchè fare questi aggiornamenti? Sono necessari?
Se non ti serve il root allora no, non hai nessuna necessità al momento di flashare la rom. Almeno per il momento
-
Io già l'ho comprato col root, ma onestamente e scusa per la mia ignoranza, non so nemmeno cosa significa flashare la rom....
Quote:
sleviz
Se non ti serve il root allora no, non hai nessuna necessità al momento di flashare la rom. Almeno per il momento
-
Quote:
gtsmax
Io già l'ho comprato col root, ma onestamente e scusa per la mia ignoranza, non so nemmeno cosa significa flashare la rom....
Allora stai tranquillo al momento non ti serve fare nulla. Prima o poi uscirà jelly bean e allora le cose cambieranno
Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2