CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 139 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma che differenza c'è tra il 300 e il 300+? Ho visto che sono disponibili le rom nuove per entrambi i modelli. Secondo voi se metto quella del 300+ sul mio 300 và bene lo stesso?
    Mi consigliate una buona pellicola e una custodia con clip per la cintura? Grazie.

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar Visualizza il messaggio
    Ma che differenza c'è tra il 300 e il 300+? Ho visto che sono disponibili le rom nuove per entrambi i modelli. Secondo voi se metto quella del 300+ sul mio 300 và bene lo stesso?
    Mi consigliate una buona pellicola e una custodia con clip per la cintura? Grazie.
    Lo zp300+ ha la fotocamera da 8mpx e il mtk6577 dualcore, usa le pellicole zopo

    Inviato con Tapatalk2 dal mio Zopo ZP300+

  4. #403
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Stai attento!!se hai il 300 non usare rom del 300+ rischieresti il brick dello smartphone

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2

  5. #404
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Stai attento!!se hai il 300 non usare rom del 300+ rischieresti il brick dello smartphone

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
    Grazie ad entrambi del chiarimento

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'aiuto commando, ma se ti riferisce a questa: "How to install the new version of Google Maps – by Marshall0544"
    è quella che ho provato, ovvero la classica porcata cinese. Se te la guardi, vedi che si tratta di cancellare file in directory di sistema e di modificare a mano il file .xml packages - file che viene aggiornato automaticamente dal sistema. Quindi in pratica il sistema zopo, che ho provato, non funziona perché maps viene associato ad una miriade di altri programmi e quindi eliminandolo restano ancora i riferimenti nel packages.xml - dovresti toglierli tutti, ma non credo in un successo, ma piuttosto in un sistema non funzionante.
    Ho provato a ripristinare i file cancellati e il packages.xml con il risultato di non avere più maps e neanche poterlo aggiornare.

    Credo che al momento l'unica sia flashare una nuova rom - cosa che mi costringe a tirar fuori dalla cantina una macchina con windows e usare la rudimentale procedura Zopo. Ma un flash da sd no, eh?

    Altre idee? Grazie in anticipo

  7. #406
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Se giri x internet scoprirai che ci sono tanti developer che hanno creato rom e recovery cwm per gli zopo,fai una ricerca come hkphone revo hd

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie, ma poi la recovery come la installo? Sempre con trucchi da Windows? E poi, il file rom originale zopo, lo posso flashare da sd con la recovery? L'ho fatto con un Optimus, ma era ben documentata la procedura, non vorrei rischiare il telefono con cui lavoro...

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ooops, ho usato Rom Toolbox Lite, che ha una opzione per fare il reboot nella recovery: è installata Android recovery utilty, che permette il flash da sd. Quindi sullo Zopo c'è già una recovery?!? E se metto lo zip della nuova rom sulla sd e poi faccio Flash from SD dal menù?
    Che dici?

  10. #409
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Basta cercare
    https://www.youtube.com/watch?v=ky1E...e_gdata_player

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valesusu Visualizza il messaggio
    no, intendo il roaming per la voce+sms,
    il segnale di h3g a casa mia è molto debole e passa in continuazione da 3 a tim e viceversa e la batteria si scarica + velocemente.
    col mio vecchio nokia c'era la possibilità di escludere la rete 3g e forzare il collegamento solo in gsm, in questo modo il segnale rimaneva agganciato a tim stabilmente.
    dalle impostazioni mi sembra di capire che non c'è questa possibilità
    No confermo che nello Zopo non c'é, ho anche io lo stesso problema. Se vai in Impostazioni > Altro > Reti mobili > Servizio 3G puoi solo selezionare Automatica (GSM/3G in Auto) o WCDMA (solo 3G) - In altri telefoni con ICS ch'è anche l'opzione GSM, come c'era su Android 2.
    Se però ti serve veramente (ho notato che lo Zopo commuta in modo abbastanza furbo e non scarica la batteria passando da GSM a 3G come facevano altri cel) puoi usare il menu di servizio. Da tastiera telefono digita: *#*#4636#*#* e premi invio
    Entri nella modalità di servizio e sotto WCDMA pref selezioni GSM. Occhio...

Pagina 41 di 139 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy