Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!!!
Domandona da chi, come me, sta alla finestra imprecando sul suo attuale Samsung e sogna di avere le Zp300+: vi è mai capitato che lo zp300+ si bloccasse o rallentasse paurosamente durante le normali operazioni di chiamata, scrolling menu, ecc...??
-
Salve a tutti!!!
Domandona da chi, come me, sta alla finestra imprecando sul suo attuale Samsung e sogna di avere le Zp300+: vi è mai capitato che lo zp300+ si bloccasse o rallentasse paurosamente durante le normali operazioni di chiamata, scrolling menu, ecc...??
-
R: Zopo zp 300
Quote:
Originariamente inviato da
pisasax
Salve a tutti!!!
No mai nel mese e mezzo nel quale sono stato felice possessore di questo telefono (zp300+). Rallenta solo se imposti powersave nel governor della cpu. Questo telefono è ESTREMAMENTE reattivo (non sfigurato a fianco di un galaxy s3). Ovviamente se come launcher si sostituisce lo stock con nova si ottiene il massimo risultato in termini di fluidità
Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2
-
Io uso golauncher e devo dire che qualche rallentamento c'é, ma solo perché ho creato molte cartelle. Quando uso il launcher fornito dalla Zopo é velocissimo.
Inviato con Tapatalk2 dal mio Zopo ZP300+
-
Quote:
seralex
Io uso golauncher e devo dire che qualche rallentamento c'é, ma solo perché ho creato molte cartelle. Quando uso il launcher fornito dalla Zopo é velocissimo.
Fidati prova nova e vedrai che anche con molte cartelle o widget non rallenta mai
-
Quote:
sleviz
Fidati prova nova e vedrai che anche con molte cartelle o widget non rallenta mai
Anch'io uso nova launcher su zp300 ed è una scheggia mai un rallentamento è un ottimo terminale figuriamoci il +..
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
-
C'è una recovery cwm funzionante x il ZP300+?
Quella del sito zopo da errore di lettura del boot, le ho provate tutte ma l'errore permane e non riesco a backuppare la rom:(
Il supporto è evanescente, censura i miei messaggi, e rimanda le richieste di quelli col mio stesso problema a risorse già note ma che non risolvono il problema.....roba da matti...
-
Quote:
Dexter1983
C'è una recovery cwm funzionante x il ZP300+?
Quella del sito zopo da errore di lettura del boot, le ho provate tutte ma l'errore permane e non riesco a backuppare la rom:(
Il supporto è evanescente, censura i miei messaggi, e rimanda le richieste di quelli col mio stesso problema a risorse già note ma che non risolvono il problema.....roba da matti...
Non mi sembra che non ti sia data nessuna risposta a riguardo QUI ti hanno consigliato a riguardo,hai provato?
Ti ricordo inoltre che il produttore non ha dovere di fornire nessun supporto ufficiale a materiale riguardante il modding.Su questi terminali viene a richiesta inserito root per potere cancellare apk di sistema non utilizzabili in europa comprese nativamente nei firmware stock.Il resto e' modding quindi sta' all'utente cercare provare ed eseguire il tutto A SUO PERSONALE RISCHIO
-
Quote:
living78
Anch'io uso nova launcher su zp300 ed è una scheggia mai un rallentamento è un ottimo terminale figuriamoci il +..
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
Installando Nova launcher, nei test di Antutu sono passato da 5099 a 5179.....
-
Quote:
thay
Non mi sembra che non ti sia data nessuna risposta a riguardo
QUI ti hanno consigliato a riguardo,hai provato?
Ti ricordo inoltre che il produttore non ha dovere di fornire nessun supporto ufficiale a materiale riguardante il modding.Su questi terminali viene a richiesta inserito root per potere cancellare apk di sistema non utilizzabili in europa comprese nativamente nei firmware stock.Il resto e' modding quindi sta' all'utente cercare provare ed eseguire il tutto A SUO PERSONALE RISCHIO
Si ho capito, e sono perfettamente in accordo con la tua opinione ma non puoi censurare i messaggi come se non ci fosse un domani sennò a che serve la community? Poi la procedura menzionata diche che i file occorrenti sono 3 : il file recovery e cel ho, il file scatter e non cel ho, e il fileboot.img e non cel ho, ho provato a fare la procedura rimpiazzando i due file mancanti prendendoli dallo zippo della rom e apportando le dovute modifiche al fine di flashare solo le porzioni interessate ma non funziona, il punto è che quando scarichi la recovery il file è uno solo ma sembra non fregare nulla a nessuno, anche perchè prima di comprare il telefono ho verificato che ci fosse la recovery, l'ho vista e l'ho comprato ma non funziona e onestamente mi sento un pò preso in giro anche perchè queste recovery le trovo sul sito ufficiale e non su altri siti quindi se non dai supporto per il modding non darlo proprio e lascia che siano altre community a farlo anziche pubblicare procedure con file mancanti che non funzionano tutto qua, e premetto che di telefoni zopo ne ho comprati piu di uno, conosco l'azienda e suoi prodotti e li stimo entrambi ma a volte si perdonoo davvero in un bicchiere di acqua, la risposta mi è stata solo data sul forum da un power user competente doche mi mi sono stai censurati messaggi a nastro.....